Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caniggia!!!!!esci fuori!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    Almeno spiegati,tira fuori quello che hai dentro,purgati,non approvare va bene,ma aggiungere un commento e motivazione,aiuta a capire.............

Comment

• Font Size
      La postura

...a spasso

...in gara

...Segue: la mia modesta postura

Last edited by stradivari; 08-01-12, 21:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        ...a spasso

...in gara

...Segue: la mia modesta postura

Onestamente non ho mai graffiato una saponetta,forse perch? non conosco ancora una pista,per? che peccato una moto nuova in pista.
        Ma si,qu? tutti a dirmi di togliermi la stradale .Quest'estate non sono riuscito a portare una sola volta la mia ragazza sulla moto al mare,poi una volta passammo da una concessionaria,vide una vespa gts 300 e disse,se ti prendi questa vengo con la ,moto al mare con te e io gli dissi lo scooterone va bene,ma un gilera gp 800(magari turbo),ma la vespa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Mi sa che faccio il k6 solo pista,tanto ? pi? leggero di tutte le ultime moto bmw e kawa compresi.
        Last edited by stradivari; 08-01-12, 21:18.

Comment

• Font Size
          Gianninettis se sei cos? bravo da illustrare per filo e per segno le tue imprese...vorr? dire che faro' finta di non aver sentito e ti aspetter? in pista dopo che avrai messo a dieta di lombrichi il tuo il k6....
          Spero che accetti il mio consiglio

Comment

• Font Size
            lo so...non sono affatto bello da vedere in moto
            per? stavamo girando sul passo del 34,5....sufficiente consolazione
            E' bravo scopaman ! Un bel girare

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Gianninettis se sei cos? bravo da illustrare per filo e per segno le tue imprese...vorr? dire che faro' finta di non aver sentito e ti aspetter? in pista dopo che avrai messo a dieta di lombrichi il tuo il k6....
              Spero che accetti il mio consiglio

Ma di quale consiglio parli,quello di mettere a dieta di lombrichi il k6 o quello di venire in pista?
              Comunque se vengo e sar? difficile,per me l'importante non ? partecipare,ma vincere come quando si nasce,che tra miliardi di spermatozoi sono arrivato primo,altrimenti non nascevo.......................

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                E' bravo scopaman ! Un bel girare
                effettivamente
                e facendo da apripista tra l'altro

eppure ci credi che mi hanno dato del tappo?
                era la prima volta che usavo questa moto ed evidentemente ancora non mi fidavo oppure devo ancora capirla...nel tratto dove di solito ero pi? forte, ossia nel misto, mi hanno detto che ero un chiodo

per carit?...me l'ha deto il vincitore del trofeo (32 basso mi sembra quel giorno) e l'amico col cbr hmplant...che anche lui quel giorno aveva fatto un 33 alto...dietro a me...tamponandomi ad ogni curva

gianninettis...inutile spiegare...forse facevo meglio a stare zitto...a certe cose ci si arriva da soli o non ci si arriva...scusa l'intervento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Onestamente non ho mai graffiato una saponetta,forse perch? non conosco ancora una pista,per? che peccato una moto nuova in pista.
                  Ma si,qu? tutti a dirmi di togliermi la stradale .Quest'estate non sono riuscito a portare una sola volta la mia ragazza sulla moto al mare,poi una volta passammo da una concessionaria,vide una vespa gts 300 e disse,se ti prendi questa vengo con la ,moto al mare con te e io gli dissi lo scooterone va bene,ma un gilera gp 800(magari turbo),ma la vespa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Mi sa che faccio il k6 solo pista,tanto ? pi? leggero di tutte le ultime moto bmw e kawa compresi.
                  gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
                  hai paura ad andare forte................tremi quando guidi..................ti viene il mal di testa.....................non hai mai grattato una saponetta e poi dici di "sfruttare" il mille?????
                  dai retta alla tua ragazza comprati la vespa e lascia perdere le supersportive............... mi s? proprio che non fanno per te!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Caro Simonitro,credo che hai ragione,per? oggi sono andato a vedere il gilera gp,? proprio bello,mi piace tanto la verit? prima del 1000 avevo la vespa special col 165 malossi e carburatore 24 a doppia alimentazione,polini S,solo che mi sentivo comico a portarla l'avevo verniciata pure rosa con i fiorellini bianchi,ho voluto strafare qualche volta ho approfittato su strada,ma quando sono sceso dalla moto iniziavano i sensi di colpa.
                    Quando salgo su devo correre,non riesco ad andare piano,anche gli amici mi hanno consigliato di levarla.
                    L'ho messa a vendere in un concessionario,mo che capita l'acquirente decider?,tanto ora fa freddo e non mi va di prenderla.
                    La mia amichetta mi ha detto che se la tolgo mi paga una cena di lusso,? preoccupata ed io per il suo bene credo che la cosa pi? importante non ? una moto,ma il lieto vivere.
                    Poi il lavoro ? quello che ? preferisco avere i soldi per una pizza la sera ed avere qualc'osa in banca.
                    Ma se mi tolgo la moto mi farete dire sempre due chiacchiere qu? sul forum?mo che avevo trovato degli amici,comunque vadano le cose non vi voglio lasciare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Caro Simonitro,credo che hai ragione,per? oggi sono andato a vedere il gilera gp,? proprio bello,mi piace tanto la verit? prima del 1000 avevo la vespa special col 165 malossi e carburatore 24 a doppia alimentazione,polini S,solo che mi sentivo comico a portarla l'avevo verniciata pure rosa con i fiorellini bianchi,ho voluto strafare qualche volta ho approfittato su strada,ma quando sono sceso dalla moto iniziavano i sensi di colpa.
                      Quando salgo su devo correre,non riesco ad andare piano,anche gli amici mi hanno consigliato di levarla.
                      L'ho messa a vendere in un concessionario,mo che capita l'acquirente decider?,tanto ora fa freddo e non mi va di prenderla.
                      La mia amichetta mi ha detto che se la tolgo mi paga una cena di lusso,? preoccupata ed io per il suo bene credo che la cosa pi? importante non ? una moto,ma il lieto vivere.
                      Poi il lavoro ? quello che ? preferisco avere i soldi per una pizza la sera ed avere qualc'osa in banca.
                      Ma se mi tolgo la moto mi farete dire sempre due chiacchiere qu? sul forum?mo che avevo trovato degli amici,comunque vadano le cose non vi voglio lasciare.
                      guarda che qui si viene a scrivere per passione
                      la passione non te la toglie n? la crisi, n? mogli/fidanzate rompi balle n? altre priorit?

ha ragione chi ti consiglia di "smettere" se devi vivere la moto in questo modo...potresti fare molto male a te stesso o (Peggio) agli altri (che non centrano nulla)

ma deve essere una cosa che viene da dentro te...anche con una Vespa si pu? crepare se non la usi con la testa!
                      Last edited by dj crush; 09-01-12, 18:52.

Comment

• Font Size
                        Ho provato a portarla nel concessionario per un semplice motivo:
                        se passa un p'? di tempo e ci sto male della sua assenza la riprendo ,altrimenti capisco che ne posso fare a meno e la vendo.
                        Col mio lavoro,lavori tutta la settimana(ho un'impresa di pulizia e manutenzione verde),forse faccio pure un'allevamento di lombrichi per produzione humus e quando arriva la domenica c'? sempre qualche cosa da fare e non avanza manco il tempo per la moto,a sto punto.

Comment

• Font Size
                          Gianni...piantala di coglionarci va

Comment

• Font Size
                            Gianni...piantala di coglionarci va

Comment

X
                            Working...
                            X