Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulsantiera STM 5 tasti HELP !!
Collapse
X
-
Mi affido come sempre a lui...Originally posted by robb?rsm View PostCome gi? scritto Roby, il problema con le nostre Bmw ? che funzionano alla rovescia:
quasi tutte le moto hanno i blocchetti da cui partono cavi che si collegano tramite connettori nei pressi dell'airbox,
mentre nella S1000 i cavi partono dall'impianto e si collegano tramite connettori
direttamente dentro al blocchetto.
L'intervento da fare ? quello di interrompere il cablaggio ed inserire dei connettori.
Sicuramente Peppo ti far? un lavoro certosino.
Un domani che rimonterai il blocchetto sinistro dovrai mettere dei connettori per colegarti nuovamente all'impianto modificato.
PS: sabato mattina ero alla WRS e in vetrina c'era proprio la pulsantiera STM....
prender? la strada di casa tua

L'accrocchio comunque l'ho comprato essenzialmente per fare spazio.
Dopo che ho inserito la regolazione della leva freno da remoto ho, in batteria, la manopola, il blocchetto sinistro, la regolazione da remoto del freno (sar? larga poco pi? di mezzo centimetro) e il comando della frizione...
Il comando della frizione, dunque, ? un po' spostato verso il centro del semimanubrio.
Con la pulsantiera, quindi, conto di rimettere il tutto alla giusta distanza
Notare che "matassone" si ? creato con l'inserimento della regolazione del freno...
[/QUOTE]
Last edited by stradivari; 21-02-12, 08:26.
Comment
-
si vero ? tutto strettino, infatti mettere questa pulsantiera rende tantissimo....Originally posted by stradivari View PostMi affido come sempre a lui...
Dopo che ho inserito la regolazione della leva freno da remoto ho, in batteria, la manopola, il blocchetto sinistro, la regolazione da remoto del freno (sar? larga poco pi? di mezzo centimetro) e il comando della frizione...
Il comando della frizione, dunque, ? un po' spostato verso il centro del semimanubrio.
Notare che "matassone" si ? creato con l'inserimento della regolazione del freno...

io seguo e magari la monto pure io.....!!!
attendiamo news!Last edited by stradivari; 21-02-12, 08:26.
Comment
-
Per ovviare al problema spazio potevi spostare la leva tutta a sinistra contro la manopolaOriginally posted by stradivari View PostMi affido come sempre a lui...
e mettere il remoto a destra della leva.
Io devo ancora montare il remoto, aspetto giusto di rientrare in possesso della moto.
Parlavo tempo fa con Alessandrotorrie che sulla sua S1000 ha montato
la pulsantiera STM a 3 pulsanti (che ? quella che vorrei montare pure io)
e mi diceva che se si ha un minimo di pratica e un tester
si riesce a far tutto....sulla Suzuki ad esempio me l'ero fatto da solo,
ma sulla Crucca mi scoccia dovre interrompere il cablaggio
Comment
-
Stamane sono andato a trovare Peppo in quanto avevo una udienza a Desio...l? aveva una S1000RR con sul a pulsantiera a 5 bottoni della STM.Originally posted by robb?rsm View PostPer ovviare al problema spazio potevi spostare la leva tutta a sinistra contro la manopola
e mettere il remoto a destra della leva.
Io devo ancora montare il remoto, aspetto giusto di rientrare in possesso della moto.
Parlavo tempo fa con Alessandrotorrie che sulla sua S1000 ha montato
la pulsantiera STM a 3 pulsanti (che ? quella che vorrei montare pure io)
e mi diceva che se si ha un minimo di pratica e un tester
si riesce a far tutto....sulla Suzuki ad esempio me l'ero fatto da solo,
ma sulla Crucca mi scoccia dovre interrompere il cablaggio
Quella mia per intenderci.
Alla domanda se ci fossero problemi ecco la testuale risposta: nessun problema, faccio il cablaggio ad hoc e assegno ai bottoni alle funzioni che vuoi
Comment
-
Non ho ancora visto, ma su tutti i Manuali di officina del mondo ci sono i cavi, e visto che il BMW ha uno dei Manuali pi? completi mai visti (con 600 mega di cataloghi e schemi), dubito manchi l'impianto elettrico.Originally posted by liberop01 View PostNel manuale d'officina non c'? la descrizione dell'impianto elettrico con i colori dei cavi!
Tu sai dove trovarli?

Comment
-
Te vai bene che se l? vicinoOriginally posted by stradivari View PostStamane sono andato a trovare Peppo in quanto avevo una udienza a Desio...l? aveva una S1000RR con sul a pulsantiera a 5 bottoni della STM.
Alla domanda se ci fossero problemi ecco la testuale risposta: nessun problema, faccio il cablaggio ad hoc e assegno ai bottoni alle funzioni che vuoi

Io potrei andare alla Feel racing, che per? vendono la loro...
e chiss? quanto si prendono
Nel nostro caso, ? sufficiente la pulsantiera a 3, gli altri 2 pulsanti non sono necessari.
Ovvio che volendoli usare basta fare qualche ponte in pi?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMi affido come sempre a lui...

[/QUOTE]
tranquillo....quando metti la pulsantiera ne hai di spazio
Comment
-
certe volte invidio chi vive al nord in modo importante...Originally posted by stradivari View PostStamane sono andato a trovare Peppo in quanto avevo una udienza a Desio...l? aveva una S1000RR con sul a pulsantiera a 5 bottoni della STM.

Comment
X

Comment