Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 sbiellato a meno di 5000 km.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by macicca View Post
    Piccolo OT

    Gianni, ma le gomme le hai pulite alla fine? Perch? invece di continuare a spendere milioni non ti vai a fare qualche turno in pista che aiuta parecchio? Okkio che mi sa che Sparpi viaggiucchia parecchio... Non ci sono cv e trazione che tengano con un bel manico.

    Fine ot

    Visto che la moto esplosa ? quella di sparpi, se ha voglia ci puo' raccontare lui che ? successo.


    Inviato dal mio trono di ceramica
    Io dell'accaduto non ne so' nulla...non sono informato..ma due cose sono certe :
    1 non era necessario aprire questo 3D facendo nome e cognome...perche' qualcuno avrebbe potuto confrontarsi ..come e' successo
    2 questa moto l'ho acquistata a km0 rivenduta ad un amico ..successivamente ad un pilota che ha disputato diversi trofei e successivamente alla persona menzionata per farne altrettanti di trofei
    Se siete stati attenti ..non farete fatica a calcolare il numero dei proprietari e ipotizzare i km percorsi e l'uso fatto
    Quindi questa discussione si pu? chiudere



    Se io mi alzassi una mattina e dicessi a tutto il forum che pinco pallino ha rotto un motore..senza previa autorizzazione ..come penserebbe il proprietario del mezzo?
    Io al suo posto sarei molto arrabbiato....


    Gianni ti consiglio di rimanere al tuo pisto e riflettere prima di dire altro senza fondamenti

    Comment


    • Font Size
      #92
      Considerato che non ci sono presupposti per continuare questa discussione chiederei al moderatore di sezione di chiuderla
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #93
        Cio? adesso non si pu? dire che uno ha rotto???? Oppure hai paura che ti chiami qualche avvocato da un momento all'altro?

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Io dell'accaduto non ne so' nulla...non sono informato..ma due cose sono certe :
          1 non era necessario aprire questo 3D facendo nome e cognome...perche' qualcuno avrebbe potuto confrontarsi ..come e' successo
          2 questa moto l'ho acquistata a km0 rivenduta ad un amico ..successivamente ad un pilota che ha disputato diversi trofei e successivamente alla persona menzionata per farne altrettanti di trofei
          Se siete stati attenti ..non farete fatica a calcolare il numero dei proprietari e ipotizzare i km percorsi e l'uso fatto
          Quindi questa discussione si pu? chiudere



          Se io mi alzassi una mattina e dicessi a tutto il forum che pinco pallino ha rotto un motore..senza previa autorizzazione ..come penserebbe il proprietario del mezzo?
          Io al suo posto sarei molto arrabbiato....


          Gianni ti consiglio di rimanere al tuo pisto e riflettere prima di dire altro senza fondamenti
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Considerato che non ci sono presupposti per continuare questa discussione chiederei al moderatore di sezione di chiuderla
          Grazie
          Originally posted by dj crush View Post
          Cio? adesso non si pu? dire che uno ha rotto???? Oppure hai paura che ti chiami qualche avvocato da un momento all'altro?

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Concordo con Sparpi...si pu? certamente riferire che uno ha rotto ma fare nomi e cognomi no...
          Anche perch? cos? quella moto, anche per il caso di riparazione, varrebbe certamente meno del suo valore reale, causa sputtanamento gratuito fatto qui.
          Bisogna mettersi in testa a chiare lettere che questo ? un forum pubblico e i soli dati personali che possono essere riferiti sono i propri!
          Se poi aggiungiamo che sta discussione non ha senso (almeno io non sono riuscito ad individuarlo) ecco che le opportunit? di chiusura non trovano ostacolo acluno!

          Comment

          X
          Working...
          X