Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su bmw k1300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [serie K fm] Eliminazione limitatore apertura farfalle - Pagina 3 - Quellidellelica Forum BMW moto il pi? grande forum italiano non ufficiale

se volete qualche opinione in pi? il link sopra spiega bene...

per intenderci ? come un traction control dei poveri....

ma a me essere preso in giro non piace quindi se do una certa quantit? di gas voglio sia quella non che la moto decide da sola.... (? quello che magari sul 1300 non si sente nulla, avendo il tc magari questo non entra)

cmq la moto migliora tanto dal mio punto di vista.... lo si percepisce in uscita quando si spalanca decisi il gas o nei sorpassi... prima mi sembrava di accellerare solo fino a met? gas come se la moto affogasse poi a 7000 si sentiva una specie di scalino e la moto tornava ad andare bene...

x pinzo e guru vi ho mandato una mail con foto dell'attuatore da staccare...
    volevo postarla ma non ci riesco...

ciao.

p.s. no so se si puo' mettere link di altri forum... in tal caso chiedo scusa cancellate pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by sim82 View Post
      [serie K fm] Eliminazione limitatore apertura farfalle - Pagina 3 - Quellidellelica Forum BMW moto il pi? grande forum italiano non ufficiale

se volete qualche opinione in pi? il link sopra spiega bene...

per intenderci ? come un traction control dei poveri....

ma a me essere preso in giro non piace quindi se do una certa quantit? di gas voglio sia quella non che la moto decide da sola.... (? quello che magari sul 1300 non si sente nulla, avendo il tc magari questo non entra)

cmq la moto migliora tanto dal mio punto di vista.... lo si percepisce in uscita quando si spalanca decisi il gas o nei sorpassi... prima mi sembrava di accellerare solo fino a met? gas come se la moto affogasse poi a 7000 si sentiva una specie di scalino e la moto tornava ad andare bene...

ciao.

p.s. no so se si puo' mettere link di altri forum... in tal caso chiedo scusa cancellate pure
      confermo ricezione file, tutto chiaro

io pensavo fosse dovuto al fatto che arrivando dalla Panigale fosse inevitabile sentire una spinta decisamente inferiore con la bmw , ma non mi aspettavo cos? TANTO inferiore, ? pur sempre un 1200cc anche il K...ora che hai chiarito il mio dubbio non vedo l'ora di sperimentare il trucchetto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sim82 View Post

Grazie

Comment

• Font Size
          :festa3::festa3::divano::divano:

Ritiro prox settimana, ci faccio un p? di kilometri e...vi sapr? dire!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Ritiro prox settimana, ci faccio un p? di kilometri e...vi sapr? dire!
            Son sicuro che ti piacer?, un po' strana all'inizio, ma poi .......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              Son sicuro che ti piacer?, un po' strana all'inizio, ma poi .......
              Lo spero, ? una moto "di transizione" che prendo per varie ragioni (tra cui una caparra gi? datat per una HP4 che ho deciso di non prendere pi?, si tratta di un 2012 con pochissimi km infarcito di pezzi del catalogo HP), ma se mai dovessi innamorarmene...beh, tanto meglio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Grazie

ho staccato lo sponotto, ed effettivamente la differenza nell'erogazione si sente, consigliato a tutti i possessori della K

porcozzio comunque quanto pesa sta moto...

Comment

X
                Working...
                X