Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa... E adesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presa... E adesso?

Come scritto nel topic oggi ho ordinato la s1000rr nuova che prender? il 4 agosto dopo le ferie. Per adesso, gli ho fatto montare portatarga e frecce a led bmw.
    Ora veniamo a discorsi seri
    Scarico.. Che metto su? Il corto akra nn mi fa impazzire.. Il lungo completo accorciato mi piace molto di pi? a livello estetico. Solo che togliendo il catalizzatore poi che dovr? fare? Centralina aggiuntiva, originale modificata da peppo (anche se nn ho ancora capito cosa gli fa e che succede in caso di interventi eventuali in garanzia sulla moto)
    Da premettere che nn sono uno smanettone, comincer? ora le prime pistate e lo scarico lo cambierei solo x estetica e sound. Metterei anche solo il finale ma quel padellone li sotto non mi piace proprio.. Vorrei prendere una vasca lunga, ma ci va con il cat sotto?
    Lo so sono un rompipalle ma sono totalmente inesperto di questo nuovo mondo bmw
    Ecco la bella e il brutto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

• Font Size
    Daje su

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve88 View Post
      Daje su

Ecco questo si che mi piace

Comment

• Font Size
        prendici confidenza cosi com'? tutta originale ..ti ci fai le prime pistate con gomme adeguate e vedrai che se devi propio cambiare qualcosa cambia il mono...di motore ce ne ? ..pure troppo...

ps-..per caso l'hai presa da monaco srl di cisterna di latina ??..da Franco Coresi?...anche io l'ho comprata da loro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stefano1977 View Post
          Ecco questo si che mi piace

Mhh FALLO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ale rsv4 View Post
            prendici confidenza cosi com'? tutta originale ..ti ci fai le prime pistate con gomme adeguate e vedrai che se devi propio cambiare qualcosa cambia il mono...di motore ce ne ? ..pure troppo...

ps-..per caso l'hai presa da monaco srl di cisterna di latina ??..da Franco Coresi?...anche io l'ho comprata da loro
            Si Ale esatto..
            Come ti sei trovato con loro? Anche nel post vendita intendo..
            Per lo scarico nn ? questione di motore ma solo x estetica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steve88 View Post
              Mhh FALLO
              Dammi tempo di prenderla almeno e farci il rodaggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stefano1977 View Post
                Si Ale esatto..
                Come ti sei trovato con loro? Anche nel post vendita intendo..
                Per lo scarico nn ? questione di motore ma solo x estetica
                ...molto bene ....anche se l'ho portata solo x il primo tagliando

Comment

• Font Size
                  ancora con sti discorsi... se ne sara' parlato decine di volte... la risposta ? akra completo e centralina fatta da Russo (ma chic azzo ? peppo? Centra con peppa pig?) ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by subzero_73 View Post
                    ancora con sti discorsi... se ne sara' parlato decine di volte... la risposta ? akra completo e centralina fatta da Russo (ma chic azzo ? peppo? Centra con peppa pig?) ...
                    Be Chiedevo consigli visto che un completo x un non manico come me, forse va solo a peggiorare la situazione.. Le ho lette le discussioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ale rsv4 View Post
                      ...molto bene ....anche se l'ho portata solo x il primo tagliando
                      Thanks

Comment

• Font Size
                        e perch?? Ne guadagni in suono, estetica, ma soprattutto ai medi regimi che con il pentolone sotto sono molto "sotto tono"...

puoi solo guadagnare da questo tipo di modifiche... non certo peggiorare...

Comment

• Font Size
                          Complimenti x il nuovo arrivo...

Comment

• Font Size
                            Auguri per il gioiellino.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by subzero_73 View Post
                              e perch?? Ne guadagni in suono, estetica, ma soprattutto ai medi regimi che con il pentolone sotto sono molto "sotto tono"...

puoi solo guadagnare da questo tipo di modifiche... non certo peggiorare...
                              Bo a sentire anche l'arrow neo vari post, consigliano il completo solo con motori elaborati.. X questo chiedo

Comment

X
                              Working...
                              X