Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto il prezzo assurdo che avevano assegnato per la Badovini Replica direi che se mantengono questo posizionamento il mezzo non ? carissimo...
Ottimo quindi
[QUOTE=stradivari;8402038]...sono i colori della casa dell'elica...QUOTE]
Caro Stradi
O.t. visto che sei sempre molto preciso ti faccio imparare una cosa cosi in futuro eviterai certe inesattezza leggi qui Logo BMW: la vera storia | Virtual Car
i 9kg possono essere tolti solo dallo scarico, che da originale pesa 11.8kg, mentre quello akra in acciaio 5.5, in titanio 4.2
togliendo qualche altra cosa dai cerchi..eccoli li i 9kg!
i 9kg possono essere tolti solo dallo scarico, che da originale pesa 11.8kg, mentre quello akra in acciaio 5.5, in titanio 4.2
togliendo qualche altra cosa dai cerchi..eccoli li i 9kg!
Gi? il fatto che si ? ispirata alla suzuki come colori,la dice lunga...................
HP ha la colorazione bianco-bl? e questa grafica ? proprio su base HP....
cosa centra copiare da quando da sempre
i colori racing per le moto sono bianco, rosso, nero, bl?, giallo, verde e arancione fluo?
Comunque il GSX-R...oramai fermo a livello di sviluppo da qualche anno...non ? pi? il riferimento tecnico per nessuno.
Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.
O.t. visto che sei sempre molto preciso ti faccio imparare una cosa cosi in futuro eviterai certe inesattezza leggi qui Logo BMW: la vera storia | Virtual Car
I.T. La moto ? paurosa!!!!
Prendo buona nota per il futuro, anche se qui ho scritto quali fossero i colori non da cosa derivasse il marchio...
I cerchi non lo so...quello scarico (che ? omologato, in quanto munito di un piccolo catalizzatore), che ? disponibile sulla 2012 dal suo lancio sul mercato, costa sugli ? 2.200,00...
Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.
Frena sul bagnato senza ABS e poi ne riparliamo.
Gianni...ti manca troppa ma troppa esperienza per non cadere ogni volta in fallo...
Ricorda questa affermazione: quanto pi? originale la lasci...tanto meglio sar? per strada la tua moto!!!
Confermo inoltre quanto gi? scritto: la diminuzione di peso deriva al 90% dallo scarico (che, ripeto, ? gi? in commercio da tempo a catalogo accessori) e per il 10% dai cerchi
Frena sul bagnato senza ABS e poi ne riparliamo.
Gianni...ti manca troppa ma troppa esperienza per non cadere ogni volta in fallo...
Ricorda questa affermazione: quanto pi? originale la lasci...tanto meglio sar? per strada la tua moto!!!
Non so quanto coster?,ma se facciamo un esempio sul tuo prezzo ipotetico e che per concorrenza si intende pure la mia,comprando una suzuki nuova con 13000 euro e spendendone la rimanenza per arrivare a 25000 ,ti facciovedere io che bastardata ne esce fuori,i soldi fanno la felicit? caro Stradi .
Gi? il fatto che si ? ispirata alla suzuki come colori,la dice lunga...................
Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta cacchio di suzuki nata vecchia, ancor prima di uscire
Avete notato i dischi flottanti con piastra centrale e pinze monoblocco Brembo M4?
Vabb?, io ho montato dischi e pinze anche sulla mia
ma sar? una foto "ufficiale" bmw o un fotoshop sulle ipotesi dell'articolista?
sembra abbia le m4 e sicuramente dischi diversi (dubito i brembo ss perch? credo che i flottanti non siano omologati) ma avete notato che nel piedino della forcella manca la regolazione che ? presente nella forcella "standard"? o monta una forcella diversa oppure ? una idea fotoshoppata
p.s.: l'akra catalizzato costa di listino 2.900 euri non in bmw
se non sbaglio il concessionario bmw mi faceva, a prezzo a suo dire di super favore, 2,9 k euri ma se non sbaglio c'era anche la centralina dedicata
Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.
parere personale di 'gnorante fermo: i controlli elettronici SONO l'evoluzione su strada: dtc e sopratutto abs fanno davvero la differenza;
Comment