Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    il ducatista che ? in te si manifesta sempre pi? prepotentemente
    i veri ducatisti siete tu e Maoni :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Io non me ne intendo molto... quale delle due ? una BMW?

Uhm.. Non vedo bielle o cammes in giro, quindi non penso ci sia qualche BMW in quel garage

Comment

• Font Size
        mario ma e' pronta o no sta cosa che te sei comprato??? quando magnamo? :gaen:

Comment

• Font Size
          insomma Mario, com'? sta Panicucci , deludente come sembra ?

Comment

• Font Size
            a Valle te corco :gaen:
            a valle non ci sono
            sono in vacanza quella settimana

andate a girare quando non posso.........e fate bene
            almeno vi lascio un barlume di speranza

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Ciao a tutti,io sono uno "sfigato" che possiede un'economica GSX-R 1000 (che per? nell'endurance ha legnato tutti...anche se questo ? un altro discorso): mi pare chiaro che BMW a Monza sia al momento imbattibile,ma forse la comparativa andrebbe fatta diversamente...pista del Mugello,e strada del Muraglione,almeno per quanto riguarda il mio modesto parere.
              Io personalmente come metro di paragone guardo la stock del TT...dato che la moto la uso al 70% su strada,e adoro la guida in montagna.
              anche per me la stock nelle gare stradali ? un banco prova importantissimo

la S RR al suo primo appuntamento alla NW con Amor ha sbaragliato......

al TT quest'anno la guidava Arcibald, che ormai non pu? puntare al podio, inoltre al TT ci sono troppi fattori in ballo, un top team con moto gomme e pilota al top vincono con qualsiasi moto

cmq suzuki ? e rimane una grandissima moto, io su strada uno il k5
              per correre su strada (nelle gare internazionali o europee) ho scelto la S RR unica moto che permette velocit? assurde anche da originale, non avendo un team dietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                insomma Mario, com'? sta Panicucci , deludente come sembra ?
                Peggio... molto peggio

Comment

• Font Size
                  Peggio... molto peggio
                  ..dici che lo trovo qualche pollo che me la permuta alla pari con una moto tedesca intera????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..dici che lo trovo qualche pollo che me la permuta alla pari con una moto tedesca intera????

a trovarla...

.....una crucca con tutte le bielle nei carter

Comment

• Font Size
                      Io non me ne intendo molto... quale delle due ? una BMW?

guarda meglio...sotto al lampione ciai un bel bidonv?

primo a sul giornale per? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Mamma mia vince sempre la BMW.
                        Deve essere proprio un gran mezzo.
                        E' la classifica dei tempi in pista, che non ? necessariamente quella finale della comparativa. Le moto vengono "votate" in base al tempo in pista e all'importante parametro del giudizio dei tester. Il responso in edicola da fine aprile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La Pista quest'anno era una cacca causa meteo avverso...quindi molto pi? lenta!
                          I dati dell'anno scorso non sono dunque minimamente comparabili.
                          Inoltre, anche la BMW di quest'anno non ? uguale al quella dell'anno scorso.
                          Per Alberto, infine: noto che hai riportato i dati di potenza prima che quelli di Motociclismo correggessero l'errore, scusandosene.
                          Vebb?, tu hai "cristallizzato" l'unico dato in cui, per qualche ora, la Kawa risulta pi? potente di una BMW.
                          Inoltre, con tutto il bene che vogliamo al Piro, il pilota veloce l'anno scorso era Dionisi.
                          Anche se il Piro ha fatto pure lui un bel 52, ma purtroppo ufficioso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            credo ci siano dietro delle questioni di politica diplomatica
                            Non ci sta dietro niente, semplicemente i dati al banco li metteremo solo sul giornale. Inoltre nella maggior parte dei casi (non tutti) i valori rilevati sono coincidenti con quelli dei banchi precedenti oppure variati di un +/- 3% e quindi considerati entro una tolleranza accettabile (e accettata dai rappresentanti delle Case che hanno assistito ai banchi. Tranne a quello dell'Aprilia, arrivata in ritardo mercoled? 4 aprile). Ovviamente le moto che sono state modificate di motore sono state ribancate e riprestazionate.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..il problema per me ? il banco di motoclismo.....molto avaro con le italiane....
                              Ma non diciamo belinate...

Comment

• Font Size
                                Tana per T....... O...... che finalmente ha fatto un po' di chiarezza anche se, non temere, non ti crederanno mai!!!
                                Tipico esempio: nessuno pensa che c'? un numero di maggio da vendere e quindi non si pu? pubblicare proprio tutto online...ma che ci sono complotti o favoritismi di sorta!
                                Sui tempi: ? ovvio che quando la prova la eseguono due piloti diversi i risultati non sono mai comparabili e che Piro non ? Dionisi (basta vedere che ha fatto Torcolacci con le 600) ma, comunque:
                                - un qualsiasi pilota una moto stradale la porta al limite per cui anche variando pilota varieranno i valori assoluti ma non (significativamente) le differenze;
                                - Monza quando piove e quando nei giorni precedenti girano le auto diventa particolarmente scivolosa...nelle prove libere di questo luned? la pista era ancora conciata ed infatti si sono registrate una marea di cadute.
                                Complimenti comunque per la organizzazione!!!

Ps: qui ci? che interessa agli utenti sono i tempi, per cui l'altro 50% della prova conta poco.
                                Ps2: sono di parte, ma valorizzate un po' di pi? Alessandro Torcolacci che va fortissimo, ? una brava persona e, non da ultimo, nelle foto in azione rende alla grandissima (caratteristica fondamentale per una rivista).
                                Last edited by stradivari; 11-04-12, 06:54.

Comment

X
                                Working...
                                X