Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppie serraggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    e uno questa differenza come la pu? misurare per capire come mettere dritta la ruota posteriore? io per esempio quando faccio la tensione catena non guardo le tacche sui registri ma misuro con il calibro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io uso (e ho sempre usato) le tacche sul forcellone di tutte le moto che ho avuto, anche a occhio la ruota sembra perfettamente dritta e quindi anche il movimento della catena. Cmq quello che dice Marcello ? vero, nel senso che le tacche tra destra e sinistra possono differire... ma 2 mm mi sembrano tanti, non so... Mi viene da pensare pi? a una differenza di 0,5 o 1 mm al max.

      Comment


      • Font Size
        #48
        si anche io faccio con il calibro ma non ? detto che l'appoggio del calibro sia corretto, poi di laser... comunque le differenze sono veramente minime e non comportano nulla, al massimo la corona si consuma un po'...comunque per controllare un po' alla cazzum dopo montato tutto se la fate girare, magari da un'altra persona, con marcia 3-4 a 4000giri quindi la velocit? della ruota sar? alta, bene..se vi mettete dietro ad 2mt vedrete se la corona gira dritta o storta.
        comunque sono pugnette al cervello!

        Poco fa ho visto un forcellone siglato 1,5 da un lato e -0,5 dall'altro...non so di preciso per il capo meccanico cosa significhi, poi ognuno se la fa in modo diverso.
        Per controllare un forcellone e fare lo 0 delle slitte bisogna metterlo su una macchina a controllo o comunque controllarlo cosi...in sbk ? prassi.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Qualcuno sa dirmi la coppia per le viti che fissano il disco freno sul cerchio ?
          St? parlando di dischi con flangia non quelli senza.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Qual'? la coppia di serraggio per le viti che tengono le leve freno e frizione ai semimanubri? Grazie

            Comment


            • Font Size
              #51
              sto cercando la coppia di serraggio dei dischi freno anteriori quelli senza flangia per intenderci e la coppia del disco freno posteriore
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #52
                per chi interessa tappo scarico olio motore 28 Nm filtro olio 11Nm

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bombardone74 View Post
                  sto cercando la coppia di serraggio dei dischi freno anteriori quelli senza flangia per intenderci e la coppia del disco freno posteriore
                  grazie
                  Rispolvero questo thread per sapere il serraggio dei dischi freno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ilCONDOR View Post

                    Rispolvero questo thread per sapere il serraggio dei dischi freno.
                    Abbiamo tutto
                    19Nm


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Grazie stenky!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        Grazie stenky!
                        Poi ti passo tutto il manuale

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X