ho sbagliato il codice ? B003 EX quelle che vanno nella s1000rr..!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pasticche freno S1000rr per pista.....quali???
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postsi pure io sulla suzuki l'avevo molto eliminato, aumentando il minimo, ma ? un freno motore che sento nella prima fase a gas chiuso in inserimento..per? ? una questione della mappa e hanno capito come toglierlo!
Originally posted by kindly View Postho sbagliato il codice ? B003 EX quelle che vanno nella s1000rr..!!!
Comment
-
Ma quindi l'accoppiata M4 - brembo SS - z04 come la vedete?
dite che le z04 sono sprecate per le m4 su brembo ss?
Comment
-
consiglio da amicoasticche originali brembo che danno come ricambio per husquarna motard dietro alla pasticca il codice deve essere TT 2802..provate poi mi dite!!!attenzione perche' la stessa pasticca e' data come ricambio anche per ducati e mv...ma costa di piu'!!!!
Comment
-
Originally posted by supersciarrillo View Postconsiglio da amicoasticche originali brembo che danno come ricambio per husquarna motard dietro alla pasticca il codice deve essere TT 2802..provate poi mi dite!!!attenzione perche' la stessa pasticca e' data come ricambio anche per ducati e mv...ma costa di piu'!!!!
Comment
-
ok,spiego:le pinze brembo che monta il bmw sono montate anche su ducati,mv,husqvarna....ogni casa "sceglie" una mescola per l'impasto di primo equipaggiamento,ducati e mv danno una seconda scelta come ricambio originale (mv credo ne dia anche una terza),bene,questa seconda scelta ha codici di listino diversi a seconda che sia ducati o mv,queste pasticche hanno pero' lo stesso codice mescola sul retro che e' lo stesso che trovi sulle pasticche di primo equipaggiamento su motard husqvarna...
il numero magico e' apunto tt2802,provate e poi mi dite,io adesso su suzuki 600 con pinze originali monto le performance friction che ha nno un funzionamento molto simile:frenata potente e non eccessivamente aggressiva,grande modulabilita' e scarso allungamento della corsa della leva,in piu' durano un sacco,il che non guasta!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postho sbagliato il codice ? B003 EX quelle che vanno nella s1000rr..!!!
le ZCOO B003 EX hanno la piastrina alta 4,5mm o 3,00mm???
Io ho le pinze originali, e vorrei usare le ZCOO, ma mia hanno detto che la ZCOO non produce pastiglie per le pinze originali ( con piastrina alta 4,5mm. ) come ? la storia?? Riesci ad illuminarmi.
Altro problema: ora st? usando le Z04 frenano fortissimo, ma ho riscontrato un problema, dopo una sessione tirata di pista, esco, metto la moto sui cavalletti per rimettere le termocoperte e la ruota davanti ? talmente frenata che ci vuole tutta la mia forza per farla girare, non riusciamo a capire il perch?, molti hanno dato colpa proprio alle Z04, cosa ne pensate??? Per domenica prossima ( gara di Vallelunga ) ho montato le Ap-Racing Dual Carbon che mi dicono essere uguali alle SBS Dual Carbon, nella speranza che non si ripresenti lo stesso problema. Cosa ne pensi??? Non so che pesci prendere....
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostCiao Kindly,
le ZCOO B003 EX hanno la piastrina alta 4,5mm o 3,00mm???
Io ho le pinze originali, e vorrei usare le ZCOO, ma mia hanno detto che la ZCOO non produce pastiglie per le pinze originali ( con piastrina alta 4,5mm. ) come ? la storia?? Riesci ad illuminarmi.
Altro problema: ora st? usando le Z04 frenano fortissimo, ma ho riscontrato un problema, dopo una sessione tirata di pista, esco, metto la moto sui cavalletti per rimettere le termocoperte e la ruota davanti ? talmente frenata che ci vuole tutta la mia forza per farla girare, non riusciamo a capire il perch?, molti hanno dato colpa proprio alle Z04, cosa ne pensate??? Per domenica prossima ( gara di Vallelunga ) ho montato le Ap-Racing Dual Carbon che mi dicono essere uguali alle SBS Dual Carbon, nella speranza che non si ripresenti lo stesso problema. Cosa ne pensi??? Non so che pesci prendere....
Ovviamente quanto me le chiede un cliente io gli spiego la situazione, da 2 anni ? cosi, ma mi dicono che le montavano gi? e vanno bene e me le prendono lo stesso, io insisto e mi spiego bene ma le prendono e proprio per questo motivo alla mia quando il meccanico del team mi ha detto che era quasi ora di cambiarle le originali gli ho portato le zcoo e gli ho spiegato la cosa e mi ha controllato e le ha montate e secondo lui per uscire dalle pinze dovrebbero arrivare al ferro, cosa che non succede mai credo a nessuno. Diciamo che la cosa delle pastiglie ? proprio a scanzo di imbeccilli, cio? se le metti per strada e ci faci 10000km allora pu? essere, ma in pista le cambi sempre prima che arrino alla fine e si va tranquilli..io le ho montate a fatto la gara a misano!
ciao
Comment
-
Originally posted by kindly View Postti dico a me arriva la fattura da did per le zcoo e mi scrive proprio sotto le b003 che non montano su s1000rr, il perch? ? proprio nella piastrina che di quelle originali ? 4,5 e non 3 come queste ed altre.
Ovviamente quanto me le chiede un cliente io gli spiego la situazione, da 2 anni ? cosi, ma mi dicono che le montavano gi? e vanno bene e me le prendono lo stesso, io insisto e mi spiego bene ma le prendono e proprio per questo motivo alla mia quando il meccanico del team mi ha detto che era quasi ora di cambiarle le originali gli ho portato le zcoo e gli ho spiegato la cosa e mi ha controllato e le ha montate e secondo lui per uscire dalle pinze dovrebbero arrivare al ferro, cosa che non succede mai credo a nessuno. Diciamo che la cosa delle pastiglie ? proprio a scanzo di imbeccilli, cio? se le metti per strada e ci faci 10000km allora pu? essere, ma in pista le cambi sempre prima che arrino alla fine e si va tranquilli..io le ho montate a fatto la gara a misano!
ciao
Comment
-
Carbone Lorraine C55 o SBS Dual Sinter in alternativa alle Z04 (SBS produce per Brembo...), le prime costano un bel po' meno, hanno la piastrina da 4,5 specifica BMW e la prestazione e' molto simile alla Z04; le Dual Sinter sono come le Z04 e costano solo un po' meno, quindi tanto nel caso delle pinze standard BMW.
Le Dual Carbon frenano molto bene, ma durano poco e da meta' in giu' hanno un calo notevole di grip.
Con C55 Dual SInter e Z04 la coppia residua sul disco e' maggiore della media, quindi e' normale fare un po' piu' fatica a far girare la ruota soprattutto e disco caldo.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postla sbs fa solo le piastrine..le pastiglei le fanno in japan!
a caldo la ruota gira benissimo..sempre se si monta per bene la ruota ant!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postla sbs fa solo le piastrine..le pastiglei le fanno in japan!
a caldo la ruota gira benissimo..sempre se si monta per bene la ruota ant!
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostKindly, il mio problema ? notevole, con le Z04, abbiamo provato a smontare tutto, pulire, rimontare tutto correttamente, abbiamo pure telefonato in Brembo, ( dove mi hanno consigliato di cambiare le pinze ). Ma non ne abbiamo cavato un ragno dal buco, mi dispiace perch? le z04 frenavano davvero forte, ed erano molto costanti, ora le ho tolte anche se sono ancora in ottime condizioni ( e visto quello che le ho pagate mi piange il cuore ) e ho messo le Dual Carbon, a Valle vedr? se il problema persiste o meno.
comunque le SBS DC frenano bene ma solo da belle calde e poi le zcco, DS e Z4 sono fatte in japan, da quello che mi risulta prima ad okada, poi si sono spostati per via della centrale!
ma che gara fai a valle?
in bocca al lupo!
Comment
X
Comment