Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

versione speciale S1000RR HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    ma sar? una foto "ufficiale" bmw o un fotoshop sulle ipotesi dell'articolista?
    sembra abbia le m4 e sicuramente dischi diversi (dubito i brembo ss perch? credo che i flottanti non siano omologati) ma avete notato che nel piedino della forcella manca la regolazione che ? presente nella forcella "standard"? o monta una forcella diversa oppure ? una idea fotoshoppata

p.s.: l'akra catalizzato costa di listino 2.900 euri non in bmw
    se non sbaglio il concessionario bmw mi faceva, a prezzo a suo dire di super favore, 2,9 k euri ma se non sbaglio c'era anche la centralina dedicata
    Non ? frutto di Photoshop!!!
    Mancano le regolazioni alla base della forcella perch? quelle sononforcelle a controllo elettronico

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Stradi,lassast?,goditi il tuo bmw che io faccio altrettanto con il mio suzuki,se l'evoluzione sarebbero i controlli elettronici,ti dico che se li elimini al bmw,va meglio il suzuki con la sua ciclistica perfetta.
      Mettimi i controlli elettronici su una macchina,ma su una moto per favore no,o al limite in pista dove si cerca di spuntare il decimo ,ma su strada non ? il caso mio,dove prediligo il suzuki.
      Io penso che solo una persona che non riflette approfonditamente su ci? che dice pu? fare una affermazione simile!
      Innanzitutto pi? cerchi il millesimo in gara pi? cali il tc, sempre un filo troppo invasivo anche quando lo hai portato al minimo. Invece per strada non ? mai sufficiente, soprattutto pensando alle asfaltature che si trovano in giro, ma ? soprattutto sull' ABS, che in pista, volendo se ne pu? fare a meno ma in strada solo un PAZZO gira senza, io purtroppo ero tra quelli.... e ci ho rimesso una gamba, la sinistra, e per poco la vita, e l'abs mi avrebbe tranquillamente salvato.
      Quindi Giannettis, in pista anche senza abs e Tc, ma per strada MAI..... Un cosiglio da uno che era sano e diceva si vabb? si pu? far senza abs e che ora ? un invalido con dolori che Ti auguro di non conosere mai! Se giri per strada con la moto..... solo con ABS se ti vuoi bene ( a proposito quel giorno c'era il sole e l'asfalto caldo... ) L' ABS non serve solo con il bagnato, serve SEMPRE.
      S? che ? difficile, e costoso, pensare di vendere la propria moto per prenderne una con abs, ma il giorno che Vi succeder? quello che ? successo a me ( naturalmente si pensa che succeda sempre agli altri ) rimpangerete di non aver avuto quel ***** di abs e di aver risparmiate quella manciata di euro, ma indietro non si torna.

Ciao Giannettis....
      Frasca67.
      Ps.: Ora io per strada giro con una St4S abs, del 2004 che mi riepie di gioia e in pista uso una s1000rr ABS che mi sfanda di gioia....
      Le moto senza ABS per me semplicemente non esistono, quando sento o vedo gente che gira per strada senza mi rattristo, io le vieterei per legge come per legge ? stato reso obligatorio casco e cinture, perch? l'umano si sente invincibile e intoccabile, se non poi piangersi addosso.... dopo..... !!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Io penso che solo una persona che non riflette approfonditamente su ci? che dice pu? fare una affermazione simile!
        Innanzitutto pi? cerchi il millesimo in gara pi? cali il tc, sempre un filo troppo invasivo anche quando lo hai portato al minimo. Invece per strada non ? mai sufficiente, soprattutto pensando alle asfaltature che si trovano in giro, ma ? soprattutto sull' ABS, che in pista, volendo se ne pu? fare a meno ma in strada solo un PAZZO gira senza, io purtroppo ero tra quelli.... e ci ho rimesso una gamba, la sinistra, e per poco la vita, e l'abs mi avrebbe tranquillamente salvato.
        Quindi Giannettis, in pista anche senza abs e Tc, ma per strada MAI..... Un cosiglio da uno che era sano e diceva si vabb? si pu? far senza abs e che ora ? un invalido con dolori che Ti auguro di non conosere mai! Se giri per strada con la moto..... solo con ABS se ti vuoi bene ( a proposito quel giorno c'era il sole e l'asfalto caldo... ) L' ABS non serve solo con il bagnato, serve SEMPRE.
        S? che ? difficile, e costoso, pensare di vendere la propria moto per prenderne una con abs, ma il giorno che Vi succeder? quello che ? successo a me ( naturalmente si pensa che succeda sempre agli altri ) rimpangerete di non aver avuto quel ***** di abs e di aver risparmiate quella manciata di euro, ma indietro non si torna.

Ciao Giannettis....
        Frasca67.
        Ps.: Ora io per strada giro con una St4S abs, del 2004 che mi riepie di gioia e in pista uso una s1000rr ABS che mi sfanda di gioia....
        Le moto senza ABS per me semplicemente non esistono, quando sento o vedo gente che gira per strada senza mi rattristo, io le vieterei per legge come per legge ? stato reso obligatorio casco e cinture, perch? l'umano si sente invincibile e intoccabile, se non poi piangersi addosso.... dopo..... !!!!!
        Dopo un bruttissimo incidente nel 2009 ho eliminato del tutto le due ruote senza ABS...fortunatamente il fato ha voluto darmi solo un avvertimento, disintegrando la moto ma non me!
        Quell'avvertimento l'ho colto, nella consapevolezza che difficilmente ne avrei avuti altri a costo 0 per la mia pellaccia...
        Tra qualche anno la obbligatoriet? dell'ABS arriver?...purtroppo ora sconta il fatto che le stesse case produttrici fanno ostracismo per evitare di aggiornare i propri modelli.
        Vendono come moto "dure e pure" dei mezzi che sono semplicemente vecchi ed obsoleti!!!
        Sotto questo frangente, e nessuno ne parla perch? fanno pi? notizia gli 0,5 cv in pi? od altre stronzate, la BMW dal 2013 offrir? sul mercato, di serie, l'ABS su tutte le proprie moto, che siano modelli economici o top di gamma.
        La casa che nel 1988 ha introdotto per prima l'ABS su una moto ? anche la prima ad offrirlo di serie su tutta la propria gamma!!!
        Per me questo basta e avanza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frasca67 View Post

Ciao Giannettis....
          Frasca67.
          Ti quoto in tutto anche senza aver avuto incidenti da chiusura di sterzo in frenata se non nel 2007...
          per? io...la cazzata l'ho fatta lo stesso...purtroppo la versione senza ABS aveva cerchi e pinze pi? belle...sono stato uno stupido perch? ora ogni volta che freno sono comunque in ansia...

Comment

• Font Size
            on il TC ancora ci litigo in strada ma l'ABS nelle sue ultime evoluzioni, ? semplicemente fantastico: entra quando VERAMENTE serve e fa IN QUEL CASO la differenza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Oh caxxo me la prenderei al volo solo per scarico OMOLOGATO e cerchi in alluminio forgiato a sette razze....

da sega... anche la colorazione...
              quoto..aggiungi poi il fatto di avere anche le M4 e hai il pacchetto completo!

Comment

• Font Size
                si si per me quando a distanza di un anno esce un salto generazionale cosi marcato
                mi sembra una bastrdata bella e buona
                poi la si chiama progresso o evoluzione non fa differenza
                questa e' la bmw piu' aprilia che abboa visto fino a ora
                non si discute sul motore ma ora il comparto elettronico si e' evoluto al punto che
                e' il riferimento di categoria come moto di serie ipermega tecnologica

dai stradi il titolo era per richiamare la gente ma era pure bello dai

ps: anvedi se sento ancora dire che noi priliati siamo permalosi
                hahahahahahaha
                tra a priliati e bmwuisti alla fine sono meno talebani i maleducatisti
                hahahahahahahahaha

in ogni caso brava bmw che mostro di tecnologia se regge il motore
                saranno grane per tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  si si per me quando a distanza di un anno esce un salto generazionale cosi marcato
                  mi sembra una bastrdata bella e buona
                  poi la si chiama progresso o evoluzione non fa differenza
                  questa e' la bmw piu' aprilia che abboa visto fino a ora
                  non si discute sul motore ma ora il comparto elettronico si e' evoluto al punto che
                  e' il riferimento di categoria come moto di serie ipermega tecnologica

dai stradi il titolo era per richiamare la gente ma era pure bello dai

ps: anvedi se sento ancora dire che noi priliati siamo permalosi
                  hahahahahahaha
                  tra a priliati e bmwuisti alla fine sono meno talebani i maleducatisti
                  hahahahahahahahaha

in ogni caso brava bmw che mostro di tecnologia se regge il motore
                  saranno grane per tutti
                  Non avevo inteso il tono golierdico e te ne chiedo scusa...
                  Considerato che la versione HP4 trattasi di una versione speciale e non di una versione sostitutiva il problema il problema non lo vedo...
                  D'altronde Aprilia, come Ducati del resto (con le base, S ed R), ha sempre avuto una versione R e una Factory...e nessuno si ? mail lamentato della cosa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Cio? la BMW presenter? una nuova versione speciale della S1000RR, che andr? a posizionarsi al vertice della gamma (tipo le versioni R per Ducati), e si titola "bastardata" e si appella come "vecchia" la 2012.
                    Sono impazzito io o il caldo comincia a dare alla testa a pi? d'uno qui dento?
                    Quando la Ducati presenter? la 1199R da quasi ? 40.000 si affermer? che ? una bastardata nei confronti di chi ha acquistato la base o la S?
                    A meno che il "che bastardata" non sia riferito alla concorrenza (che verr? ulteriormente "maltrattata") il titolo ? incomprensibile!!!

PS: vista la componentistica del mezzo...quel gioiellino star? pi? sugli ? 30.000 che sugli ? 20.000!
                    bhe... non conosco la politica dei prezzi che bmw fa in spagna ma se fosse come in Italia non sarebbe proprio come dici;

la 2012 con abs, dtc e cambio elettronico costa di listino ? 18.490, con la colorazione motosport circa ? 500 in piu' quindi ? 18.990

ora con la hp4 a 1000 euro in piu' danno scarico akra in titanio, cerchi, sospensioni elettroniche e nuova gestione elettronica?

bhe non mi pare un altro posizionamento ma un prodotto che sostituisce la 2012 con gli optional; probabilmente rester? la "base" senza abs e DTC (o forse solo con abs di serie) e poi ci sar? la hp4

per chi ha preso la 2012 (come me) non ? entusiasmante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      bhe... non conosco la politica dei prezzi che bmw fa in spagna ma se fosse come in Italia non sarebbe proprio come dici;

la 2012 con abs, dtc e cambio elettronico costa di listino ? 18.490, con la colorazione motosport circa ? 500 in piu' quindi ? 18.990

ora con la hp4 a 1000 euro in piu' danno scarico akra in titanio, cerchi, sospensioni elettroniche e nuova gestione elettronica?

bhe non mi pare un altro posizionamento ma un prodotto che sostituisce la 2012 con gli optional; probabilmente rester? la "base" senza abs e DTC (o forse solo con abs di serie) e poi ci sar? la hp4

per chi ha preso la 2012 (come me) non ? entusiasmante...
                      Con i cerchi credo ce ne vorranno circa 23.000...quindi non 1000 euro in pi?

Comment

• Font Size
                        ******* me so innamorato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          ******* me so innamorato...
                          certe cose meglio non guardarle che fanno venire solo brutti pensieri

Comment

• Font Size
                            veramente bella bella..........

Comment

• Font Size
                              bellina,

ma la solita presa per il culo (commercialmente parlando)

Comment

• Font Size
                                visto che fino ad ora hanno fatto una moto ogni due anni... questa qui dura un anno solo o sar? tenuta per altri due?
                                a fine 2013, dopo che la moto ? rimasta quasi la stessa ci sarebbe da aspettarsi un modello veramente nuovo.
                                a quel punto prendere questa moto vorrebbe poter dire prendersi un ulteriore grosso rischio svalutazione.

Comment

X
                                Working...
                                X