Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS addobbato prima di Norcia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    mi spiace ma non la penso come te

magari sono io che non avendo la vostra padronanza del mezzo e della situazione non riesco a capire come si possa adnare veloci per strada ma in sicurezza...
    infatti non lo si pu? capire, ? una cosa che SENTE solo il pilota stesso, nel senso che ognuno di noi ha la propria "misura" che non ? mai uguale a quella di altri, quello che faccio io pu? essere considerato "troppo oltre" per te (o viceversa) ma non per me.

Mi hanno dato pi? volte del matto, ma io ho sempre ribattuto che non mi considero affatto velocissimo e che tengo sempre un po' di margine, anzi di solito individuo quello pi? veloce del gruppo e mi adeguo alla sua andatura anche se ne ho di pi?.

Ognuno si tiene cmq la propria opinione, a me basta che non mi vengano a scassare i maroni...

Per gli altri sei sempre un pericolo se stai spesso davanti, se invece sei in coda ti prendi del paracarro....io me ne fotto e continuo a fare quello che mi diverte...

Nonostante tutto non ho mai causato incidenti a nessuno, ho 41 anni e sono consapevole di quello che faccio, quindi strano ma vero ma devo dare ragione in gran parte a livelegend.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Se ti piace il muro... e sei in zona, una volta passa da Londa-Stia

tra londa e stia buell xb12s 1200 1? maggio 2010 - YouTube

o da bocca Serriola (un po pi? distante per?..)
      Gi? fatta... c'ho dato na stecca a un CBR 1000RR che faceva su e giu... (ero con i bagagli perch? in ferie...)

DUCATI 1098S VS YAMAHA R6 BOCCA SERRIOLA - YouTube

A mio avviso...altro che muraglione...[/QUOTE]

Serriola l'ho fatta...a scendere (io in discesa non vado niente) preferisco nettamente bocca trabaria, tra l'altro serriola ha un asfalto che dire schifoso ? poco.

PS. Grande rebetto.... se ci da gas
      Last edited by Virgo; 05-03-12, 14:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        ma tu stesso mi hai detto che con l'hornet 600 del 2010 vai di pi? del gs , anche soltanto per il maggior grip delle gomme.
        se hai modo di usare il grip delle gomme in appoggio e apertura vai di piu', ma nello specifico delle stradine trovo piu' divertente gustoso e anche efficacie il gs. ad es valcava, ghisallo, nesso per chi le conosce in zona, rispetto alle strade famose nominate prima sono dei sentieri pero'
        altro esempio il passo del tomarlo medio veloce con staccatone o passo penice, col gs hai poco da fare, se esageri rischi parecchio quindi meglio mollare per me e andare di conserva

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Non sono solito frequentare il vostro forum ma, oggi, purtroppo, ho assistito ad una brutta scena, fortunatamente, credo, senza grosse conseguenze per i ragazzi in sella.
          Antefatto, giornata dedicata alla famiglia e, purtroppo ( perch? con questa giornata ho rosicato ), gita in auto sino a Norcia a sfonnamme de tartufo nero. Poco dopo Borgo Cerreto ( Romani e umbri conoscono ) mi sorpassa, in curva, erano in due, la moto carica come un somaro, 3 valigioni cinematografici e borsa sul serbatoio, per un peso totale di circa mezza tonnellata, un tizio con il giessone e le orecchie a non pi? di 10 cm dall'asfalto, quando l'ho visto di fronte a me ho avuto i brividi, io cos? ci vado solo in pista e ... da solo!!
          Fatti circa 5 km giro a destra per Norcia, subito le auto dalla parte opposta mi fanno i fari, cacchio la stradale con il telelaser penso io, manco per niente!!!
          GS sdraiato a terra, il tizio in piedi senza casco e la passeggera appoggiata al guard rail, evidentemente un po acciaccata.
          Ora, auguro a tutti e due una pronta guarigione, spero che la ragazza non si sia fatta nulla e gli mando tutto il bene di questo mondo .... Ma tu, brutto COGLIONE, se ti vuoi andare ad ammazzare, fallo da solo e non coinvolgere gli altri.Punto.
          Mi ha fatto saltare il cuore in gola quando l'ho visto.
          Moto sfasciata, forche e ruota anteriore da buttare e un po di cocci qu? e la!!!
          Sto pezzo di idiota, e vedi di rimetterti presto

aspetta un momento, dal tuo racconto non si capisce bene perch? sia caduto
          tu dai la colpa al fatto che correva vero?
          E se il motivo fosse stato un altro?

Comment

• Font Size
            Ma tanto per capire.. una andatura cos?, come la reputate?

Salita al Passo del Giogo con inquerciamento... - YouTube

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post

Io la ritengo ottima ed abbondante, specie per "l'inquerciato"

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Io la ritengo ottima ed abbondante, specie per "l'inquerciato"
                nel senso che va piano o che va "parecchio"... cio? secondo voi un livelegend etc va MOLTO piu' forte?

Comment

• Font Size

esagerata per quello che si ? addobbato..

Comment

• Font Size

Per la cronaca la moto non si ? fatta pressoch? nulla... Ma tu lo conosci l'autore del video?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      Per la cronaca la moto non si ? fatta pressoch? nulla... Ma tu lo conosci l'autore del video?
                      S? l'ho conosciuto... perch??

Comment

• Font Size
                        Passeggio allegro. Una guida che puoi fare senza sporgerti col corpo, fluida e senza tirare.

Comment

• Font Size
                          nel senso che va piano o che va "parecchio"... cio? secondo voi un livelegend etc va MOLTO piu' forte?
                          in giornata si, per me questo ? un buon passo divertente, senza strafare troppo. Considera che Live non lo vedo manco se mi lego al codone del K5, e a kinggixxi l'unico modo che ho di stargli attaccato al culo ? salendo come passeggero sul vstrom

fai le debite proporzioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Passeggio allegro. Una guida che puoi fare senza sporgerti col corpo, fluida e senza tirare.
                            quindi uno pu? andare molto + forte di cos? giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              esagerata per quello che si ? addobbato..
                              ma no dai non ? andare forte... ? un buon passo s?, ma non di pi?!

Comment

• Font Size
                                S? l'ho conosciuto... perch??
                                Solo per sapere scrive sullo stesso forum ktm su cui scrivo io

Comment

X
                                Working...
                                X