Originally posted by maik90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta difficile... Gomme
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Allora ho scelto le k3 sono andato a sentire oggi mi hanno detto 240 le race tech k3 normali e 320 le interact!
Allora per utilizzo esclusivamente su strada quale prendo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Dipende da quanto guadagni al mese....Originally posted by =france90= View PostAllora ho scelto le k3 sono andato a sentire oggi mi hanno detto 240 le race tech k3 normali e 320 le interact!
Allora per utilizzo esclusivamente su strada quale prendo?
Io ad esempio prenderei un paio di gomme usate in pista a 100 euro la coppia.... quindi rapportato alla domanda sicuramente le vecchie a 240...
a proposito, se vuoi ho giusto una decina di treni usati.........
Comment
-
Ma tutti quelli che usano ste sc2-1 o k2 in strada, che ci devono fare???? La gare di cronoscalata??? No perch? ci correvano con ste gomme......in strada sono sicuramente sprecate e utilizzabili solo d'estate...va b? che con quel che durano possono finire in 3 week end......boh.......
Le k3 in strada bastano e avanzano, le BSB son gran gomme ma che ci si fa???2500-3000 km.....un p? pochi, poi certo dipende dal portafoglio di ognuno e da quanti km si fa all'anno....e da come, comunque le sc1 in strada son da matti.
Comment
-
Io uso solo gomme omologate per la strada....
Infatti vado di dunlop che sono omolagate tutte le mescole.
Di solito scelgo la mescola corretta per la pista e poi le tengo anche per la strada
Ecco perch? trovi gente con le sc2 o k2
Comment
-
Ok, giustissimo!Originally posted by massimou View PostIo uso solo gomme omologate per la strada....
Infatti vado di dunlop che sono omolagate tutte le mescole.
Di solito scelgo la mescola corretta per la pista e poi le tengo anche per la strada
Ecco perch? trovi gente con le sc2 o k2
Ma c'? gente che consigliava di montare sc1 post e sc2 anteriore a chi ha aperto I'll post...
Forse per stabiilire nuovi record a chi arriva prima al bar per l'aperitivo??!
Comment
-
che centra la misura....se hanno la mescola per la pista non sono omologato lo dice anche metzeler sul sito infatti lungo il bodo della gomma non c? nessuna sigla che attesta l omologazione.....Originally posted by stranacreatura View Postk2 sc2 sono omologate se hai la stessa misura sul libretto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Ho un problema! Ho preso le k3 normali alla fine, sto smontando i cerchi, quello dietro ok ma come diavolo si toglie quello davanti? Che chiave devo comprare?
Comment
-
brugola di 24....io ho preso una brugola da 24 e poi l'ho segata per usarla con le chiavi a bussola....Originally posted by =france90= View PostHo un problema! Ho preso le k3 normali alla fine, sto smontando i cerchi, quello dietro ok ma come diavolo si toglie quello davanti? Che chiave devo comprare?
poi ho pensato che se prendevo un bullone ( vite + dado ) con la testa esagonale da 24 risparmiavo 30euro di chiave a brugola.....
Comment
X

Comment