Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    mmmmm per mettere un airbox di quei litri in pressione servirebbe andare a 400 kmh, forse......la storia dell airbox in pressione ? una emerita cagata fidati
    Nel senso che forse il motore rsv4 rende di pi? di quanto dimostra al banco , diciamo in alte velocita', confronto agli altri motori. Altrimenti come si spiega che resta attaccata al codone della Bmw.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      come vedete la pista e' impraticabile

piove pure

sei tremendo!!!

Comment

• Font Size
        l'f4 l'unica con gli specchietti?
        sul rettilineo avra perso allllmeno 15 km orari
        Last edited by TECNOART; 07-04-12, 19:55.

Comment

• Font Size
          ce stanno ma non li posso di ............
          credo ci siano dietro delle questioni di politica diplomatica
          Last edited by filotto; 07-04-12, 21:13.

Comment

• Font Size
            spettacolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi16 View Post
              Nel senso che forse il motore rsv4 rende di pi? di quanto dimostra al banco , diciamo in alte velocita', confronto agli altri motori. Altrimenti come si spiega che resta attaccata al codone della Bmw.
              Luigi...dai, l'rsv4 ha 20-25cv in meno...se resta attaccata perch? ? una moto data da aprila...
              per fare una vera prova, dovrebbero andarle a pendere in concessionari da anonimi sconosciuti, comprarle, pagarle, farci un 1000km di prove su strada e per il rodaggio e poi in pista e banchi..allora si che si vedrebbero le realt?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                Luigi...dai, l'rsv4 ha 20-25cv in meno...se resta attaccata perch? ? una moto data da aprila...
                per fare una vera prova, dovrebbero andarle a pendere in concessionari da anonimi sconosciuti, comprarle, pagarle, farci un 1000km di prove su strada e per il rodaggio e poi in pista e banchi..allora si che si vedrebbero le realt?.
                no..non ? cosi'!!!
                ..? la stessa moto che al banco paga tanti cavalli alle altre moto poi in pista fa velocit? masisme da riferiemento..!!!!

..il problema per me ? il banco di motoclismo.....molto avaro con le italiane....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  Tu mi conosci lo sai che non dico stupidaggini , ti ricordi All'ultima gara che abbiamo fatto al mugello All'ultimo giro come ti ho superato al rettilineo. La mia moto aveva 148 cv alla ruota sul banco contro la tua che aveva 165 . Come lo spieghi ? Aereodinamica ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi16 View Post
                    Tu mi conosci lo sai che non dico stupidaggini , ti ricordi All'ultima gara che abbiamo fatto al mugello All'ultimo giro come ti ho superato al rettilineo. La mia moto aveva 148 cv alla ruota sul banco contro la tua che aveva 165 . Come lo spieghi ? Aereodinamica ???
                    Chissa', forse hai ragione in merito all'airbox dell'aprilia. Forse per come e' studiato ha un maggior pressione di riempimento che gli permette di recuperare qualche cavallo in piu'.
                    Se non ricordo male quando lessi una prova completa sulla bmw s1000rr, appena uscita, dicevano che ad una velocita' di circa 250kmh c'era un aumento di pressione nell'airbox di "non ricordo di quanti millibar, forse 30" che gli permetteva di recuperare circa 6cv, che non sono pochi, se poi dietro c'e' un vero e' proprio studio nella sua conformazione per aumentare la pressione, proporzionata alla velocita' giustifica la sua velocita' nei rettilinei e la mancanza di cavalli nelle prove al banco.

Comment

• Font Size
                      A reg? le chiacchiere stanno a zero...quando una moto rompe il culo alla moto del futuro avanti 20 anni alle altre io godo come un maiale....bmw, aprilia, kawa....? lo stesso...basta che l'estintore ce lo succhia

Inviato co sta panighella moscia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        A reg? le chiacchiere stanno a zero...quando una moto rompe il culo alla moto del futuro avanti 20 anni alle altre io godo come un maiale....bmw, aprilia, kawa....? lo stesso...basta che l'estintore ce lo succhia

Io sono del parere che al momento queste prove sono impari per le moto messe in campo, c'e' un divario tecnologico non da poco. Dovevano essere messe in confronto le due tipologie, quelle nude e crude come mamma le ha fatte, vedi honda, suzuki e yamaha "e forse per questo honda non partecipa" e quelle tecnologiche aprilia, bmw, ducati e forse kawasaki. Certo e' che ci si aspettava di piu' dalla ducati, non solo dalla potenza dichiarata, ma dal know how aziendale e messa a disposizione rispetto alle altre....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Io sono del parere che al momento queste prove sono impari per le moto messe in campo, c'e' un divario tecnologico non da poco. Dovevano essere messe in confronto le due tipologie, quelle nude e crude come mamma le ha fatte, vedi honda, suzuki e yamaha "e forse per questo honda non partecipa" e quelle tecnologiche aprilia, bmw, ducati e forse kawasaki. Certo e' che ci si aspettava di piu' dalla ducati, non solo dalla potenza dichiarata, ma dal know how aziendale e messa a disposizione rispetto alle altre....
                          Ma tu , hai per caso appena comprato un cbr?
                          :specchio::specchio::specchio::specchio:

Avresti visto le mazzate che avrebbe preso dal GIXXER se Honda di fosse presentata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post

Anche il vecchio branzino ? stato avanti alla futuristica mV da 200 e passa cv , mi pare.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Ma tu , hai per caso appena comprato un cbr?
                              :specchio::specchio::specchio::specchio:

Avresti visto le mazzate che avrebbe preso dal GIXXER se Honda di fosse presentata.
                              No, ho preso la s1000rr 2012

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                No, ho preso la s1000rr 2012
                                Ah, meno male , ti sei salvato in corner.

Comment

X
                                Working...
                                X