Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by luigi16 View PostNel senso che forse il motore rsv4 rende di pi? di quanto dimostra al banco , diciamo in alte velocita', confronto agli altri motori. Altrimenti come si spiega che resta attaccata al codone della Bmw.
per fare una vera prova, dovrebbero andarle a pendere in concessionari da anonimi sconosciuti, comprarle, pagarle, farci un 1000km di prove su strada e per il rodaggio e poi in pista e banchi..allora si che si vedrebbero le realt?.
Comment
-
Originally posted by kindly View PostLuigi...dai, l'rsv4 ha 20-25cv in meno...se resta attaccata perch? ? una moto data da aprila...
per fare una vera prova, dovrebbero andarle a pendere in concessionari da anonimi sconosciuti, comprarle, pagarle, farci un 1000km di prove su strada e per il rodaggio e poi in pista e banchi..allora si che si vedrebbero le realt?.
..? la stessa moto che al banco paga tanti cavalli alle altre moto poi in pista fa velocit? masisme da riferiemento..!!!!
..il problema per me ? il banco di motoclismo.....molto avaro con le italiane....
Comment
-
Originally posted by kindly View PostLuigi...dai, l'rsv4 ha 20-25cv in meno...se resta attaccata perch? ? una moto data da aprila...
Comment
-
Originally posted by luigi16 View PostTu mi conosci lo sai che non dico stupidaggini , ti ricordi All'ultima gara che abbiamo fatto al mugello All'ultimo giro come ti ho superato al rettilineo. La mia moto aveva 148 cv alla ruota sul banco contro la tua che aveva 165 . Come lo spieghi ? Aereodinamica ???
Se non ricordo male quando lessi una prova completa sulla bmw s1000rr, appena uscita, dicevano che ad una velocita' di circa 250kmh c'era un aumento di pressione nell'airbox di "non ricordo di quanti millibar, forse 30" che gli permetteva di recuperare circa 6cv, che non sono pochi, se poi dietro c'e' un vero e' proprio studio nella sua conformazione per aumentare la pressione, proporzionata alla velocita' giustifica la sua velocita' nei rettilinei e la mancanza di cavalli nelle prove al banco.
Comment
-
A reg? le chiacchiere stanno a zero...quando una moto rompe il culo alla moto del futuro avanti 20 anni alle altre io godo come un maiale....bmw, aprilia, kawa....? lo stesso...basta che l'estintore ce lo succhia
Inviato co sta panighella moscia!
Comment
-
Originally posted by jack View PostA reg? le chiacchiere stanno a zero...quando una moto rompe il culo alla moto del futuro avanti 20 anni alle altre io godo come un maiale....bmw, aprilia, kawa....? lo stesso...basta che l'estintore ce lo succhia
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIo sono del parere che al momento queste prove sono impari per le moto messe in campo, c'e' un divario tecnologico non da poco. Dovevano essere messe in confronto le due tipologie, quelle nude e crude come mamma le ha fatte, vedi honda, suzuki e yamaha "e forse per questo honda non partecipa" e quelle tecnologiche aprilia, bmw, ducati e forse kawasaki. Certo e' che ci si aspettava di piu' dalla ducati, non solo dalla potenza dichiarata, ma dal know how aziendale e messa a disposizione rispetto alle altre....
:specchio::specchio::specchio::specchio:
Avresti visto le mazzate che avrebbe preso dal GIXXER se Honda di fosse presentata.
Comment
-
Originally posted by jack View PostA reg? le chiacchiere stanno a zero...quando una moto rompe il culo alla moto del futuro avanti 20 anni alle altre io godo come un maiale....bmw, aprilia, kawa....? lo stesso...basta che l'estintore ce lo succhia
Comment
-
X
Comment