Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

versione speciale S1000RR HP4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    per il prezzo...

    Visto il prezzo assurdo che avevano assegnato per la Badovini Replica direi che se mantengono questo posizionamento il mezzo non ? carissimo...
    Ottimo quindi

    Comment


    • Font Size
      #17
      davvero bella la grafica ...

      per il resto.....b?....se i prezzi son quelli messi nel grafico direi ke non ? male come proposta.........

      in ogni caso...bella grafica...


      p.s. 9 kg in meno non son mica poca roba eh
      Last edited by blackbass; 20-07-12, 14:53.

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=stradivari;8402038]...sono i colori della casa dell'elica...QUOTE]

        Caro Stradi

        O.t. visto che sei sempre molto preciso ti faccio imparare una cosa cosi in futuro eviterai certe inesattezza leggi qui Logo BMW: la vera storia | Virtual Car


        I.T. La moto ? paurosa!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          i 9kg possono essere tolti solo dallo scarico, che da originale pesa 11.8kg, mentre quello akra in acciaio 5.5, in titanio 4.2
          togliendo qualche altra cosa dai cerchi..eccoli li i 9kg!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kindly View Post
            i 9kg possono essere tolti solo dallo scarico, che da originale pesa 11.8kg, mentre quello akra in acciaio 5.5, in titanio 4.2
            togliendo qualche altra cosa dai cerchi..eccoli li i 9kg!
            Quanto costano scarico e cerchi ?




            Inviato dal culo rotto di luka79

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianninettis View Post
              Gi? il fatto che si ? ispirata alla suzuki come colori,la dice lunga...................
              HP ha la colorazione bianco-bl? e questa grafica ? proprio su base HP....
              cosa centra copiare da quando da sempre
              i colori racing per le moto sono bianco, rosso, nero, bl?, giallo, verde e arancione fluo?

              Originally posted by blackbass View Post
              davvero bella la grafica ...

              per il resto.....b?....se i prezzi son quelli messi nel grafico direi ke non ? male come proposta.........

              in ogni caso...bella grafica...


              p.s. 9 kg in meno non son mica poca roba eh
              Sicuramente peser? meno ma 9 kg mi sembrano tanti:

              con il 90% della benza la 2010 viene dichiarata 203 kg,
              la versione speciale in questione 199

              Comment


              • Font Size
                #22


                Avete notato i dischi flottanti con piastra centrale e pinze monoblocco Brembo M4?

                Vabb?, io ho montato dischi e pinze anche sulla mia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Comunque il GSX-R...oramai fermo a livello di sviluppo da qualche anno...non ? pi? il riferimento tecnico per nessuno.
                  Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
                  Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=VIRUS82;8402123]
                    Originally posted by stradivari View Post
                    ...sono i colori della casa dell'elica...QUOTE]

                    Caro Stradi

                    O.t. visto che sei sempre molto preciso ti faccio imparare una cosa cosi in futuro eviterai certe inesattezza leggi qui Logo BMW: la vera storia | Virtual Car


                    I.T. La moto ? paurosa!!!!
                    Prendo buona nota per il futuro, anche se qui ho scritto quali fossero i colori non da cosa derivasse il marchio...


                    Originally posted by blackbass View Post
                    Quanto costano scarico e cerchi ?


                    Inviato dal culo rotto di luka79
                    I cerchi non lo so...quello scarico (che ? omologato, in quanto munito di un piccolo catalizzatore), che ? disponibile sulla 2012 dal suo lancio sul mercato, costa sugli ? 2.200,00...

                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
                    Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.
                    Frena sul bagnato senza ABS e poi ne riparliamo.
                    Gianni...ti manca troppa ma troppa esperienza per non cadere ogni volta in fallo...
                    Ricorda questa affermazione: quanto pi? originale la lasci...tanto meglio sar? per strada la tua moto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Confermo inoltre quanto gi? scritto: la diminuzione di peso deriva al 90% dallo scarico (che, ripeto, ? gi? in commercio da tempo a catalogo accessori) e per il 10% dai cerchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oh caxxo me la prenderei al volo solo per scarico OMOLOGATO e cerchi in alluminio forgiato a sette razze....

                        da sega... anche la colorazione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post



                          Frena sul bagnato senza ABS e poi ne riparliamo.
                          Gianni...ti manca troppa ma troppa esperienza per non cadere ogni volta in fallo...
                          Ricorda questa affermazione: quanto pi? originale la lasci...tanto meglio sar? per strada la tua moto!!!
                          quotone...tutte lezioni imparate troppo tardi...ma vabb[

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Non so quanto coster?,ma se facciamo un esempio sul tuo prezzo ipotetico e che per concorrenza si intende pure la mia,comprando una suzuki nuova con 13000 euro e spendendone la rimanenza per arrivare a 25000 ,ti facciovedere io che bastardata ne esce fuori,i soldi fanno la felicit? caro Stradi .
                            Gi? il fatto che si ? ispirata alla suzuki come colori,la dice lunga...................
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
                            Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.
                            E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta cacchio di suzuki nata vecchia, ancor prima di uscire

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by robb?rsm View Post


                              Avete notato i dischi flottanti con piastra centrale e pinze monoblocco Brembo M4?

                              Vabb?, io ho montato dischi e pinze anche sulla mia
                              ma sar? una foto "ufficiale" bmw o un fotoshop sulle ipotesi dell'articolista?
                              sembra abbia le m4 e sicuramente dischi diversi (dubito i brembo ss perch? credo che i flottanti non siano omologati) ma avete notato che nel piedino della forcella manca la regolazione che ? presente nella forcella "standard"? o monta una forcella diversa oppure ? una idea fotoshoppata

                              p.s.: l'akra catalizzato costa di listino 2.900 euri non in bmw
                              se non sbaglio il concessionario bmw mi faceva, a prezzo a suo dire di super favore, 2,9 k euri ma se non sbaglio c'era anche la centralina dedicata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
                                Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.
                                parere personale di 'gnorante fermo: i controlli elettronici SONO l'evoluzione su strada: dtc e sopratutto abs fanno davvero la differenza;

                                mai piu' senza!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X