Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toc, toc, e' Permesso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GIANGY View Post
    Bravo flaga benvenuto
    Non pensare ai kiwi che sono lassativi
    i wusterl invece entrano nell'ano , ma vi piace ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DAXENOX View Post
      i wusterl invece entrano nell'ano , ma vi piace ?
      i wusterl me fanno cac? come i kiwi....ma cotti fanno meno male

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GIANGY View Post
        Bravo flaga benvenuto
        Non pensare ai kiwi che sono lassativi
        Originally posted by DAXENOX View Post
        i wusterl invece entrano nell'ano , ma vi piace ?
        mi sto ribaltanto a momenti bwahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GIANGY View Post
          i wusterl me fanno cac? come i kiwi....ma cotti fanno meno male
          aaaaa parli per esperienza.........

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'ho appena ritirirata piccolo girettino sulla tangenziale ed in citta' per il rientro, perche' stanco da una giornata di lavoro....Che dire, e' uno spettacolo a sensazione sembra che l'abbia sempre portata, ci famigliarizzi immediatamente, la trovo agilissima paragonandola alla mia ex zx10r 2008, posizione di guida abbastanza comoda e mi ci trovo anche benissimo con questi semimanubri........eccezionale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by flaga View Post
              L'ho appena ritirirata piccolo girettino sulla tangenziale ed in citta' per il rientro, perche' stanco da una giornata di lavoro....Che dire, e' uno spettacolo a sensazione sembra che l'abbia sempre portata, ci famigliarizzi immediatamente, la trovo agilissima paragonandola alla mia ex zx10r 2008, posizione di guida abbastanza comoda e mi ci trovo anche benissimo con questi semimanubri........eccezionale
              Ecco, adesso ti riposi e poi, come si conviene, posti a beneficio di tutti un po di foto
              Domenticavo: complimenti per l'acquisto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stradivari View Post
                Ecco, adesso ti riposi e poi, come si conviene, posti a beneficio di tutti un po di foto
                Domenticavo: complimenti per l'acquisto!
                Grazie, senz'altro, domani effettuero' alcune foto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Eccola





                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    bella!! hanno verniciato il serbatoio e l'hanno resa ancora pi? attraente...l'unica cosa che non mi piace sono quelle alette sulla carena ma credo si possano togliere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GIANGY View Post
                      bella!! hanno verniciato il serbatoio e l'hanno resa ancora pi? attraente...l'unica cosa che non mi piace sono quelle alette sulla carena ma credo si possano togliere
                      Non ho ancora capito se quel blu sul serbatoio e' vernice o un adesivo, le striscette in rosso invece sono adesivi. Le alette viste dal vivo non stonano affatto, anzi gli da quel tocco racing sul lavoro effettuato sull'aerodinamica, tipo F1 e comunque si possono togliere. In merito alla colorazione 2012 vista dal vivo la bianco rossa e' spettacolare, infatti avevo scelto quella, ma mia moglie ha detto che la vede un po' pacchiana, io pur non essendo d'accordo ho scelto quella che le piaceva di piu'

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ho letto il topic con interesse, dopo 4 anni di 999 e ora 2 di monster 1100S mi sta risalendo la scimmia dei semimanubri, e dopo 4 ducati, ho voglia di provare un 4 cilindri e ho prenotato una prova della s1000rr, forse riesco a farmela lasciare per un week end, altrimenti devo prendere ferie al lavoro ed andare un pomerigio a provarla. la cosa che mi ha stupito di tutti coloro che l'hanno provata ? la comodit? relativa a una supersportiva e il motore 2012 che ha dei medi corposi e gira lineare....la potenza ? relativa. A quello non ci bado molto. Comunque complimenti per il mezzo,bello bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Ho letto il topic con interesse, dopo 4 anni di 999 e ora 2 di monster 1100S mi sta risalendo la scimmia dei semimanubri, e dopo 4 ducati, ho voglia di provare un 4 cilindri e ho prenotato una prova della s1000rr, forse riesco a farmela lasciare per un week end, altrimenti devo prendere ferie al lavoro ed andare un pomerigio a provarla. la cosa che mi ha stupito di tutti coloro che l'hanno provata ? la comodit? relativa a una supersportiva e il motore 2012 che ha dei medi corposi e gira lineare....la potenza ? relativa. A quello non ci bado molto. Comunque complimenti per il mezzo,bello bello
                          Grazie
                          Potresti anche valutare la honda cbr1000rr che a quanto pare dicono essere anche piu' facile e comoda della s1000rr, pero' non so se la versione 2012 gli si e' avvicinata molto, per non parlare che c'e anche un bel risparmio di soldi. Pero' io ho preferito la s1000rr per via anche dei suoi controlli di sicurezza DTC e ABS visto il mio utilizzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bhe la Honda a parte essere brutta per me, mi interessa molto il fatto dei controlli, la rivendibilita e la tenuta di mercato. Dopo il week end del 22 pare che riescano a darmela per il week end in prova. Speriamo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Bhe la Honda a parte essere brutta per me, mi interessa molto il fatto dei controlli, la rivendibilita e la tenuta di mercato. Dopo il week end del 22 pare che riescano a darmela per il week end in prova. Speriamo bene
                              Beh, allora vai sul sicuro....Se la provi, non gliela restituisci piu'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X