Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    A) si, ho chiesto...e mi ha trattato bene comunque (non ero obbligato a dare dentro la 2010, se l'ho fatto ? perch? conti alla mano era una operazione fattibile)
    B) peccato che le classifiche di vendita dicano il contrario...di moto giapponesi supersportive nuove nemmeno l'ombra: gli annunci di vendita qui su DDG dicono invece che, seppur in un periodo di cacca, se hai una S1000RR la vendi, se hai una giapponese ti ci fai seppellire, anche se la svendi!
    ok ci rinuncio... hai fatto l'affare del secolo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by subzero_73 View Post
      ok ci rinuncio... hai fatto l'affare del secolo...
      Non ho fatto l'affare del secolo, ho semplicemente scritto che mi hanno trattato bene...e che le supersportive giapponesi, di questo periodo, vendono 0 sia da nuove, che da usate.
      Tutto qui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by silex View Post
        Confermo!! al concessionario di Firenze dove io l'ho ordinata ne arriveranno 2 sicure
        e forse una terza, quando ho parlato con il venditore a ottobre una era gia' venduta e una
        quasi, mi sono fatto mandare il contratto via e-mail e ho chiuso subito
        ho avuto secondo me un buono sconto (in merce) ma non ho dato nessuna moto indietro

ciao!!!silex
        Bravo Roby Poche pugnette

Comment

• Font Size
          mi ? arrivata una soffiata, questa sera (se riesco) mi catapulto

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            mi ? arrivata una soffiata, questa sera (se riesco) mi catapulto
            Il vecchio detto "chi cerca trova" ? sempre valido, anche nel 2012

Comment

• Font Size
              Il numero identificativo sulla piastra di sterzo c'? anche sulla base...quelle in fiera (non si sa mai ) avevano i nn. 503 (quella col kit competition) e 504 (quella standard).
              Io avevo letto questo: " Sulla forcella della HP Competition sar? inciso un numero progressivo con il logo HP che render? ogni moto un esemplare unico." nella pagina del sito Probabilmente avranno cambiato idea, succede anche ai tedeschi

Comment

• Font Size
                Il vecchio detto "chi cerca trova" ? sempre valido, anche nel 2012
                ciao stradi , che chi cerca trova .... non sono propio daccordo .... tu avri contatti attraverso i quali trovare risulta forse pi? semplice !"!!!!
                A me il conce dopo una prima disponibilit? ( a ritirare la mia 2012 e con un'aggiunta di 4/5 mila euro) si ? tirato in dietro , o meglio : per il modello 2013 bmw non prevede scontistiche cos? importanti o favorevoli da poter stare nella spesa su indicata !!!!
                SE TU CONOSCI UN CONCE DISPOSTO PER DINAMICHE DI MARCHETING A VENIRMI IN CONTRO PRESENTAMELO NON ASPETTO ALTRO , PER PASSARE ALL' HP4 !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axxxel View Post
                  ciao stradi , che chi cerca trova .... non sono propio daccordo .... tu avri contatti attraverso i quali trovare risulta forse pi? semplice !"!!!!
                  A me il conce dopo una prima disponibilit? ( a ritirare la mia 2012 e con un'aggiunta di 4/5 mila euro) si ? tirato in dietro , o meglio : per il modello 2013 bmw non prevede scontistiche cos? importanti o favorevoli da poter stare nella spesa su indicata !!!!
                  SE TU CONOSCI UN CONCE DISPOSTO PER DINAMICHE DI MARCHETING A VENIRMI IN CONTRO PRESENTAMELO NON ASPETTO ALTRO , PER PASSARE ALL' HP4 !!!!
                  Io non ho pi? nessun tipo di contatto (alias amicizia) in BMW
                  Quando ho chiesto a Milano per l'HP4 mi sono recato in una concessionaria presso cui non ero mai andato, neppure per chiedere un depliant.
                  Il concessionario che mi aveva venduto la 2012, infatti, mi aveva detto che per l'HP4, siccome ne arrivavano poche, non avrebbe ritirato in permuta usati.
                  Il concessionario presso cui ho ordinato la moto, invece, mi ? stato segnalato dall'acquirente della mia 2012.
                  In entrambi i casi...zero conoscenze!
                  Non so se adesso il "chi cerca trova" funzioni al 100%...con me ad ottobre ha funzionato.
                  Prova un po' a fare il "giro delle sette chiese" che tanto non costa nulla...
                  Last edited by stradivari; 21-11-12, 11:51.

Comment

• Font Size
                    Io non ho pi? nessun tipo di contatto (alias amicizia) in BMW
                    Quando ho chiesto a Milano per l'HP4 mi sono recato in una concessionaria presso cui non ero mai andato, neppure per chiedere un depliant.
                    Il concessionario che mi aveva venduto la 2012, infatti, mi aveva detto che per l'HP4, siccome ne arrivavano poche, non avrebbe ritirato in permuta usati.
                    Il concessionario presso cui ho ordinato la moto, invece, mi ? stato segnalato dall'acquirente della mia 2012.
                    In entrambi i casi...zero conoscenze!
                    Non so se adesso il "chi cerca trova" funzioni al 100%...con me ad ottobre ha funzionato.
                    Prova un po' a fare il "giro delle sette chiese" che tanto non costa nulla...
                    ciao , peccato ! vediamo se riesco a trovare il tempo per "come dici tu " fare il giro delle sette chiese , se poi non bastasse ........forse a LOURDES !

Comment

• Font Size
                      vista oggi la prima dal conce,decuco quindi che le prime moto stanno arrivando!!!

Comment

• Font Size
                        Ne hanno una in ordine, ma ? quasi sicuramente venduta, mi fanno sapere la prossima settimana.....

Altrimenti Marzo, come diceva Stradivari, ma da fare l' ordine al pi? presto.
                        Prezzo non male....

Comment

• Font Size
                          Non so mica se, a sto giro, la tattica funzioner?: da che ne so io le HP4 arriveranno alle concessionarie solo se previamente vendute.
                          Quando ho prenotato la mia la BMW Italia ha preteso dalla concessionaria nome, cognome e codice fiscale dell'acquirente (cio? del sottoscritto)...prerequisito per poter vedere assegnato il mezzo...
                          Si tratta di poco pi? di 50 moto per oltre 110 concessionarie ufficiali in Italia...
                          Insomma: provate e chiss? che la "manovra" non sia vincente anche questa volta...
                          Confermo, ho parlato col proprietario di una concessionaria nel Lazio e mi ha confermo che l'HP4, al momento ? una "show bike" dai numeri molto ristretti. Mi ha confermato le 50 unit? in Italia solo previa ordinazione... insomma ? una moto che, almeno per il momento, rappresenta ad essere una sorta di esperimento tecnico e commerciale. Sicuramente una versione prestigiosa, destinata a diventare una moto da "dream box" anche tra decenni...

Non credo peraltro che sar? una moto utilizzata nelle gare ma su questo, aspettiamo di capire... se insomma sar? utilizzata con le sospensioni elettroniche (e mi sento di escluderlo) o con sospensioni classiche racing (sfruttando comunque nella stock i cerchi pi? leggeri, pinze, forse il Tc evoluto anche se ? da capire cosa sar? in versione Hp) o se pi? semplicemente, nelle corse si continuer? ad utilizzare la S1000RR 2012 "normale"...
                          Last edited by xsandrox; 22-11-12, 14:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Confermo, ho parlato col proprietario di una concessionaria nel Lazio e mi ha confermo che l'HP4, al momento ? una "show bike" dai numeri molto ristretti. Mi ha confermato le 50 unit? in Italia solo previa ordinazione... insomma ? una moto che, almeno per il momento, rappresenta ad essere una sorta di esperimento tecnico e commerciale. Sicuramente una versione prestigiosa, destinata a diventare una moto da "dream box" anche tra decenni...

Non credo peraltro che sar? una moto utilizzata nelle gare ma su questo, aspettiamo di capire... se insomma sar? utilizzata con le sospensioni elettroniche (e mi sento di escluderlo) o con sospensioni classiche racing (sfruttando comunque nella stock i cerchi pi? leggeri, pinze, forse il Tc evoluto anche se ? da capire cosa sar? in versione Hp) o se pi? semplicemente, nelle corse si continuer? ad utilizzare la S1000RR 2012 "normale"...

scusate l' OT
                            sei occupato???
                            devo chiamarti per chiederti 2 cosette...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              .....

Rimane il fatto, comunicato mi pare nella press release ufficiale BMW della HP4, che sar? proprio HP4 la base per la fiche di omologazione per le competizioni.

Comment

• Font Size
                                so che i team per il prossimo anno stanno prendendo la HP4 ed un pilota di mia conoscenza la ritira la prossima settimana.
                                anche a me ? venuto il dubbio di come e cosa faranno con le sospensioni elettroniche. Nel "peggiore" dei casi sostituiranno il reparto sospensioni come fanno sempre nelle moto da gara, ma manterranno tutta le nuova elettronica.

Comment

X
                                Working...
                                X