Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS addobbato prima di Norcia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedete... io credevo fosse un buon passo, certo si pu? fare di piu', ma non pensavo che si potesse andare TANTO OLTRE senza tagliare...evidentemente no, visto che come confermate...si va molto piu' forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      ma no dai non ? andare forte... ? un buon passo s?, ma non di pi?!
      era una mezza battuta. ? ovvio che la caduta sia stata dovuta a distrazione. Pero' se uno cade cosi' vuol dire che proprio sereno non stava. o forse stava troppo sereno. i meglio botti li ho rischiati proprio quando guidavo mezzo rilassato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ma tanto per capire.. una andatura cos?, come la reputate?

Salita al Passo del Giogo con inquerciamento... - YouTube
        brillante ma non certo veloce

Comment

• Font Size
          quindi uno pu? andare molto + forte di cos? giusto?
          avoja... poi si va a fare riferimento ai parametri personali di valutazione del rischio e a tutto il discorso fatto da Live...

Comment

• Font Size
            nel senso che va piano o che va "parecchio"... cio? secondo voi un livelegend etc va MOLTO piu' forte?
            Come gi? detto da molti precedenti interventi, in un certo range, molto forte e poco forte hanno significato relativo: ci? che di certo possiamo dire, anche se le immagini non sono cos? chiare sulle ragioni della caduta, ? che l'inquerciato andava un p? troppo per la sua capacit? di guida, anche perch? a me pare che non sia riuscito a chiudere una curva a sx proprio perch? andava (per lui) troppo veloce.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              era una mezza battuta. ? ovvio che la caduta sia stata dovuta a distrazione. Pero' se uno cade cosi' vuol dire che proprio sereno non stava. o forse stava troppo sereno. i meglio botti li ho rischiati proprio quando guidavo mezzo rilassato...
              ah scusa, non avevo considerato le faccine comunque anche io quando guido con una certa % di impegno rischio meno di fare cacate rispetto a quando sono distratto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Come gi? detto da molti precedenti interventi, in un certo range, molto forte e poco forte hanno significato relativo: ci? che di certo possiamo dire, anche se le immagini non sono cos? chiare sulle ragioni della caduta, ? che l'inquerciato andava un p? troppo per la sua capacit? di guida, anche perch? a me pare che non sia riuscito a chiudere una curva a sx proprio perch? andava (per lui) troppo veloce.
                non ha guardato cosa passasse sotto la sua ruota andariore (buca grossa)

Comment

• Font Size
                  Vedete... io credevo fosse un buon passo, certo si pu? fare di piu', ma non pensavo che si potesse andare TANTO OLTRE senza tagliare...evidentemente no, visto che come confermate...si va molto piu' forte
                  Aspetta,

se vado piu' forte, li per li ? tutto ok. Poi pero' quando mi fermo, mi guardo con il mio amico e ci diciamo "buon passo dai, non ci siamo presi rischi..."

Poi la sera ci guardiamo, e ci diciamo che siamo due stronzi...

Comment

• Font Size
                    Ah ecco, che non avesse "chiuso" la curva era evidente, a prima vista sembrava per eccessiva (da lui percepita) velocit?. Non ero riuscito a scorgere la buca.

Comment

• Font Size
                      Aspetta,

se vado piu' forte, li per li ? tutto ok. Poi pero' quando mi fermo, mi guardo con il mio amico e ci diciamo "buon passo dai, non ci siamo presi rischi..."

Poi la sera ci guardiamo, e ci diciamo che siamo due stronzi...

ahahahah!! pari pari io col mio socio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Ah ecco, che non avesse "chiuso" la curva era evidente, a prima vista sembrava per eccessiva (da lui percepita) velocit?. Non ero riuscito a scorgere la buca.

[YOUTUBE]EagrTTavy2o[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

ho visto il video ma da cosa hai dedotto che la caduta ? stata distrazione?

Comment

• Font Size
                            Toh, non ho visto tutto il video, ma questo ? uno che inizia a spingere
                            zx10r Passo Porrettana Signorino - YouTube
                            Non conosco la strada, sembra bella! Per quel poco che ho visto, non invade l'altra corsia, in curva si tiene margine etc etc

Comment

• Font Size
                              ah, non l'avevo notata la buca...pota sto diventando cieco!

Comment

• Font Size
                                ho conosciuto l'inquerciato pure io quel giorno, passo allegro andante con brio, a me sembrava ampiamente nei suoi limiti e guidava bene.
                                purtroppo la buca e' stata infame e se non ricordo male aveva anche le roadsmart con 5000/6000km

Comment

X
                                Working...
                                X