Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

versione speciale S1000RR HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    ma sar? una foto "ufficiale" bmw o un fotoshop sulle ipotesi dell'articolista?
    sembra abbia le m4 e sicuramente dischi diversi (dubito i brembo ss perch? credo che i flottanti non siano omologati) ma avete notato che nel piedino della forcella manca la regolazione che ? presente nella forcella "standard"? o monta una forcella diversa oppure ? una idea fotoshoppata

p.s.: l'akra catalizzato costa di listino 2.900 euri non in bmw
    se non sbaglio il concessionario bmw mi faceva, a prezzo a suo dire di super favore, 2,9 k euri ma se non sbaglio c'era anche la centralina dedicata
    I dischi di sicuro saranno semiflottanti, visto che i SS hanno la flangia dorata.
    Il piedino forcella ha ragione Stradi, essendo elettroniche mancano i 2 registri

Comment

• Font Size
      Bella bella, e interessante il TC regolabile

Se mi fanno un'offerta buona come quella per il cambio 2011 usata-2012 nuova, che non ho accettato, l'anno prossimo ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Con i cerchi credo ce ne vorranno circa 23.000...quindi non 1000 euro in pi?
        anche non considerando i cerchi il senso ? il medesimo: ? una versione che sostituisce la 2012 con optional... quindi la 2012 ha avuto vita commerciale di appena un anno

la hp4 corrisponde alla panigale "base", giusto per non fare paragoni, e la hp4 con optional alla panigale s

questa la versione con optional

Comment

• Font Size
          Non avevo inteso il tono golierdico e te ne chiedo scusa...
          Considerato che la versione HP4 trattasi di una versione speciale e non di una versione sostitutiva il problema il problema non lo vedo...
          D'altronde Aprilia, come Ducati del resto (con le base, S ed R), ha sempre avuto una versione R e una Factory...e nessuno si ? mail lamentato della cosa!
          no no
          lo so bene che da anni fanno due versioni la f e la r in aprilia e sai cosa capita????
          che alla fi e le r non le vuole piu' nessuno perche si trovano le facory usate al prezzo delle r
          ammiravo bmw per non aver messo in commercio versioni factory
          cosi vi era una moto sola per tutti
          giuro invece ora ci sara la versione di serie a e serie b fidati

in sez aprilia vai a vedere quante factory ci sono
          tutte f e chi ha la r sembra che abbia speso 17000 per la versione da barbone
          hooo sono 17000 bombe per alcuni piu' di un anno di stipendi
          eppure poi alla fine anche l'usato ne risente

ps : non centra una caz.. ma complimenti a melandri che garonaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            no no
            lo so bene che da anni fanno due versioni la f e la r in aprilia e sai cosa capita????
            che alla fi e le r non le vuole piu' nessuno perche si trovano le facory usate al prezzo delle r
            ammiravo bmw per non aver messo in commercio versioni factory
            cosi vi era una moto sola per tutti
            giuro invece ora ci sara la versione di serie a e serie b fidati

in sez aprilia vai a vedere quante factory ci sono
            tutte f e chi ha la r sembra che abbia speso 17000 per la versione da barbone
            hooo sono 17000 bombe per alcuni piu' di un anno di stipendi
            eppure poi alla fine anche l'usato ne risente

ps : non centra una caz.. ma complimenti a melandri che garonaaaaaaaaaa
            Quello che dici ? vero, per? commercialmente, penso che in BMW dopo aver venduto bene i primi 2 anni, nel 2012 le vendite S1000RR sono calate, un'p? la crisi, un'p? il fatto che sia tutto sommato la stessa moto...., vogliano vendere bene gli ultimi pezzi di questa serie, e cosi la rendono interessante x l'acquisto, ? dunque secondo me indicativo del fatto che uscir? il modello nuovo a breve....., Ducati e Aprilia hanno fatto ragionamento diverso, le due versioni sono sempre state disponibili dall'uscita...., in BMW dopo 3 anni......

Comment

• Font Size
              La Hp4 rimarra' un modello a se e non sostituisce niente delle 2012 che verranno commercializzate identiche per tutto il 2013 .parola di un amico in San Donato milanese .Nel 2014 ci sara' la nuova versione, quindi si prosegue di 2 anni in 2 anni ..quelle che portano bene di S1000RR sembrano essere quelle degli anni pari Badovini campione con la 2010 e Melandri lo sara' con la 2012 io ho avuto la prima e ora felice possessore della 2012 .della HP4 non me ne frega niente e aspetto il 2014 .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robby Go View Post
                La Hp4 rimarra' un modello a se e non sostituisce niente delle 2012 che verranno commercializzate identiche per tutto il 2013 .parola di un amico in San Donato milanese .Nel 2014 ci sara' la nuova versione, quindi si prosegue di 2 anni in 2 anni ..quelle che portano bene di S1000RR sembrano essere quelle degli anni pari Badovini campione con la 2010 e Melandri lo sara' con la 2012 io ho avuto la prima e ora felice possessore della 2012 .della HP4 non me ne frega niente e aspetto il 2014 .
                ora io dico

non ci conosciamo e non voglio bisticciare premetto
                ma:

il tuono non mi interessa la hp4mi pare come quelli che dicevano che avevano la rsv4 senza aprc e dicevano che non gli interessava il pacchetto che venne poi messo nel 2011

io invece se fossi posessore della 2012 vorrei avere possibilita di cambiare sensibilita' del tc

prero' ?(domanda seria )
                ma forse voi lo potete fare con hp tools giusto?????
                in questo caso chi se ne frega dell' hp 4

Comment

• Font Size
                  Chi se ne frega della Hp4 vuol dire che non me ne faccio niente delle ulteriori diavolerie che servono a 1 su 1000 e poi il colore e' tarocco e non mi piace .preferisco di gran lunga il Motosport ufficiale ..troppi soldi da buttare...

Comment

• Font Size
                    Chi se ne frega della Hp4 vuol dire che non me ne faccio niente delle ulteriori diavolerie che servono a 1 su 1000 e poi il colore e' tarocco e non mi piace .preferisco di gran lunga il Motosport ufficiale ..troppi soldi da buttare...
                    ovvio
                    per quello che il titolo originale del post era :

" che bastardata "
                    gogliardicamente parlando

Comment

• Font Size
                      Si titolo perfetto.

Comment

• Font Size
                        Mi attirano le nuove sospensioni a controllo elettronico ....

BMW HP4: arriva una S1000RR ancora pi? prestante! - News - Moto.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Mi attirano le nuove sospensioni a controllo elettronico ....

BMW HP4: arriva una S1000RR ancora pi? prestante! - News - Moto.it
                          Gi?, considerato che si vocifera di sospensioni adattive - da anni allo studio di BMW - e non solo di regolazioni elettriche dei registri

Comment

• Font Size
                            Gi?, considerato che si vocifera di sospensioni adattive - da anni allo studio di BMW - e non solo di regolazioni elettriche dei registri
                            Per chi fa pista e spinge davvero probabilmente saranno utili ma per il 90 per cento dei clienti, salvo che mosyrarle al bar non servono a niente ...comunque pi?' che un' Hp avrei preferito una replica Sbk Motosport ...domanda : in Sbk usano sospensioni elettroniche ? .

Comment

• Font Size
                              Per chi fa pista e spinge davvero probabilmente saranno utili ma per il 90 per cento dei clienti, salvo che mosyrarle al bar non servono a niente ...comunque pi?' che un' Hp avrei preferito una replica Sbk Motosport ...domanda : in Sbk usano sospensioni elettroniche ? .
                              no, sono vietate da regolamento da quando le provo nei test privati corser sull'r1 santander!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Quanto costano scarico e cerchi ?

Inviato dal culo rotto di luka79
                                lo scarico costa 2100 in acciaio e 2970 in titanio , prezzi di listino akrapovic!
                                per i cerchi ce ne sono tanti in giro, ma il risparmio su questi ? maggiore, perch? i cerchi originali hanno incorporato la flangia dei dischi, quindi cambiando cerchi e dischi il risparmio ? notevole!

Comment

X
                                Working...
                                X