Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caniggia!!!!!esci fuori!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caniggia!!!!!esci fuori!!!!!

Caro Caniggia,credo che questa ? la tua tana.
    Sei andato in Kawasaki(anche se io ho un suzuki,ma ho il kawa nel cuore),hai aperto la discussione "mi sono pentito",perch? dici di non trovarti bene con il bmw e volevi il kawa,
    poi vengo a sapere che sei un antikawasaki,ma allora sei andato l? solo per prendere in giro la gente?
    Esci fuori Caniggia e ragioniamo .

• Font Size
    Perch? aprire una discussione ad hoc quando la risposta ad ogni quesito si poteva trovare proprio a pag. 3 della discussione in sezione Kawa a cui fai riferimento?

Originally posted by caniggia View Post
    Forse nn avete capito che il post l'ha aperto DAX usando il mio account!!!!!!
    Last edited by stradivari; 07-01-12, 20:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Perch? aprire una discussione ad hoc quando la risposta ad ogni quesito si poteva trovare proprio a pag. 3 della discussione in sezione Kawa a cui fai riferimento?
      Ha non avevo fatto caso,con 8 pagine in due giorni,peccato,ci saremmo fatti due risate era questo il mio intento e massimo rispetto a tutti.

Comment

• Font Size
        ? inverno
        ? bello andare a pesca x i pesci che si prendono

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Ha non avevo fatto caso,con 8 pagine in due giorni,peccato,ci saremmo fatti due risate era questo il mio intento e massimo rispetto a tutti.
          Con l'iPhone non riesco ad inserire le faccine...due risate sono sempre benvenute, come ? benvenuta la tua discussione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            ? inverno
            ? bello andare a pesca x i pesci che si prendono
            Hummm,ti tengo d'occhio,se io sono un pesce,tu hai preso la patente A per che cosa?
            Guidare un trattore..................

Comment

• Font Size
              Hummm,ti tengo d'occhio,se io sono un pesce,tu hai preso la patente A per che cosa?
              esistono anche i masochisi

Comment

• Font Size

ma va l? ,gegno... l'ho vinta coi punti della coop
                Last edited by arabykola; 07-01-12, 20:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  esistono anche i masochisi

gegno secondo... nn vinci mai,neanche a rubamazzo

Comment

• Font Size
                    ma va l? ,gegno... l'ho vinta coi punti della coop
                    Certo,scusa i gusti son gusti e dove c'? gusto non c'? perdenza e tu con la tua scelta sicuramente hai vinto,solo che l'ho vista nera,si pu? vedere un p'? di pi? del rosso la ducati,ma quando l'accendi,la proprio non si pu? mascherare,sicuramente ? giusto che il mondo ? bello perch? ? vario,c'? il bianco-blu,il verde,l'arancione,il rosso,sai che monotonia se a tutti piacesse la stessa moto e dello stesso colore,quindi anche tu contribuisci ad eliminare la monotonia.

Comment

• Font Size
                      Certo,scusa i gusti son gusti e dove c'? gusto non c'? perdenza e tu con la tua scelta sicuramente hai vinto,solo che l'ho vista nera,si pu? vedere un p'? di pi? del rosso la ducati,ma quando l'accendi,la proprio non si pu? mascherare,sicuramente ? giusto che il mondo ? bello perch? ? vario,c'? il bianco-blu,il verde,l'arancione,il rosso,sai che monotonia se a tutti piacesse la stessa moto e dello stesso colore,quindi anche tu contribuisci ad eliminare la monotonia.
                      cosa cavolo stai dicendo willis ?

ti ricordo,o ti informo nel caso nn sai legger i profili , che ho anche una moto identica alla tua

cmq quoto,ke schifo la monotonia delle moto( e nn solo ) tutte uguali

Comment

• Font Size
                        cosa cavolo stai dicendo willis ?

ti ricordo,o ti informo nel caso nn sai legger i profili , che ho anche una moto identica alla tua

cmq quoto,ke schifo la monotonia delle moto( e nn solo ) tutte uguali
                        Ha che sollievo,pensavo avessi un trattore c'? scritto 9911 sotto il tuo nome,poi non ti conosco,comunque scusa se ti avevo preso per un ducatista,ma la faccia devo dire che la hai .

Comment

• Font Size
                          Ha che sollievo,pensavo avessi un trattore c'? scritto 9911 sotto il tuo nome,poi non ti conosco,comunque scusa se ti avevo preso per un ducatista,ma la faccia devo dire che la hai .

sono un ducasuzutista :gaen:

Comment

• Font Size
                            robbe' io non so' un cazzzzzzzzzz

quello delira e basta , poi mi scarica a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              robbe' io non so' un cazzzzzzzzzz

quello delira e basta , poi mi scarica a me
                              sempre tu sei in mezzo ai tafferugli...:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X