Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? c'hai ragione mac?
Oggi giretto di 150 km.. Ci devo anda cauto xke il conce bmw qui a Firenze mi ha prenotato il tagliando x il 24 agosto..
Prima cosa che mi ha chiesto.. La moto l'hai presa qui??
Ho preso quello senza cat e con mio grande stupore hanno mandato una mail al mio rivenditore con su scritto consegna venerdi 9!!!questa si che ? celerit?!!!!
Ciao Macicca,
nel caso del kit 71413KZ, il catalizzatore ? fissato con due tratti di saldatura, rimossi i quali si pu? tirare via il catalizzatore stesso, senza dover sostituire niente: in pratica il catalizzatore ? annegato per met? nel raccordo e per l'altra met? all'interno del silenziatore.
Per quanto riguarda le misure, la zona di innesto sul silenziatore del raccordo ha un diametro esterno di 60mm (con una tolleranza di circa 0.2mm in pi? o in meno).
Comunque puoi visitare la pagina di www.arrow.it dedicata alla moto: cliccando sui vari codici prodotto si apre un pop-up con qualche informazione tecnica di dettaglio.
Saluti, Raffaele
e per rimontarlo? va risaldato? o rimane "incastrato tra il collettore e il finale?
Ho preso quello senza cat e con mio grande stupore hanno mandato una mail al mio rivenditore con su scritto consegna venerdi 9!!!questa si che ? celerit?!!!!
Scusa se mi faccio i fatti tuoi
Ma non conveniva prendere il modello con cat e stare in regola per strada (dopo aver levato i due punti di saldatura del cat ovviamente ) ?
Qui dalle mie parti non fanno assolutamente controlli agli scarichi quindi perche spendere sicuramente dippi????
Non so di dove sei, cmq nemmeno qui li fanno in genere. Solo che una volta che uno fa la spesa, per un paio di centinaia di euro, avrei fatto la spesa. IMHO.
EDIT: Che poi mi sono confuso perch? credevo fosse l'autore del post che aveva preso il completo alla fine. Avevo sbagliato a leggere
Non so di dove sei, cmq nemmeno qui li fanno in genere. Solo che una volta che uno fa la spesa, per un paio di centinaia di euro, avrei fatto la spesa. IMHO.
EDIT: Che poi mi sono confuso perch? credevo fosse l'autore del post che aveva preso il completo alla fine. Avevo sbagliato a leggere
Ma nfatti mac? me state a inquin? il post
Ps scoperta di oggi..dove ho preso la moto mi hanno montato le frecce posteriori al rovescio..accendo la dx si accende la sx ma vaff!!
Ps scoperta di oggi..dove ho preso la moto mi hanno montato le frecce posteriori al rovescio..accendo la dx si accende la sx ma vaff!!
E se accelleri si accende lo stop?
Dentro al codino ci sono i jack, invertili. Se non sono invertibili devi staccare i cavi dalle lampadine dentro alle frecce e invertirli da li.
con quello che si paga ? veramente assurda una cosa del genere
Le frecce ora che vado a fare il tagliando tanto sar? fuori x lavoro a Roma dal 16 al 30. Quando rientro avr? tagliando fatto
Come impressioni la moto mi piace parecchio ma sono in rodaggio, quindi non pi? di 8000rpm per ora.. L'unica cosa che nn sopporto sono le gomme..bridgestone bt 016 pro.. Io le sento scivolare..? non sono uno che va molto forte..
Comment