Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 sbiellato a meno di 5000 km.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Gianni, solito post del c@sso ...

    Comment


    • Font Size
      #47
      ...io invece ti d? ragione...

      Ma insomma...tutti a parlare di sto cesso di BMW...che cosa avranno mai fatto...

      Ti credo io che vanno cos? forti facevano gi? le serie M non hanno fatto altro che trasferire la loro tecnologia sulle moto...poi le provano l? a quella pista tedesca dove chi ? bravo gira in 7 minuti e qualcosa ed il gioco ? fatto...

      Mo se ne sono usciti con la HP compeDiGion...

      Ma dove si presentano questi...con due sospensioni elettroniche autoadattative...ma io me la faccio manTare da Ndreani che le f? artigianali anche meglio...e suka... :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gianninettis View Post
        Non so se conoscete Pino Oliva,corre non mi ricordo la pista,mi pare mugello,insomma quella pista dove c'? la bucine.
        Prima aveva un k9 bianco-blu,ora un s1000rr del 2010.
        oggi sono andato a ripulirgli un p'? di pezzi del k9 che possono montare al mio,come pignoni 520 e corone marchesini.
        Quando sono andato,ha detto che questo weekend deve buttare a terra il motore perch? ha sbiellato a manco 5000 km.
        insomma in bmw hanno migliorato che rispetto la suzuki da originali fanno 299 effettivi invece di 294(hanno preso 5 km orari),ma di affidabilit? siamo lontani anni luce.
        Certo in pista abbassare 1 secondo potrebbe e dico potrebbe?anche servire,ma su strada sta bmw ? vittima solo di adozioni da parte di motociclisti da bar che fino ad ora su strada hanno solo preso legnate dal gruppo suzuki del sottoscritto,su quelle belle strade curvose e nervose .
        e qu? lo dico e qu? lo affermo,per passare un suzuki per strada ve ne dovete inventare una pi? del diavolo.
        Quando avete esitazioni,venite nel mio gruppo a Matera e ci facciamo una bella domenica insieme.
        Sar? che tutti i piloti stradali di bmw che abbiamo trovato noi sono dei fermi,ma qu? la faccenda inizia a puzzare un p'?.
        pino sta per giuseppe??

        se si corre nel bridgestone...

        lo vinse col Suzuki, poi da quest'anno con la BMW e proprio alla gara del mugello s'? presentato con un CBR per problemi con la SRR

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by yokozuna View Post
          casssssss ? lui...


          confermo ? tostissimo... e va pure!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Topic molto interessante.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Topic molto interessante.
              non ho capito il senso alla fine...

              la suzuki va meno ma dura pi???

              Comment


              • Font Size
                #52
                il senso ?: la suzuki con 20 mila euro di preparazione ? meglio del bmw...
                o almeno credo di aver capito giusto :-)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io credo di aver capito che se date 20.000 pleuri a gianni si comprer? la carretta krukka per provarla, rigorosamente su strada...chiusa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giuseppe1981 View Post
                    il senso ?: la suzuki con 20 mila euro di preparazione ? meglio del bmw...
                    o almeno credo di aver capito giusto :-)
                    Anche io credo che il succo sia questo!! Ma non sono convinto che sia veritiero!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      WE GIUANNI!!!!

                      bellissimo il tuo suzuki....veramente

                      ora ti faccio una domanda...se vai in pista con un bel cronometro alla mano secondo te tra una gsx originale e la tua preparata avresti parecchio giovamento in termini di tempi?

                      secondo me no ....la moto originale ha il suo equilibrio e la sua erogazione "dolce"...preparandola hai stravolto questo equilibrio rendendola efficace solo in mano a gente cazzuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        e chi sfotte,gianni?
                        piuttosto,non sarebbe ora di andarci in pista,con quel missile,a fare un po di slalom tra quei cassoni pisciabielle dei bmw?
                        magari dopo un bel rodaggio sulle strade trentine,con yokozuna che ti mostra le traiettorie prima di cederti il passo?
                        Gi? , qu? finisce sempre a taralluucci e vino quando apri un topic tu.

                        Io direi che , ormai la moto ? quasi pronta , le risorse economiche non ti mancano .
                        A te serve credibilit? .
                        Allora , fatti qualche corso di guida in pista e poi 5/6 trasferte al mugello fin quando non abbatti il muro dei 2'00".

                        Vedrai come ti rispetteranno dopo.

                        p.s. Lo dice anche pino oliva alla fine dell'intervista che ho postato ,PUOI VEDERE SE SEI BRAVO O MENO SOLO IN PISTA , NON SU STRADA!
                        Last edited by yokozuna; 04-10-12, 04:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Penso che sia doveroso fare alcune precisazioni e vorrei chiedere all'autore del thread se la persona menzionata e' al corrente di tutto ci? e se realmente conosce la moto di cui si sta parlando...quella sbiellata intendo.
                          Pino nonch? Spinotto e' il mio coinquilino di box a Binetto e la moto sbiellata era la mia seconda posseduta...detto ci? consiglierei di non proseguire pi? con affermazioni che sono lontanamente parenti della verit? ...e inviterei i partecipanti a desistere da commenti che giovino ad alimentare il successo quotidiano di Gianni...perche' e' solo quello che vuole

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Beh c'? da dire che Gianni ? della scuola di pensiero ,............. L'importante cHe se ne parli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              gi?...ma soprattutto,alla fine...sta buGine,ndo cacchio sta???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giuseppe1981 View Post
                                il senso ?: la suzuki con 20 mila euro di preparazione ? meglio del bmw...
                                o almeno credo di aver capito giusto :-)
                                il solito luogo comune...le sento dai tempi del 916 'ste cose...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X