Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    a rig? state proprio messi male per non capire se uno scherza o ? serio
    concordo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Con il cerchio originale mi ha dato 193 cv,
      con un altro originale ma verniciato di un altro colore ha dato 197,6 alla ruota

Dici che s'? sciolto il ghiaccio?
      ora mi ricordi che la mia k6 ha 205,8 cv alla ruota MA coi cerchi e gomme da pista "normali", coi cerchi in carbonio e le gomme di teflon ha fatto registrare al banco e sempre alla ruota ben 217,2 CV .... mica male !! Ma non li considero perch? io la uso con cerchi e gomme "normali"
      p.s. Ieri mattina c'erano -7?C

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        ora mi ricordi che la mia k6 ha 205,8 cv alla ruota MA coi cerchi e gomme da pista "normali", coi cerchi in carbonio e le gomme di teflon ha fatto registrare al banco e sempre alla ruota ben 217,2 CV .... mica male !! Ma non li considero perch? io la uso con cerchi e gomme "normali"
        e a quella temperatura quanti ne ha segnati ?

Comment

• Font Size
          Cavolo....ruote in teflon...devo provarle

Comment

• Font Size
            Originally posted by bindo View Post
            hehe immaginavo che c'erano le classiche frecciatine
            ho postato solo quello che mi ha dichiarato QUEL banco "DAYNOSTAR" e ho specificato che ? stata bancata con una gomma stradale.
            se l'avessi provata con un altro banco avrei postato QUELLO.
            averne 200 o averne 180 a me poco importa il banco prova serve solo ed esclusivamente per avere dei riscontri dopo aver fatto modifiche o per sapere se a tot. km la moto ha avuto cali o no
            il banco ? un rilevatore di valori/strumento di misura...nella fattispecie cv e Nm
            chiaro che ci sono molteplici variabili ad influire sui risultati...ma se 2 banchi rilevano valori diversi sulla stessa moto dove i parametri sono gli stessi(press/misura/mescola gomme, press atmosferica, umidit?, coefficiente usato e modello banco prova) qualcosa non torna

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Sorry se nn ho specificato...:gaen:
              ma nn mi riferivo al tuo modello...:gaen:
              mi riferivo a quella ke "Gira Zoppa"...
              io intendevo proprio quella

certo che se hai 0,8 bar al post non arrivi nemmeno a 150cv
              poi scusate....ma se porti una moto sul banco che ha 1,6 bar al post(che in marcia diventano qualcosina in pi?)voglio sperare che si facciano quantomeno entrare le gomme in temperatura altrimenti sti confronti diventano sempre pi? imparziali per non dire ad cazzum

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Cavolo....ruote in teflon...devo provarle
                sono gomme speciali per potenze e prove speciali. Il teflon, contenuto in alta percentuale, come ? ben noto non si surriscalda molto (ad esempio viene usato anche come copertura di priettili di armi al fine di non fare surriscaldare troppo la canna), e quindi sono adatte per moto con potenze stratosferiche come la mia
                ora ho contatti con un preparatore tedesco al quale probabilmente far? installare una doppia turbina, cosa assolutamente non nuova poich? ne ha gi? messe altre su Hayabusa per gare di accelerazioni, e se abbassa un p? il prezzo le far? mettere, e con quelle avr?, mi ha assicurato, due possibilit?:
                - scegliere la configurazione low power, che mi assicurer? di certo 290 cv alla ruota;
                - scegliere la configurazione full power, che mi dar? di certo 360 cv, sempre alla ruota.
                Lui mi consiglia la low power, perch? altrimenti dice che l'erogazione coi 360 cv ? troppo cattiva e poco gestibile, mentre con la 290 cv dice che potr? girare senza problemi anche in pista e su strada e con meno problemi di frizione e trasmissione.
                Credo che far? la low power, se scende di almeno 1,5k eurocol preventivo

Comment

• Font Size
                  Lui mi consiglia la low power, perch? altrimenti dice che l'erogazione coi 360 cv ? troppo cattiva e poco gestibile, mentre con la 290 cv dice che potr? girare senza problemi anche in pista e su strada e con meno problemi di frizione e trasmissione.
                  Sono daccordo,360 sono troppi.
                  Sicuramente 290 cv,fluidamente erogati, rappresentano una potenza alla portata...:gaen:

Comment

• Font Size
                    ? vero 360 sono troppi.
                    Sicuramente 290 sono una potenza user friendly...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ? vero 360 sono troppi.
                      Sicuramente 290 sono una potenza user friendly...:gaen:
                      I cv nn sono mai troppi io dico 360...

Comment

• Font Size
                        ritirato la moto dopo che k3 k5 e k7si sono uniti dichiarando o potenze superiori alle migliori del forum,ho preso la moto e lo fatta truccare adesso potete solo stare dietroe sensa stare a menare il can per l'aia adesso e lineare e fa 21.000 giri
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          ritirato la moto dopo che k3 k5 e k7si sono uniti dichiarando o potenze superiori alle migliori del forum,ho preso la moto e lo fatta truccare adesso potete solo stare dietroe sensa stare a menare il can per l'aia adesso e lineare e fa 21.000 giri
                          :gaen:
                          Serviranno rettilinei lunghi allora :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livok5race View Post
                            varia da banco a banco quello di PINARELLO tipicamente da 7/8 CV in meno

ho provato personalmente con 2 banchi PINARELLO e PERLINELLO ci sono 10CV di differenza secondo m? la verit? sta nel mezzo

per? quello di PERLINELLO riesce a metterti l' air box in pressione....l' altro no
                            Sentito adesso Caniggia che domenica sar? al Mugello a girare...ultima bancata sul "banco avaro"....188 cv alla ruota!!!

Comment

• Font Size
                              che preparazione ha ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livok5race View Post
                                che preparazione ha ?
                                Centralina e scarico...stop!

Comment

X
                                Working...
                                X