Originally posted by morisuper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Rientrano tutte le 2012 . Io non c'ero nella lista fino a ieri sera . Poi la chiamata di sospendere l'attivit? agonistica e richiamo urgente per chi l'ha comprata con il team. Codice 0000* . Soltanto che per moto sostitutiva in questo caso ci sono le sbk, quindi avete capito tutti (lo prendiamo nel c.)Il danno per Bmw e' grandissimo , ma per chi si e' iscritto ad un trofeo come ci si deve muovere?Originally posted by stradivari View PostRagazzi che palle che siete...mettetevi il cuore in pace, i telai specifici non ci sono perch? le richiamano tutte, tenuto conto che quelle prodotte dal 10 aprile 2012 arrivate in Italia si contano sulle dita di una mano
Comment
-
E' quello che penso anch'io, perche' sono del parere che non se ne possono uscire in questo modo, lascio l? la moto me la smontano quasi completamente, immagino oltre che carena ecc.. impianto elettrico, tubazioni, liquidi olio e acqua radiatori ecc.. ecc..Voglio per lo meno che mi riconoscano un indennizzo per questo vizio della moto, anche in natura, visto che violenteranno la mia motoOriginally posted by DAXENOX View Postscusate ma perche non vi coalizzate e vedete bene questa storia dove ha il capo e la fine , rientra non rietra , ma stanno a scherzare col vostro culo ?
bo' !non vi capisco , io ero gia' in sede dal presidente ...........
donum bonum tribuam vobis legem meam ne derelinquati
A parte le battute, come minimo provero' inizialmente a parlare direttamente con la concessionaria e capire bene le loro intenzioni e riguardi nei confronto dei clienti interessati e semmai successivamente a muovermi tramite qualche associazione consumatori, tenendo anche conto che sicuramente le moto interessate ancora in magazzino sara' difficile venderle a prezzo pieno.
Comment
-
=majo_enes;8269078]Ciao[/QUOTE]
Si Robby, Luca mi ha riferito che gli e cmnq stato detto che la priorita' va a chi va in pista, capisci che per noi con l'adrenalina da stendere, pistate perse, amici che vanno in pista e noi stiamo a casa non e facile.
[/QUOTE]
Certamente questo ? il periodo pi? bello dell' anno per le uscite sia in pista che in strada, poi arriva troppo caldo, e noi siamo bloccati...? assurdo...ma vi sembra possibile che io ho la moto bella lucida, ben allestita con ogni ben di ***, che ? uno spettacolo e la devono sbudellare tutta ? la moto appena fuori rodaggio verr? sventrata ..rimarr? attaccata solo la ruota dietro e quella davanti ?!!...e questi se la devono cavare semplicemente con un ...< porta qui la moto che ti cambiamo quattro viti >...ma son fuori di testa....il danno lo stiamo subendo e anche grande.....io attendo di ricevere sta benedetta comunicazione ufficiale da BMW e poi far? valutare il tutto a chi di dovere .....purtroppo le concessionarie sono ancor pi? vittime di noi....se poi pensate che non gli hanno neanche mandato i tanto blasonati Scooteroni....vabb? lavoriamo che ? meglio .
Nel mio Avatar vedete la moto dicembre 2009, quella della presentazione...quella si che per 2 anni ? stata una belva vera, una furia rabbiosa gi? da originale e poi con Kit HP devastante...la rimpiango tanto .
Comment
-
Alb?, la verit? ? che rientrano tutte ma comunque c'? chi sta cosa ha difficolt? a digerirla per cui spera sempre che alla fine sar? escluso...Originally posted by DAXENOX View Postscusate ma perche non vi coalizzate e vedete bene questa storia dove ha il capo e la fine , rientra non rietra , ma stanno a scherzare col vostro culo ?
bo' !non vi capisco , io ero gia' in sede dal presidente ...........
donum bonum tribuam vobis legem meam ne derelinquati
E' invece gi? da qualche giorno tutto chiaro: sotto il win di telaio ZC0333 si deve fare il richiamo.
Stop!
Pensa che la mia ? ZC0329...quindi rientra nel "paniere" per meno di 100 moto
Contra factum protestatio non valet!!! (tradotto...contro un fatto discutere non serve)
PS: entro maggio tutte le moto interessate dovrebbero a posto, con priorit? per quelle consegnate e quelle che devono partecipare manifestazioni sportive. A meno che qualcuno non debba partecipare ad una gara questo fine settimana difficilmente salter? pistate od altro se, come dovrebbe essere, da luned? 14 iniziano gli interventi. Contate che stiamo comunque parlando di 5 moto di media a concessionaria, quindi non di 8-10 giorni di lavoro complessivo per completare l'opera! Da questo punto di vista, fortunatamente la nostra moto non ? un GS!Last edited by stradivari; 08-05-12, 07:49.
Comment
-
Ero tentato di cambiare la mia con il nuovo modello, mi sa che la tengo, ? il primissimo modello, quello con l'albero motore pi? leggero ed usciva senza limitatore ... e va forte anche originaleOriginally posted by Robby Go View Postquella si che per 2 anni ? stata una belva vera, una furia rabbiosa gi? da originale e poi con Kit HP devastante...la rimpiango tanto .
Comment
-
ciao straidvari il mio nomero di telaio ? il seguente cz030316Originally posted by stradivari View PostDopo le lettere ZC quali tre numeri leggi del tuo telaio?
PS: so che forse me lo avevi inviato in PM, ma per un problema tecnico li ho purtroppo persi tutti!!!
.
Vedi tu , a girano non poco , i miei compari stanno prenotando per imola del 19 , ed io ho gi? pagato per il mugello del 27 e se poi mi salta tutto i denari li perdo e grazie tante a sto........!
Comment
-
ho appena parlato col conce , e mi ha confermato che la mia rientra percui nel primo pomeriggio la porto per farla sistemare !!!!!! almeno per me ?finata la tiritera !
per il disturbo chiss? se come indennizzo riuscir? a farmi lasciare l'unghia posteriore !! va?ore 300 euro tra serratura kit e plasticha !
Comment
-
Sei dentro...Originally posted by axxxel View Postciao straidvari il mio nomero di telaio ? il seguente cz030316
.
Vedi tu , a girano non poco , i miei compari stanno prenotando per imola del 19 , ed io ho gi? pagato per il mugello del 27 e se poi mi salta tutto i denari li perdo e grazie tante a sto........!
Per imola il 19 sarei pessimista...per il Mugello il 27 invece no
Io inizierei a prenotare l'intervento con la concessionaria...
Metti che il kit di riparazione arriva la settimana prossima (come previsto peraltro) e che ti fai fare la moto subito, gi? alla fine della settimana prossima, o, al pi? tardi, quella dopo, avresti il mezzo a posto!
Non toccando l'intervento in alcun modo gli accoppiamenti non dovresti rodare nulla...quindi full gass da subito!!!
Comment
X

Comment