[serie K fm] Eliminazione limitatore apertura farfalle - Pagina 3 - Quellidellelica Forum BMW moto il pi? grande forum italiano non ufficiale
se volete qualche opinione in pi? il link sopra spiega bene...
per intenderci ? come un traction control dei poveri....
ma a me essere preso in giro non piace quindi se do una certa quantit? di gas voglio sia quella non che la moto decide da sola.... (? quello che magari sul 1300 non si sente nulla, avendo il tc magari questo non entra)
cmq la moto migliora tanto dal mio punto di vista.... lo si percepisce in uscita quando si spalanca decisi il gas o nei sorpassi... prima mi sembrava di accellerare solo fino a met? gas come se la moto affogasse poi a 7000 si sentiva una specie di scalino e la moto tornava ad andare bene...
x pinzo e guru vi ho mandato una mail con foto dell'attuatore da staccare...
volevo postarla ma non ci riesco...
ciao.
p.s. no so se si puo' mettere link di altri forum... in tal caso chiedo scusa cancellate pure
se volete qualche opinione in pi? il link sopra spiega bene...
per intenderci ? come un traction control dei poveri....
ma a me essere preso in giro non piace quindi se do una certa quantit? di gas voglio sia quella non che la moto decide da sola.... (? quello che magari sul 1300 non si sente nulla, avendo il tc magari questo non entra)
cmq la moto migliora tanto dal mio punto di vista.... lo si percepisce in uscita quando si spalanca decisi il gas o nei sorpassi... prima mi sembrava di accellerare solo fino a met? gas come se la moto affogasse poi a 7000 si sentiva una specie di scalino e la moto tornava ad andare bene...
x pinzo e guru vi ho mandato una mail con foto dell'attuatore da staccare...
volevo postarla ma non ci riesco...
ciao.
p.s. no so se si puo' mettere link di altri forum... in tal caso chiedo scusa cancellate pure

Comment