Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza
Collapse
X
-
Queste discussioni mi interessano sempre molto poco.
Mi limito a dire la mia solo su una cosa soggettiva, pertanto ognuno ? libero di intenderla come vuole.
I 10 anni di differenza io li ho visti solo il profilo del design.
Al salone di Milano prima ho guarato la Panigale e la F3 Oro, dopodich? guardare il resto aveva poco senso.
Tornando alla Panigale, sotto il profilo tecnico ? indiscutibile che in Ducati abbiano fatto uno sforzo notevole per non perdere il passo con la concorrenza sfornando un prodotto che gi? dai primi risultati sembra promettere bene.
Per? siamo solo agli inizi, quindi ? presto per i ducatisti cantare vittoria ed ? altrettanto presto per chiunque altro affermare che questa moto sia un bidone.
Come gi? detto in pi? occasioni per me la moto di riferimento del momento ? la s1000rr, alla Panigale spetta il compito di spodestarla
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by speedbed View PostQuoto..hai perfettamente ragione infatti come tocchi una s1000 subito ricevi commenti arroganti e questo l'ho detto anche a stradivari che dovrebbe essere un moderatore ma che secondo me non lo ? specie se gli si tocca bmw e questo glie l'ho detto e scusandomi x aver frainteso nemmeno a risposto..la prova di motociclismo ha una valenza e un grado di verit? che vale come il 2 a briscola..scusate x il mio intervento.
perch? i tester sono limitati ed abituati a moto dei nostri giorni............mica di 20 anni avanti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
-
Ciao a tutti,io sono uno "sfigato" che possiede un'economica GSX-R 1000 (che per? nell'endurance ha legnato tutti...anche se questo ? un altro discorso): mi pare chiaro che BMW a Monza sia al momento imbattibile,ma forse la comparativa andrebbe fatta diversamente...pista del Mugello,e strada del Muraglione,almeno per quanto riguarda il mio modesto parere.
Io personalmente come metro di paragone guardo la stock del TT...dato che la moto la uso al 70% su strada,e adoro la guida in montagna.
Comment
-
-
Originally posted by Rikroket View PostNon ci volevo credere ma allora e proprio vero che anche i proprietari della s1000r sono come quelli del GS, ultraconvinti di avere la moto migliore del mondo??????
Forse ? vero...ma hai appena quotato un utente che mai ha avuto una S1000rr e che ha ritirato la Panigale S qualche giorno fa!!!
Comment
-
X
Comment