Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Responso banco......e fatti......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
questa mi giunge nuova...Originally posted by livelegend View Postcon tuta e tutto penso anche di superarli........
per? un ingeggnere tipo quelli che ci hanno dato da cazzari nella discussione sul responso banco mi ha detto che il peso maggiore non influisce sulle velocit?
allora qua ho precisato sul fatto della "larghezza"
se prendi pi? aria perche sei grosso.............penso che anche gli ingegggneri siano d'accordo che vai pi? piano
insomma se fossi stato pure magro avrei fatto la top speed in barba a quei 4 paralitici che affollano le road races mondiali
Comment
-
Se pesi di pi? accelleri meno..
Quindi in un dritto senza fine potrei essere d'accordo sul fatto che la velocit? massima sia la medesima.. (a parte il discorso dell'attrito che giustamente fa differenza)..
Ma il pilota pi? leggero arriva prima alla velocit? massima.. in un minor spazio... quindi ? discutibile la cosa secondo me
Di sicuro avevi la moto rapportata perfetta..
Altrimenti gi? a parit? di manico non me la spiegherei
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si.........in effetti il gioco delle scie conta moltissimo sopratutto alla NW 200.......Originally posted by Deru View PostPier mettici anche un po della tua manetta no? E poi il gioco delle scie puo aiutare ...
Cmq BMW uber alles ... come sempre!
e infatti mi hai fatto ragionare
io non ho mai preso una scia, dato che quelli davanti erano troppo lontani
ma i vari mostri sacri le avranno prese le scie.......battagliando insieme
quindi io sono stato pi? veloce di loro........per? io senza scia e loro con la scia
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io rapportata perfetta ??Originally posted by TarTaRo View PostSe pesi di pi? accelleri meno..
Quindi in un dritto senza fine potrei essere d'accordo sul fatto che la velocit? massima sia la medesima.. (a parte il discorso dell'attrito che giustamente fa differenza)..
Ma il pilota pi? leggero arriva prima alla velocit? massima.. in un minor spazio... quindi ? discutibile la cosa secondo me
Di sicuro avevi la moto rapportata perfetta..
Altrimenti gi? a parit? di manico non me la spiegherei
cio? io avevo la moto rapportata perfetta....anche se alla NW non c'ero mai stato e non ho manco cambiato la corona e so de Roma.......
mentre Dunlop & soci......che abitano li a 20 km (ballymoney)........ e che avranno fatto mille mila NW......con team da mondiale....non avevano rapporti perfetti ???
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
tu hai la moto pi? veloce di quella di Rutter........Originally posted by macicca View Poste io so amico di entrambi :gaen:
cio? tu al bar puoi dire : la mia moto ? pi? veloce del Kawa ufficiale di Rutter e della Honda HRC di MC Guinnes...................ma te stai a rende conto ????????????
ed ? anche vero e DOCUMENTABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
In questi tipi di gare lo Spirito Santo direi che pi? che della velocit? massima si occupa di farti tornare a casa con le tue gambe .
Per quanto riguarda Rapid Bike ? sicuramente un buon prodotto e chi te lo ha messo a punto sa il fatto suo, a dimostrazione che si pu? far bene anche senza spendere una fortuna in elettroniche esoteriche e super sofisticate .
Comment
-
Infatti aspetto con ansia maggio e le ragazze scosciate. Mi sto facendo crescere la barbetta apposta per essere pi' macho, con cicca al lato della bocca, appoggiato alla moto massacra Kawa ufficiali.Originally posted by livelegend View Posttu hai la moto pi? veloce di quella di Rutter........
cio? tu al bar puoi dire : la mia moto ? pi? veloce del Kawa ufficiale di Rutter e della Honda HRC di MC Guinnes...................ma te stai a rende conto ????????????
ed ? anche vero e DOCUMENTABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:gaen:
Il problema saranno le prese per il culo del tuo canuto compare in cima al Terminillo.

Comment
X

Comment