sembra veramente un ottimo prodotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cruscotto i2m plug & play per s 1000 rr
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
In realt? il cablaggio ? sempre lo stesso (e fornito nel kit), si cambia solo una schedina (la prima fornita nel kit) che lo connette al cablaggio originale (tranne per BMW che ha un suo cabkaggio).Originally posted by BruXxX View Postquindi si prende la dash e poi si compra a parte il cablaggio plug&play?
per che moto esistono? Si pu? montare anche senza kit plug&play?
Volendo si puo' connetterlo anche senza schedina collegando i singoli segnali...
Comment
-
Ma il cruscotto originale si pu? togliere e lasciare solo quello I2M ?Originally posted by Archimede View PostGrazie per i complimenti! sono abbastanza soddisfatto, anche se vorrei aggiungerci ancora due tre cosette
Grazie soprattutto anche per la svista sullo "slick"...correggo subbbito!
Tamoto, gi? che c'ero ho messo in acquisizione dati anche l'intervento del TC per ZX10R 2011-2012
Comment
-
c'e' l'acquisizione dell'intervento del tc anche per bmw?Originally posted by Archimede View PostGrazie per i complimenti! sono abbastanza soddisfatto, anche se vorrei aggiungerci ancora due tre cosette
Grazie soprattutto anche per la svista sullo "slick"...correggo subbbito!
Tamoto, gi? che c'ero ho messo in acquisizione dati anche l'intervento del TC per ZX10R 2011-2012
Comment
-
Mi serve la primavera... X fare una lettura e importarlo sul nostro cruscotto... Oppure un volontario che lo faccia intervenire ora...
Comment
-
non crea problemi esempio i km gia sulla moto li tiene il cruscotto e se poi rimonto l originale ho i km totali o mi mancano quelli nel periodo che ho usato questo?
per vedere le varie funzioni frenata sosp ecc. devo mettere sensori o pressostati forniti o come funziona?
per le piste come faccio ad aggiornarlo? tipo aim solo che le impara e poi te le fa vedere o ci sono programmi apposta?
? fattibile nel caso della s1000rr fargli modificare il tc da cruscotto (non le 4 mappe) visto che gira su un software?? possibile anche aggiornarlo in futuro?
grazie
Comment
X

Comment