Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caniggia!!!!!esci fuori!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    vab? ma per fare 2 curve in sicurezza.. o poi come te pare
    Il problema ?,ho paura della velocit? elevata su strada,infatti mi mantengo entrio i 220-230,ma mi sa che cos? facendo ci vado andrei pi? forte su strada che a Binetto.
    Se non posso stendere la moto su un dritto e non posso fare dei curvoni ad alta percorrenza,che ci vado con l'rsv4 a binetto?
    Io ho un k6 e manco di serie!(che volevo sostituire con un verdone 2011-2012).

Comunque dovrei provarci,forse cambio idea ma sar? difficile.

Comment

• Font Size
      Se sei cos? bravo per strada....Binetto non f? per te

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Se sei cos? bravo per strada....Binetto non f? per te
        che ce voi fa

io godrei come un porco se mi facessero un pistino tipo binetto a 10 minuti da casa mia, prezzi bassi, usura gomme meno straziante del mugello, e ti diverti in sicurezza :1:

Comment

• Font Size
          che ce voi fa

io godrei come un porco se mi facessero un pistino tipo binetto a 10 minuti da casa mia, prezzi bassi, usura gomme meno straziante del mugello, e ti diverti in sicurezza :1:
          E aggiungici pure...che ci giri tutto l'anno complice il bel tempo

Comment

• Font Size
            che ce voi fa

ma magariiiiiiii

Comment

• Font Size
              se come no a otto gradi

sensazione 5 gradi

Comment

• Font Size
                Ma stai guardando lunedi?
                O le previsioni del pomeriggio?
                Oggi c'era un sole che ti spaccava le curn che tien
                30 in ogni turno

Comment

• Font Size
                  Ma stai guardando lunedi?
                  O le previsioni del pomeriggio?
                  Oggi c'era un sole che ti spaccava le curn che tien
                  30 in ogni turno
                  se se se 30 * gradi

Comment

• Font Size
                    Difatti...con quella temperatura e il MONO DEL GURU...? stata una giornata fantastica

Comment

• Font Size
                      Difatti...con quella temperatura e il MONO DEL GURU...? stata una giornata fantastica
                      Allora faccio il k6 solo pista e prendo il gilera gp per strada,mi dispiacerebbe strapazzare il kawa nuovo in pista,poi il k6 con scarico completo centralina by peppo russo , modifica pair vent e airbox,mono mupo top di gamma,forche e ammo sterzo ohlins,gomme dunlop gp racer d 211 slik e corona +2 denti,provo a venire e magari ti faccio pure Sparpi,mo vediamo sto avendo problemi altri per mettermi in proprio con una attivit? di lombrichi ed humus ma se trovo una domenica libera ti avviso e giriamo insieme a cavallo delle nostre nipponiche,la mia nera e la tua verde,che ne dici?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        che cazz ridi

guidi stradale

lo so...non sono affatto bello da vedere in moto
                        per? stavamo girando sul passo del 34,5....sufficiente consolazione

Comment

• Font Size
                          CAR
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Allora faccio il k6 solo pista e prendo il gilera gp per strada,mi dispiacerebbe strapazzare il kawa nuovo in pista,poi il k6 con scarico completo centralina by peppo russo , modifica pair vent e airbox,mono mupo top di gamma,forche e ammo sterzo ohlins,gomme dunlop gp racer d 211 slik e corona +2 denti,provo a venire e magari ti faccio pure Sparpi,mo vediamo sto avendo problemi altri per mettermi in proprio con una attivit? di lombrichi ed humus ma se trovo una domenica libera ti avviso e giriamo insieme a cavallo delle nostre nipponiche,la mia nera e la tua verde,che ne dici?
                          Caro Gianni

Io vengo dalla strada ...e mi sono disintossicato...mi hanno rinchiuso a Binetto
                          Non venire in pista perch? vedersi infilare da un 125 o essere sverniciati in rettilineo da un 600 non ti fa bene...e i tuoi dubbi potrebbero aumentare...ma non costringere nemmeno a infiltrarmi con i miei amici tra i tuoi falchi

Comment

• Font Size
                            Se ...invece...vuoi divertirti e godere la tua moto...allora ti aspetto

Comment

• Font Size
                              CAR
                              Caro Gianni

Io vengo dalla strada ...e mi sono disintossicato...mi hanno rinchiuso a Binetto
                              Non venire in pista perch? vedersi infilare da un 125 o essere sverniciati in rettilineo da un 600 non ti fa bene...e i tuoi dubbi potrebbero aumentare...ma non costringere nemmeno a infiltrarmi con i miei amici tra i tuoi falchi
                              Perch?,avresti la possibilit? di venire a gioia di domenica mattina alle 9 e provare a starci dietro?
                              Noi ci diamo la destinazione e dopo circa 100 km che ci fermiamo al distributore per un bel caff? caldo(con sto freddo),il primo aspetta tutti e l'ultimo non aspetta nessuno.
                              Questo per dire che ognuno porta il suo passo.
                              Supponiamo che siamo circa 30,tu quanti ne aspetteresti al caff??
                              Spero no nessuno,almeno 2 o 3.............

Comment

• Font Size
                                Il problema ?,ho paura della velocit? elevata su strada,infatti mi mantengo entrio i 220-230,ma mi sa che cos? facendo ci vado andrei pi? forte su strada che a Binetto.
                                Se non posso stendere la moto su un dritto e non posso fare dei curvoni ad alta percorrenza,che ci vado con l'rsv4 a binetto?
                                Io ho un k6 e manco di serie!(che volevo sostituire con un verdone 2011-2012).

Comunque dovrei provarci,forse cambio idea ma sar? difficile.
                                Perch?,avresti la possibilit? di venire a gioia di domenica mattina alle 9 e provare a starci dietro?
                                Noi ci diamo la destinazione e dopo circa 100 km che ci fermiamo al distributore per un bel caff? caldo(con sto freddo),il primo aspetta tutti e l'ultimo non aspetta nessuno.
                                Questo per dire che ognuno porta il suo passo.
                                Supponiamo che siamo circa 30,tu quanti ne aspetteresti al caff??
                                Spero no nessuno,almeno 2 o 3.............
                                Last edited by feperis; 08-01-12, 20:42.

Comment

X
                                Working...
                                X