Originally posted by alessandrotorrie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hp,autotune rapid evo e supercavalli....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Kindly....io e Fep parlavamo di un CBr 1000 di un ragazzo che conosciamo che afferma di avere il motore originale e la centralina Rapid Racing...questo gli permeterebbe di stare davanti ai BMW (o meglio di nn farsi superare in rettilineo!) e ci si rideva su perche' sappiamo che la cosa e' impossibile!Originally posted by kindly View Postgiovane...giusto per:
questa moto se non la carburi per bene ? ingestibile, inguidabile, questo perch? ha troppi cv e vuole essere trattata come una vera moto da corsa.
Pensa che le sbk da un p? di anni, montano una lambda ogni cilindro.
Comment
-
a si impossibileOriginally posted by alessandrotorrie View PostKindly....io e Fep parlavamo di un CBr 1000 di un ragazzo che conosciamo che afferma di avere il motore originale e la centralina Rapid Racing...questo gli permeterebbe di stare davanti ai BMW (o meglio di nn farsi superare in rettilineo!) e ci si rideva su perche' sappiamo che la cosa e' impossibile!
io in gara ho beccato un cbr che se ne va anche se non troppo dalla mia e oltre al motore skb hrc, pistoni,camme,testa,valvole,centralina, tc hrc ha pure una pompa per fare il vuoto al motore...questo ci vuole per andarsene da un bmw con centralina, scarico e filtro!
Comment
-
avete finito di parlare male della mia bimba???? avete rotto il ca...zo perche' la mia moto e' v eramente originale, e se qualcuno vuole, la smonto, cosi' vedrete che non c'e' niente.......!!!! per davvero. e al mugello ho fatto un rilevamento di 301 chilometrini, pero',bisogna uscire sull'erba dandoglielo tutto!!! e per dinci, che cacchio me ne frega a me di dire cazzate per correre in croazia??? ciao belli, ps:sto provando i cornetti, e sembra che funzionano bene :-) cazzi vostri
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Ci sei mancato all endurance .... Ma ora farai la Michelin cup?Originally posted by cosmeccc View Postavete finito di parlare male della mia bimba???? avete rotto il ca...zo perche' la mia moto e' v eramente originale, e se qualcuno vuole, la smonto, cosi' vedrete che non c'e' niente.......!!!! per davvero. e al mugello ho fatto un rilevamento di 301 chilometrini, pero',bisogna uscire sull'erba dandoglielo tutto!!! e per dinci, che cacchio me ne frega a me di dire cazzate per correre in croazia??? ciao belli, ps:sto provando i cornetti, e sembra che funzionano bene :-) cazzi vostri
Comment
-
301Originally posted by cosmeccc View Postavete finito di parlare male della mia bimba???? avete rotto il ca...zo perche' la mia moto e' v eramente originale, e se qualcuno vuole, la smonto, cosi' vedrete che non c'e' niente.......!!!! per davvero. e al mugello ho fatto un rilevamento di 301 chilometrini, pero',bisogna uscire sull'erba dandoglielo tutto!!! e per dinci, che cacchio me ne frega a me di dire cazzate per correre in croazia??? ciao belli, ps:sto provando i cornetti, e sembra che funzionano bene :-) cazzi vostri
Comment
-
hola...... faccio una gara solo, una voglia che mi e' venuta..... non sono dunlop ma non vanno male.... dicono che siano come le gp racer e io dico anche anche......a settembre ci sono..... mi mancano le birre croate e in oiu' te lo smonto vdavvero quel ***** di motore...... pero' dopo lo scrivi in maiuscolo che non ha niente..... mi piacerebbe tanto provarlo un bmw per il motore penso vada forte e tanto, ho paura per la ciclistica che sento tanti lamentarsi, pero' cacchio lo proverei volentieri, ci vediamo in croaziaOriginally posted by alessandrotorrie View PostCi sei mancato all endurance .... Ma ora farai la Michelin cup?

Comment
-
Hai capito Giov?Originally posted by cosmeccc View Posthola...... faccio una gara solo, una voglia che mi e' venuta..... non sono dunlop ma non vanno male.... dicono che siano come le gp racer e io dico anche anche......a settembre ci sono..... mi mancano le birre croate e in oiu' te lo smonto vdavvero quel ***** di motore...... pero' dopo lo scrivi in maiuscolo che non ha niente..... mi piacerebbe tanto provarlo un bmw per il motore penso vada forte e tanto, ho paura per la ciclistica che sento tanti lamentarsi, pero' cacchio lo proverei volentieri, ci vediamo in croazia

Le nuove Michelin 2012 ho sentito dire che sono molto migliorate rispetto alle 2011
e sono sempre molto pi? vicine alle performanti Dunlop
Per il PM vediamo prossimamente, per? uno scambio per 4-5 giri si potrebbe anche fare a Rekkia
Comment
X

Comment