Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Se ho 80 moto da vendere e pi? di 80 acquirenti...non ? del tutto corretto
    e qui siamo daccordo

se ne facevi di pi?, fatturavano:
    - i concessionari BMW Italia
    -l' azienda BMW
    -le officine BMW.....

Ma forse come ho interpretato dalle parole del venditore, ? un progetto nato sottocosto (cmq senza i guadagni "giusti") e quindi con numeri limitati, per ben altri scopi che venderle ai privati?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      e qui siamo daccordo

se ne facevi di pi?, fatturavano:
      - i concessionari BMW Italia
      -l' azienda BMW
      -le officine BMW.....

Ma forse come ho interpretato dalle parole del venditore, ? un progetto nato sottocosto (cmq senza i guadagni "giusti") e quindi con numeri limitati, per ben altri scopi che venderle ai privati…..
      A parte che a marzo-aprile 2013 (cio? a dire nel periodo in cui arriveanno tutte le novit? che abbiamo visto in fiera) ne arriveranno ancora in Italia, la HP4 ? pensata per essere venduta col contagocce per non stoppare le vendite della S1000RR standard...
      Seppur in un contesto di offerta inferiore alla domanda bisogna dare atto a BMW che non ha fatto troppo la preziosa, garantendo lo stesso degli sconti pur non avendo problemi di vendita.
      A me, per esempio, hanno fatto uno sconto non male (molto di pi? delle cifre che ho letto in queste pagine).
      L'unica fragatura ? stata che, con poche moto a disposizione, non tutti sono riusciti/riusciranno a trovare subito il mezzo!!!
      Last edited by stradivari; 20-11-12, 08:34.

Comment

• Font Size
        A me, per esempio, hanno fatto uno sconto non male (molto di pi? delle cifre che ho letto in queste pagine).
        non ? che gliene avanza una

Comment

• Font Size
          se la richiesta superer? di molto l'offerta ne sforneranno qualcuna in pi?, altrimenti doveva avere una targhetta numerata sulla piastra, o sbaglio?

Comment

• Font Size
            quelle in fiera avevano la targhetta....
            approposito e quelle esposte, che siano di qualche cliente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              se la richiesta superer? di molto l'offerta ne sforneranno qualcuna in pi?, altrimenti doveva avere una targhetta numerata sulla piastra, o sbaglio?

La targhetta solo se acquisti il Kit (oltre la moto)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                La targhetta solo se acquisti il Kit (oltre la moto)
                Il numero identificativo sulla piastra di sterzo c'? anche sulla base...quelle in fiera (non si sa mai ) avevano i nn. 503 (quella col kit competition) e 504 (quella standard).

Comment

• Font Size
                  azz te li sei segnati....

io mi ricordavo 53 quella con il kit

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    azz te li sei segnati....

io mi ricordavo 53 quella con il kit
                    Se ? per questo mi sono segnato anche il 224 di un'atra HP4 Competition che era esposta in uno stand "minore" di accessori
                    Non si sa mai...

Comment

• Font Size
                      bha... sta bmw perde colpi... compero la moto nuova a febb , richiamo per le bielle, prezzi che vanno in piacchiata dopo 3 mesi come succedeva con le jap (ricordate cbr1000rr del 2004??).
                      Macchina presa nuova con tanto di gancio traino elettronico automatico bmw e tutto... motro il gancio dopo 2 mesi con cambio di una centralina (in garanzia ok, ma se succedeva dopo la garanzia?) , ora primo tagliando del 30k mi dicono che l'auto ha un non meglio precisato problema elettrinico da verificare... Prossima volta mi compero una 1000jap e una golf... soldi risparmiati...stesso servizio...

ora poi se devo pure correre dietro ad una moto che arriva con il contagocce e costa come una vettura, cara bmw, mi sa che ti lascio!!!

perdonate lo sfogo parzialmente OT ...

mi sento meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by subzero_73 View Post
                        bha... sta bmw perde colpi... compero la moto nuova a febb , richiamo per le bielle, prezzi che vanno in piacchiata dopo 3 mesi come succedeva con le jap (ricordate cbr1000rr del 2004??).
                        Macchina presa nuova con tanto di gancio traino elettronico automatico bmw e tutto... motro il gancio dopo 2 mesi con cambio di una centralina (in garanzia ok, ma se succedeva dopo la garanzia?) , ora primo tagliando del 30k mi dicono che l'auto ha un non meglio precisato problema elettrinico da verificare... Prossima volta mi compero una 1000jap e una golf... soldi risparmiati...stesso servizio...

ora poi se devo pure correre dietro ad una moto che arriva con il contagocce e costa come una vettura, cara bmw, mi sa che ti lascio!!!

perdonate lo sfogo parzialmente OT ...

mi sento meglio...
                        Sfogo legittimo...solo per i prezzi in picchiata: in permuta per la mia HP4 ? stata data una S1000RR del 2010 con 24.000 km (la moto di chi ha acquistato la mia 2012) ed ? stata valutata ? 11.500,00.
                        Prova ad ottenere una valutazione simile con una giapponese...magari proprio in un concessionario che vende moto giapponesi e poi ne ridiscutiamo!

Comment

• Font Size
                          Sfogo legittimo...solo per i prezzi in picchiata: in permuta per la mia HP4 ? stata data una S1000RR del 2010 con 24.000 km (la moto di chi ha acquistato la mia 2012) ed ? stata valutata € 11.500,00.
                          Prova ad ottenere una valutazione simile con una giapponese...magari proprio in un concessionario che vende moto giapponesi e poi ne ridiscutiamo!
                          Guarda... bmw ormai dopo tanti anni la conosco bene (anche perch? mi a cognata ha lavorato 20 anni in conc bmw) ... se ti danno tanto dell'usato (cosa che succede anche con le macchine infatti ho preso moltissimo della mia ex bmw) ? solo perch? bmw puo' vantare premi e sconti incredibili... Non crederei molto nella tenuta dell'usato bmw quanto al fatto che la moto nuova la possono scontare in modo importante... quindi fanno bella figura facendoti credere che ti danno tantissimo del tuo usato...

poi... se ci fai caso , noterai che anche una cbr 1000 rr del 2010 IN PROPORZIONE perde quanto una bmw 1000rr ...

almeno questa ? la mia esperienza...

Comment

• Font Size
                            Guarda... bmw ormai dopo tanti anni la conosco bene (anche perch? mi a cognata ha lavorato 20 anni in conc bmw) ... se ti danno tanto dell'usato (cosa che succede anche con le macchine infatti ho preso moltissimo della mia ex bmw) ? solo perch? bmw puo' vantare premi e sconti incredibili... Non crederei molto nella tenuta dell'usato bmw quanto al fatto che la moto nuova la possono scontare in modo importante... quindi fanno bella figura facendoti credere che ti danno tantissimo del tuo usato...

tutto imho ovviamente!!
                            Gli affari si fanno sempre in due...a me, se mi valutano bene il mezzo, non interessa se il concessionario ci guadagna bene anche lui.
                            Anzi, sono contento.
                            La HP4, tra l'altro, non credo la possano scontare in modo cos? importante come sostieni tu...tenuto conto che quelle destinate all'Italia sono tutte gi? ampiamente vendute da diverso tempo.
                            La mia 2012, che ho venduto da privato, l'ho venduta - a fine ottobre dunque a stagione conclusa - nei primi tre giorni in cui avevo pubblicato l'annuncio...qui su DDG ci sono annunci di vendita di moto giapponesi vecchi di mesi...
                            La differenza...? ancora siderale!
                            Last edited by stradivari; 20-11-12, 13:40.

Comment

• Font Size
                              Gli affari si fanno sempre in due...a me, se mi valutano bene il mezzo, non interessa se il concessionario ci guadagna bene anche lui.
                              Anzi, sono contento.
                              La HP4, tra l'altro, non credo la possano scontare in modo cos? importante come sostieni tu...tenuto conto che quelle destinate all'Italia sono tutte gi? ampiamente vendute da diverso tempo.
                              La mia 2012, che ho venduto da privato, l'ho venduta - a fine ottobre dunque a stagione conclusa - nei primi tre giorni in cui avevo pubblicato l'annuncio...qui su DDG ci sono annunci di vendita di moto giapponesi vecchi di mesi...
                              La differenza...? ancora siderale!
                              A prescindere dal fatto che quando cambi moto passando da un mod 2012 ad un mod 2013 l'affare lo fa sempre e solo il concessionario (ok tu hai dato dentro un 2010 e venduto a privato un 2012 ma la sostanza cambia poco), per caso hai provato a chiedere che prezzo ti facevano senza il ritiro dell'usato?

Per quanto riguarda annunci di moto invendute, in giro ci sono moltissimi annunci di 1000rr in vendita... che vuol dire questo?? Che rispetto alle jap la 1000rr usata si vende subito? A te ? successo perch? hai avuto fortuna forse... non credo sia una regola... anzi... visti i costi molti preferiscono spendere meno o con poca differenza prendere una jap nuova...

Comment

• Font Size
                                A prescindere dal fatto che quando cambi moto passando da un mod 2012 ad un mod 2013 l'affare lo fa sempre e solo il concessionario (ok tu hai dato dentro un 2010 e venduto a privato un 2012 ma la sostanza cambia poco), A) per caso hai provato a chiedere che prezzo ti facevano senza il ritiro dell'usato?

Per quanto riguarda annunci di moto invendute, in giro ci sono moltissimi annunci di 1000rr in vendita... che vuol dire questo?? Che rispetto alle jap la 1000rr usata si vende subito? A te ? successo perch? hai avuto fortuna forse... non credo sia una regola... anzi... B) visti i costi molti preferiscono spendere meno o con poca differenza prendere una jap nuova...
                                A) si, ho chiesto...e mi ha trattato bene comunque (non ero obbligato a dare dentro la 2010, se l'ho fatto ? perch? conti alla mano era una operazione fattibile)
                                B) peccato che le classifiche di vendita dicano il contrario...di moto giapponesi supersportive nuove nemmeno l'ombra: gli annunci di vendita qui su DDG dicono invece che, seppur in un periodo di cacca, se hai una S1000RR la vendi, se hai una giapponese ti ci fai seppellire, anche se la svendi!
                                Last edited by stradivari; 20-11-12, 14:05.

Comment

X
                                Working...
                                X