Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto i2m plug & play per s 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    non crea problemi esempio i km gia sulla moto li tiene il cruscotto e se poi rimonto l originale ho i km totali o mi mancano quelli nel periodo che ho usato questo?

per vedere le varie funzioni frenata sosp ecc. devo mettere sensori o pressostati forniti o come funziona?

per le piste come faccio ad aggiornarlo? tipo aim solo che le impara e poi te le fa vedere o ci sono programmi apposta?

? fattibile nel caso della s1000rr fargli modificare il tc da cruscotto (non le 4 mappe) visto che gira su un software?? possibile anche aggiornarlo in futuro?

grazie
    Allora:
    - i km sono calcolati e memorizzati in centralina quindi no problem
    - per i segnali, velocit? ant e post, rpm e tps li vedi senza sensori, se vuoi la PRESSIONE frenante o le sospensioni devi aggiungere anche i sensori..(dai dati originali puoi vedere se freni, non quanto)
    - le piste le puoi creare, comprese di mappa direttamente sul cruscotto, oppure caricarle da pc
    - si puo aggiornare (e continuiamo a farlo con nuove funzioni) via chiavetta usb.
    - x il tc invece facciamo solo quello che fa l'originale..x ora

Dovrei aver risposto a tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      Allora:
      - i km sono calcolati e memorizzati in centralina quindi no problem
      - per i segnali, velocit? ant e post, rpm e tps li vedi senza sensori, se vuoi la PRESSIONE frenante o le sospensioni devi aggiungere anche i sensori..(dai dati originali puoi vedere se freni, non quanto)
      - le piste le puoi creare, comprese di mappa direttamente sul cruscotto, oppure caricarle da pc
      - si puo aggiornare (e continuiamo a farlo con nuove funzioni) via chiavetta usb.
      - x il tc invece facciamo solo quello che fa l'originale..x ora

Dovrei aver risposto a tutto
      Come lo vedi su RSV4?

Comment

• Font Size
        Mmmm... L'rsv4 senza cruscotto non parte giusto? Bisognerebbe indagare meglio
        Siiiiiincro....

Comment

• Font Size
          Mentre per la hp4 ci sono novit?

Comment

• Font Size
            Per hp4 mi serve solo trovarne una per un paio d'ore per leggere i nuovi segnali.. Adesso ce ne sono in giro ancora troppo poche...

Comment

• Font Size
              Si ma devi trovare qualcuno disposto a portar fuori la moto...
              vero qua sin tutti falsi motociclisti :-D:-D:-D:-D
              La mia e' usata sempre estate inverno

Comment

• Font Size
                Mmmm... L'rsv4 senza cruscotto non parte giusto? Bisognerebbe indagare meglio
                Siiiiiincro....
                Fammi sapere se posso esserti utile.
                P.s.: ho visto il video, complimentoni, proprio un bell'oggetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Fammi sapere se posso esserti utile.
                  P.s.: ho visto il video, complimentoni, proprio un bell'oggetto
                  Per l'RSV dici?

Comment

• Font Size
                    Per l'RSV dici?
                    Si, Rsv4 factory non Aprc

Comment

• Font Size
                      Beh... intanto potresti verificare se ? vero che senza cruscotto non parte...se poi avessi il manuale d'officina...

Comment

• Font Size
                        grazie archimede...

info sul tc del s1000. se installando il kit calib sul tuo cruscotto non lo si puo far dialogare ? era per quello che ti ho chiesto se ? possibile gestire tc e vari ammenicoli dal cruscotto non ci proverete neanche perch? troppo sbatti o posso avere speranze?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmo.fra View Post
                          grazie archimede...

info sul tc del s1000. se installando il kit calib sul tuo cruscotto non lo si puo far dialogare ? era per quello che ti ho chiesto se ? possibile gestire tc e vari ammenicoli dal cruscotto non ci proverete neanche perch? troppo sbatti o posso avere speranze?
                          Se ho capito bene intedi avendo la centralina hp di fare con il cruscotto al posto di collegare cavo e pc/soft per gestire mappe benzina/accenzione, giusto?

Comment

• Font Size
                            si magari scrivendo un programma che sia semplificato a disegn cruscotto ma lavora con quel sistema! non so i parametri esclusivi per impostazioni del tc! che se non ho capito male il cruscotto lavora con un sistema operativo linux...

chiedo questo perch? senza avere il pc sotto mano ogni volta ti sbatti meno a cambiare l intervento su slick come penso sia comodo un po per tutti che la usano in pista... e usano il calibration.

devo ancora usare la moto sono sincero ma prima avevo il tc della irc e gia dalla mattina alla sera qualche modifica di setup tc la facevo con il programmatore dopo aver trovato il sistema di farlo lavorere bene con "tecnico" marco!

Comment

• Font Size
                              Ciao,
                              Onestamente non ci avevo pensato..ci siamo avvicinati da poco al mondo bmw che pensavo fosse molto pi? "chiuso". Devo ammettere per? che sono ignorante sulla centralina HP, cosa puoi settare? Come si collega al pc? Via usb...
                              Comunque ci si potrebbe pensare

Comment

• Font Size
                                Ciao,
                                Onestamente non ci avevo pensato..ci siamo avvicinati da poco al mondo bmw che pensavo fosse molto pi? "chiuso". Devo ammettere per? che sono ignorante sulla centralina HP, cosa puoi settare? Come si collega al pc? Via usb...
                                Comunque ci si potrebbe pensare
                                Si Ivan, si collega tramite USB.
                                Il cavo di interfaccia viene fornito da Bmw insieme al software del Calibration Kit.
                                Ha un connettore specifico da collegare al suo morsetto nel sottosella,
                                io l'ho fatto passare sotto quindi lo collego dal sottocoda

La SRR come sai ha 4 mappe pre impostate, ma per personalizzarle
                                devi accedere per forza tramire Calibration Kit e variare i parametri interni

Last edited by robb?rsm; 29-12-12, 17:23.

Comment

X
                                Working...
                                X