Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 sbiellato a meno di 5000 km.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giuseppe1981 View Post
    il senso ?: la suzuki con 20 mila euro di preparazione ? meglio del bmw...
    o almeno credo di aver capito giusto :-)
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    il solito luogo comune...le sento dai tempi del 916 'ste cose...
    ah, anzi no, ? verissimo...
    con 20mila euro di preparazione atletica del pilota, gomme e corsi di guida su strada e non il GSx-r 1000, direi dal K3 in poi, ? meglio del Bmw.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gtmaster View Post
      gi?...ma soprattutto,alla fine...sta buGine,ndo cacchio sta???
      Sotto le gomme delle moto?:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gianninettis View Post
        Non so se conoscete Pino Oliva,corre non mi ricordo la pista,mi pare mugello,insomma quella pista dove c'? la bucine.
        Prima aveva un k9 bianco-blu,ora un s1000rr del 2010.
        oggi sono andato a ripulirgli un p'? di pezzi del k9 che possono montare al mio,come pignoni 520 e corone marchesini.
        Quando sono andato,ha detto che questo weekend deve buttare a terra il motore perch? ha sbiellato a manco 5000 km.
        insomma in bmw hanno migliorato che rispetto la suzuki da originali fanno 299 effettivi invece di 294(hanno preso 5 km orari),ma di affidabilit? siamo lontani anni luce.
        Certo in pista abbassare 1 secondo potrebbe e dico potrebbe?anche servire,ma su strada sta bmw ? vittima solo di adozioni da parte di motociclisti da bar che fino ad ora su strada hanno solo preso legnate dal gruppo suzuki del sottoscritto,su quelle belle strade curvose e nervose .
        e qu? lo dico e qu? lo affermo,per passare un suzuki per strada ve ne dovete inventare una pi? del diavolo.
        Quando avete esitazioni,venite nel mio gruppo a Matera e ci facciamo una bella domenica insieme.
        Sar? che tutti i piloti stradali di bmw che abbiamo trovato noi sono dei fermi,ma qu? la faccenda inizia a puzzare un p'?.
        disse quello con la moto iperbombardata usata per andare all'esselunga

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ho letto con molto interesse tutti gli interventi di questo topic e, quello che mi ? rimasto ? il NULLA! Non c'? nulla da fare, purtroppo, rimango della mia idea: solo i pi? stupidi vanno forte per strada, quelli con meno neuroni nel cervello,quelli che quando li pizzicano le fdo li perculano anche, e vengono poi, giustamente, mazziati!
          Conoscevo gente che andava forte per strada, conoscevo......
          Conosco gente che va forte per strada, poi un giorno, su mie insistenze, ci siamo confrontati a Vallelunga e, nonostante io non sia un pilota, e non sono di certo un fenomeno, giravo almeno 3 secondi pi? veloce.
          Non mi fate ripetere sempre le stesse cose, sono 30 anni che sento sempre le stesse minkiate, la moto migliore? Il pilota migliore? Fatela finita e andatevi a vedere una NW o un TT, vi cambier? la vita
          p.s. la bucine sta dopo correntaio e biondetti, al mugello ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gtmaster View Post
            la curiosit? mi obbliga a chiederti se per caso,a consigliargli ci?,? la stessa persona che gli vender? il tutto...
            pffff
            ahaahahahha

            ok
            ora mi licenziano

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Ho letto con molto interesse tutti gli interventi di questo topic e, quello che mi ? rimasto ? il NULLA! Non c'? nulla da fare, purtroppo, rimango della mia idea: solo i pi? stupidi vanno forte per strada, quelli con meno neuroni nel cervello,quelli che quando li pizzicano le fdo li perculano anche, e vengono poi, giustamente, mazziati!
              Conoscevo gente che andava forte per strada, conoscevo......
              Conosco gente che va forte per strada, poi un giorno, su mie insistenze, ci siamo confrontati a Vallelunga e, nonostante io non sia un pilota, e non sono di certo un fenomeno, giravo almeno 3 secondi pi? veloce.
              Non mi fate ripetere sempre le stesse cose, sono 30 anni che sento sempre le stesse minkiate, la moto migliore? Il pilota migliore? Fatela finita e andatevi a vedere una NW o un TT, vi cambier? la vita
              p.s. la bucine sta dopo correntaio e biondetti, al mugello ovviamente
              dico il peccato ma non il peccatore

              un utente del forum
              dopo aver spiefferato ai 4 venti le sue prodezze per strada
              ? stato malamente mazzolato in pista
              la sua scusa?!?
              "eh...ma in pista sono buoni tutti...? sempre la stessa cosa...venite sulle mie strade e vediamo"

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by dj crush View Post
                disse quello con la moto iperbombardata usata per andare all'esselunga
                Tu scherzi sui percorsi cittadini. ma prima che tu nascessi nel tuo capoluogo di provincia , il conce locale vendeva le Guzzi le mans 850 dopo lunghe impennate sul viale della regione.

                Erano i tempi dei duri e puri.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  boh,secondo me ti sbagli...
                  non ? quella subito dopo la variante ascari,a misano??
                  E subito dopo c'? mica la rivazza...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Ho letto con molto interesse tutti gli interventi di questo topic e, quello che mi ? rimasto ? il NULLA!
                    Semplicemente...per? io rido di gusto...
                    E un p? invidio chi ? tanto scemo da comprare una moto superpreparataminchiapauer per poi cercare di lasciarci la pelle per strada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Tu scherzi sui percorsi cittadini. ma prima che tu nascessi nel tuo capoluogo di provincia , il conce locale vendeva le Guzzi le mans 850 dopo lunghe impennate sul viale della regione.

                      Erano i tempi dei duri e puri.
                      ma tu come fai ad essere cos? informato sulle vicende del profondo sud

                      addirittura sai come si chiamano gli abitanti di caltanissetta....nisseni


                      io avrei detto "caltanissettiani"

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ma tu come fai ad essere cos? informato sulle vicende del profondo sud

                        addirittura sai come si chiamano gli abitanti di caltanissetta....nisseni


                        io avrei detto "caltanissettiani"
                        ..........about Magonza.............:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Ho letto con molto interesse tutti gli interventi di questo topic e, quello che mi ? rimasto ? il NULLA! Non c'? nulla da fare, purtroppo, rimango della mia idea: solo i pi? stupidi vanno forte per strada, quelli con meno neuroni nel cervello,quelli che quando li pizzicano le fdo li perculano anche, e vengono poi, giustamente, mazziati!
                          Conoscevo gente che andava forte per strada, conoscevo......
                          Conosco gente che va forte per strada, poi un giorno, su mie insistenze, ci siamo confrontati a Vallelunga e, nonostante io non sia un pilota, e non sono di certo un fenomeno, giravo almeno 3 secondi pi? veloce.
                          Non mi fate ripetere sempre le stesse cose, sono 30 anni che sento sempre le stesse minkiate, la moto migliore? Il pilota migliore? Fatela finita e andatevi a vedere una NW o un TT, vi cambier? la vita
                          p.s. la bucine sta dopo correntaio e biondetti, al mugello ovviamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ciko View Post
                            E subito dopo c'? mica la rivazza...?
                            eh infatti...seguita subbito dopo dalle due di lesBo...:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              dalle due di lesBo...:gaen:
                              Che, sia detto per inciso, sono sempre uno spettacolo vederle in azione! :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Guru View Post
                                No ..........................................
                                su google mi dice ke ? un fumettista......poi non so se guida anche moto :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X