Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su bmw k1300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie per i vostri consigli, adesso controlero le offerte e vedremo, anche se sinceramente tutta l'elettronica di questa moto non mi fa impazzire anzi.L'unica cosa che mi attrae e il cambio assistito vedremo e grazie ancora

    Comment


    • Font Size
      #17
      io l'ho usata molte volte (k1200r) premetto che era quella senza elettronica...
      a vederla una moto molto pesante, da guidare una moto fantastica....
      utile e usabile a fare tutto... dalla smanettata al turismo...
      una stabilit? in curva (una volta che si impara a darle fiducia) che non si crede una moto del genere possa avere...
      che dire se dovessi un giorno cambiare genere di moto andrei senza dubbio su questa...
      ho avuto solo 2 problemini...
      1 anche con pompa brembo 19x18 con un uso intenso i freni tendono a mollare (problema pinze toschifo da cambiare con brembo)
      2 ho staccato un ''attuatore'' (staccabile tramite disconnesione di una spinetta) che non mi faceva avere il gas in mano e alla apertura in uscita sembrava strozzasse la moto... staccato spinetta la moto e regolarissima ora..

      te la consiglio!!!

      vai a occhi chiusi (dato che cui sei vai di k1300r che oltre a chicche di elettronica ha il post 190/55 mentre il 1200 ha il /50)

      p.s. io avevo il gsx-r 1000 k6 e ti posso dire che su strada era quasi pi? gudurioso il k,un po meno motore ma come stabilit? sicurezza e comodit? era meglio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me Il K1300s ? piaciuto tantissimo. Sportiva al punto giusto, comoda per i viaggi, si riesce ad usare in due sopra, non vedo controindicazioni
        Mi sembra il giusto anello di congiunzione tra hypersport e mezzi touring.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho avuto la r per 24000km chiedimi pure in caso...io ero quello che ha fatto la modifica ai freni..
          http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=350327
          c'ho fatto un turno anche in pista...sui consumi non sono d'accordo con guru...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ciko View Post
            sui consumi non sono d'accordo con guru...
            Fai di pi? o di meno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              in citt? non sono mai riuscito a fare pi? di 13km/l
              in extraurbana i 16 in montagna 15 a fatica...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ciko View Post
                in citt? non sono mai riuscito a fare pi? di 13km/l
                in extraurbana i 16 in montagna 15 a fatica...
                Eh, ma io sono fermissimo...probabilmente i consumi dipendono dalla manetta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sim82 View Post
                  ho staccato un ''attuatore'' (staccabile tramite disconnesione di una spinetta) che non mi faceva avere il gas in mano e alla apertura in uscita sembrava strozzasse la moto... staccato spinetta la moto e regolarissima ora..te la consiglio!!!
                  fermi fermi...cos'? sta storia della spinetta? Dove si trova di preciso che provo anche io? Mi pareva infatti che fosse troppo lenta la risposta del gas!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Guru View Post
                    Eh, ma io sono fermissimo...probabilmente i consumi dipendono dalla manetta
                    ma vai vaaa.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      fermi fermi...cos'? sta storia della spinetta? Dove si trova di preciso che provo anche io? Mi pareva infatti che fosse troppo lenta la risposta del gas!!
                      Mi segno, sono curioso anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sarebbe un attuatore elettrico che limita l'apertura delle farfalle nelle prime tre marce facendo risultare come un buco di erogazione se si apre il gas decisi...
                        a me fa letteralemte schifo e una volta tolto la coppia ? migliorata e il gas ? preciso pi? apri pi? spinge...
                        oggi cerco foto di cosa staccare poi posto tutto (? una spinetta sotto il serbatoio) la si stacca e la si fissa vicino con fascetta...
                        ho controllato anche con navigator, segnala che ? staccato ma non da nessun errore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sim82 View Post
                          sarebbe un attuatore elettrico che limita l'apertura delle farfalle nelle prime tre marce facendo risultare come un buco di erogazione se si apre il gas decisi...
                          a me fa letteralemte schifo e una volta tolto la coppia ? migliorata e il gas ? preciso pi? apri pi? spinge...
                          oggi cerco foto di cosa staccare poi posto tutto (? una spinetta sotto il serbatoio) la si stacca e la si fissa vicino con fascetta...
                          ho controllato anche con navigator, segnala che ? staccato ma non da nessun errore...

                          si grazie, ci faresti un grande favore.
                          la mia K per ora ? ferma senza batteria, potrei approfittarne per smontare il serbatoio e staccare la spinetta...non sapevo fosse limitata nelle prime 3 merce

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qui trovate tutto K1200R e versione mappatura - Quellidellelica Forum BMW moto il pi? grande forum italiano non ufficiale

                            io l'ho atto sul mio kr 1300 del 2009 e non e' cambiato assolutamente nulla.

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Corsacorta View Post
                              Qui trovate tutto K1200R e versione mappatura - Quellidellelica Forum BMW moto il pi? grande forum italiano non ufficiale

                              io l'ho atto sul mio kr 1300 del 2009 e non e' cambiato assolutamente nulla.

                              Ciao
                              Ottimo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Corsacorta View Post
                                Qui trovate tutto K1200R e versione mappatura - Quellidellelica Forum BMW moto il pi? grande forum italiano non ufficiale

                                io l'ho atto sul mio kr 1300 del 2009 e non e' cambiato assolutamente nulla.

                                Ciao
                                probabile sia valido solo per il 1200, cmq grazie per l'info
                                Last edited by Pinzo™; 08-03-13, 10:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X