Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e credeteci o no da quando ce l'ho l'unica cosa che ho voglia di fare ? di andare in box a prenderla e fare un po' di pieghe... giuro non me lo sarei mai aspetta!
Ah ... eri Tu allora! (non ti avevo riconosciuto dal casco)
Sembra un'ottimo mezzo turistico , se consideri anche che ha il cardano , dar? addosso a ADV 1190 e MTS 1200..
P.s. Pare stiano ritardando le consegne per un richiamo alla forcella.
Riporto quanto scritto da un utente che vive in Inghilterra e scrive su lc8.org:
"....... Ho letto la prova che ha fatto Ride, bella rivista che c'? qui in UK (veramente ganza, itinerari di viaggio, test di equipaggiamenti e ogni volta la monografia di un modello con relativi problemini, migliorie degli utenti, valutazioni, costi delle parti di ricambio...).
Mentre viaggiava a circa 110 orari su strada, il tester ha preso un avvallamento ed ha avuto una violentissima sbacchettata dell'anteriore, al punto da STACCARE i tamponi che impediscono alla forcella di toccare il telaio. SEMBRA sia accaduto anche in USA. La rivista, molto correttamente, dice che hanno informato BMW, che non aveva mai avuto eventi del genere ma che garantisce verifiche. Stiamo a vedere che succeder?."
e credeteci o no da quando ce l'ho l'unica cosa che ho voglia di fare ? di andare in box a prenderla e fare un po' di pieghe... giuro non me lo sarei mai aspetta!
Bel report Davide , ma dimmi le metzeler di cui parli che modello sono , qualcosa di simile alle Z 8 interact o cosa ?
A parte le custom e le moto da cross....adesso possiamo affermare che BMW sia davvero la casa motociclistica numero 1 insieme a Ducati nei rispettivi segmenti di mercato. (touring, naked, enduro stradali e supersportive)
??
Comment