Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hp,autotune rapid evo e supercavalli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Secondo me ha anche il filtro della bmc, e la benzina V Power
    Pu? darsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      Pu? darsi
      giovane...giusto per:
      questa moto se non la carburi per bene ? ingestibile, inguidabile, questo perch? ha troppi cv e vuole essere trattata come una vera moto da corsa.
      Pensa che le sbk da un p? di anni, montano una lambda ogni cilindro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        giovane...giusto per:
        questa moto se non la carburi per bene ? ingestibile, inguidabile, questo perch? ha troppi cv e vuole essere trattata come una vera moto da corsa.
        Pensa che le sbk da un p? di anni, montano una lambda ogni cilindro.
        Kindly....io e Fep parlavamo di un CBr 1000 di un ragazzo che conosciamo che afferma di avere il motore originale e la centralina Rapid Racing...questo gli permeterebbe di stare davanti ai BMW (o meglio di nn farsi superare in rettilineo!) e ci si rideva su perche' sappiamo che la cosa e' impossibile!

Comment

• Font Size
          In effetti : mission impossible ..

Comment

• Font Size
            Kindly....io e Fep parlavamo di un CBr 1000 di un ragazzo che conosciamo che afferma di avere il motore originale e la centralina Rapid Racing...questo gli permeterebbe di stare davanti ai BMW (o meglio di nn farsi superare in rettilineo!) e ci si rideva su perche' sappiamo che la cosa e' impossibile!
            a si impossibile
            io in gara ho beccato un cbr che se ne va anche se non troppo dalla mia e oltre al motore skb hrc, pistoni,camme,testa,valvole,centralina, tc hrc ha pure una pompa per fare il vuoto al motore...questo ci vuole per andarsene da un bmw con centralina, scarico e filtro!

Comment

• Font Size
              avete finito di parlare male della mia bimba???? avete rotto il ca...zo perche' la mia moto e' v eramente originale, e se qualcuno vuole, la smonto, cosi' vedrete che non c'e' niente.......!!!! per davvero. e al mugello ho fatto un rilevamento di 301 chilometrini, pero',bisogna uscire sull'erba dandoglielo tutto!!! e per dinci, che cacchio me ne frega a me di dire cazzate per correre in croazia??? ciao belli, ps:sto provando i cornetti, e sembra che funzionano bene :-) cazzi vostri

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmeccc View Post
                avete finito di parlare male della mia bimba???? avete rotto il ca...zo perche' la mia moto e' v eramente originale, e se qualcuno vuole, la smonto, cosi' vedrete che non c'e' niente.......!!!! per davvero. e al mugello ho fatto un rilevamento di 301 chilometrini, pero',bisogna uscire sull'erba dandoglielo tutto!!! e per dinci, che cacchio me ne frega a me di dire cazzate per correre in croazia??? ciao belli, ps:sto provando i cornetti, e sembra che funzionano bene :-) cazzi vostri
                Ci sei mancato all endurance .... Ma ora farai la Michelin cup?

Comment

• Font Size
                  301

Comment

• Font Size
                    Ci sei mancato all endurance .... Ma ora farai la Michelin cup?
                    hola...... faccio una gara solo, una voglia che mi e' venuta..... non sono dunlop ma non vanno male.... dicono che siano come le gp racer e io dico anche anche......a settembre ci sono..... mi mancano le birre croate e in oiu' te lo smonto vdavvero quel ***** di motore...... pero' dopo lo scrivi in maiuscolo che non ha niente..... mi piacerebbe tanto provarlo un bmw per il motore penso vada forte e tanto, ho paura per la ciclistica che sento tanti lamentarsi, pero' cacchio lo proverei volentieri, ci vediamo in croazia

Comment

• Font Size
                      hola...... faccio una gara solo, una voglia che mi e' venuta..... non sono dunlop ma non vanno male.... dicono che siano come le gp racer e io dico anche anche......a settembre ci sono..... mi mancano le birre croate e in oiu' te lo smonto vdavvero quel ***** di motore...... pero' dopo lo scrivi in maiuscolo che non ha niente..... mi piacerebbe tanto provarlo un bmw per il motore penso vada forte e tanto, ho paura per la ciclistica che sento tanti lamentarsi, pero' cacchio lo proverei volentieri, ci vediamo in croazia
                      Hai capito Giov?
                      Le nuove Michelin 2012 ho sentito dire che sono molto migliorate rispetto alle 2011
                      e sono sempre molto pi? vicine alle performanti Dunlop

Per il PM vediamo prossimamente, per? uno scambio per 4-5 giri si potrebbe anche fare a Rekkia

Comment

X
                      Working...
                      X