Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo R1200 GS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    In ogni caso qua il link della prova...

BMW R1200GS - Il GS che non ti aspetti.

e credeteci o no da quando ce l'ho l'unica cosa che ho voglia di fare ? di andare in box a prenderla e fare un po' di pieghe... giuro non me lo sarei mai aspetta!
    Ah ... eri Tu allora! (non ti avevo riconosciuto dal casco)

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Sembra un'ottimo mezzo turistico , se consideri anche che ha il cardano , dar? addosso a ADV 1190 e MTS 1200..

P.s. Pare stiano ritardando le consegne per un richiamo alla forcella.

Riporto quanto scritto da un utente che vive in Inghilterra e scrive su lc8.org:

"....... Ho letto la prova che ha fatto Ride, bella rivista che c'? qui in UK (veramente ganza, itinerari di viaggio, test di equipaggiamenti e ogni volta la monografia di un modello con relativi problemini, migliorie degli utenti, valutazioni, costi delle parti di ricambio...).
      Mentre viaggiava a circa 110 orari su strada, il tester ha preso un avvallamento ed ha avuto una violentissima sbacchettata dell'anteriore, al punto da STACCARE i tamponi che impediscono alla forcella di toccare il telaio. SEMBRA sia accaduto anche in USA. La rivista, molto correttamente, dice che hanno informato BMW, che non aveva mai avuto eventi del genere ma che garantisce verifiche. Stiamo a vedere che succeder?."

BMW R1200GS 2013: consegne rinviate per richiamo alla forcella - News - Moto.it

Chiss? se c'? attinenza su quanto scrive. RIDE e sul richiamo di cui parla moto.it........?

Problemi di giovent? che possono capitare, di certo BMW risolver?.
      spero che il problemino non sia stato la causa della morte di Kevin Ash

Comment

• Font Size
        comunque il nuovo GS mi intriga moltissimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pialletto View Post
          SI parla di teconologia applicata alle moto e di modelli attualmente in commercio. Io ne faccio un discroso tecnico, non di numeri di vendite!
          Perch? , in un "discorso tecnico " hp4 e GS sono le migliori moto al mondo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            spero che il problemino non sia stato la causa della morte di Kevin Ash
            Il pensiero mi ha inesorabilmente sfiorato anche a me , spero comunque di no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              In ogni caso qua il link della prova...

BMW R1200GS - Il GS che non ti aspetti.

e credeteci o no da quando ce l'ho l'unica cosa che ho voglia di fare ? di andare in box a prenderla e fare un po' di pieghe... giuro non me lo sarei mai aspetta!
              Bel report Davide , ma dimmi le metzeler di cui parli che modello sono , qualcosa di simile alle Z 8 interact o cosa ?

Comment

• Font Size
                Bel report Davide , ma dimmi le metzeler di cui parli che modello sono , qualcosa di simile alle Z 8 interact o cosa ?
                no sono le nuove tourance dall'aspetto molto pi? stradistico e meno fuoristradistico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  no sono le nuove tourance dall'aspetto molto pi? stradistico e meno fuoristradistico...
                  Ecco , sar? questo il vero problema di questa moto come della ADV 1190 base, la reperibilit? di gomme performanti!

Comment

• Font Size
                    qui sembra dire: "ma sei davvero un GS?"

il casco giallo fluo ti fa pi? bello! :gaen:

Comment

• Font Size
                      bello sto faro a led

Comment

• Font Size
                        Perch? , in un "discorso tecnico " hp4 e GS sono le migliori moto al mondo?
                        Non so dimmi tu......Tra quelle in vendita in Italia nei concessionari non le posizioni tra le migliori (ovviamente nei relativi segmenti di mercato)?

Se affermi il contrario forse hai un idea un po' troppo "faziosa" o distorta delle migliori moto.

Comment

• Font Size
                          Quel far? e da sega a spruzzo... Averlo davanti eccita! :gaen:

Originally posted by Pinzo? View Post
                          bello sto faro a led

Comment

• Font Size
                            ? roba da pensione stradali... sviluppate ad hoc per Bmw e ktm...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Ah ... eri Tu allora! (non ti avevo riconosciuto dal casco)
                              Eh eh... Esigenze di redazione....

Comment

• Font Size
                                Non so dimmi tu......Tra quelle in vendita in Italia nei concessionari non le posizioni tra le migliori (ovviamente nei relativi segmenti di mercato)?

Se affermi il contrario forse hai un idea un po' troppo "faziosa" o distorta delle migliori moto.

Come ti dico io .......?

La domanda l'ho fatta a te perch? sei tu che hai affermato il concetto e mi rispondi con una domanda..........?

Peraltro crei gi? la pregiudiziale che se io affrmassi il contrario avrei idee distorte o faziose ..........

.....allora resettiamo.........

Questa ? la tua tesi

A parte le custom e le moto da cross....adesso possiamo affermare che BMW sia davvero la casa motociclistica numero 1 insieme a Ducati nei rispettivi segmenti di mercato. (touring, naked, enduro stradali e supersportive)
                                ??
                                SI parla di teconologia applicata alle moto e di modelli attualmente in commercio. Io ne faccio un discroso tecnico!...........

Vorresti gentilmente motivarla?
                                Last edited by yokozuna; 06-03-13, 20:29.

Comment

X
                                Working...
                                X