Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? allora mi costringete alle maniere forti...ecco la prima foto uffciale della moto :1:
Manca ancora il puntale ma ? lei
Complimenti per l'acquisto,
credo ti divertirai con una moto fantastica,solo una considerazione riferita al kit Competition, forse sono l'unico a cui piace di pi? senza Kit ma non ti sembra che i 3.250,00 per carbonio,leve e pedane siano tantissimi..
Ciaooo
Complimenti per l'acquisto,
credo ti divertirai con una moto fantastica,solo una considerazione riferita al kit Competition, forse sono l'unico a cui piace di pi? senza Kit ma non ti sembra che i 3.250,00 per carbonio,leve e pedane siano tantissimi..
Ciaooo
S?, ? praticamente un furto...pur riconoscendo la cosa, ne ho fatto comunque un discorso squisitamente estetico!
Comment