Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW R 1200 GS - Perfection of an Icon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ops

    ma le teste del GS com'erano ridotte?
    Testata e ginocchio "pettinati"...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mizzeca Mario, t'era caduto il pettine?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Icy24 View Post
        si... mentre mi limavo un ginocchio non aspettandomi di poter scendere tanto...

        tu non sei normale, ? ufficiale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by buzzy84 View Post
          CUT

          Della serie ... quando il tarlo si insinua nella tua testa e la scimmietta che hai sulla spalla diventa un gorilla ...

          Per fortuna che costa troppo :gaen:
          Buzzy t'insegno una cosa che spesso non dicono.....non ? la moto a fare quei numeri ma il PILOTA.:gaen:
          Sotto quei caschi alla fine ci stanno professionisti, ma te da persona qualunque ? gi? tanto se riesci a fare un inversione a U senza il timore di cadere.

          Fatti passare la scimmia che quanto a divertimento in moto sei messo pi? che bene...

          20.000?....piuttosto un V-Strom usato.:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Victor, ma ti pare che mi voglia fare il GS per fare dei numeri??? Io ho gi? un 990 SMR!!!
            Il mio scopo ? quello di prendermi una moto turistica che non mi faccia pentire troppo di aver venduto la mia.

            Comment


            • Font Size
              #36
              a me sta moto mi ha sempre fatto impazzire.........in particolar modo il M.Y.2013;
              marzo/aprile 2014 volevo proprio prenderla,per? sinceramente,a leggere di tutti questi problemi me ne sta passando la voglia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Victor, ma ti pare che mi voglia fare il GS per fare dei numeri??? Io ho gi? un 990 SMR!!!
                Il mio scopo ? quello di prendermi una moto turistica che non mi faccia pentire troppo di aver venduto la mia.
                E allora fai quello che ho gi? fatto io a suo tempo quando avevo ancora l'SMR, le affianchi una tourer dura e solida come non se ne fanno pi?, io scelsi l'Africa Twin per iscriverla ASI e pagare un chezz di bollo e assicurazione.

                Tanto per fare turismo non ti serve l'ultimo modello ma qualcosa di affidabile, fatti una ricerca per i soliti canali di annunci e imposta una spesa massima di 2000?, qualcosa la trovi sicuro, recente come un Bandit 1200 o anziana come il T?n?r? 750.

                Ci penserei seriamente piuttosto di (s)vendere la tua per la solita moto da dentisti, con la differenza che gli dovresti per il GS ci paghi benzina e assicurazione a entrambe per un paio d'anni.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma un Multi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Ciao io ho venduto s1000rr e ho preso la r1200r se puoi provarla fallo io sono rimasto molto contento pur essendo ancora in rodaggio e una gran moto molta coppia comoda x due anche se nn ho fatto viaggi lunghi e soprattutto ha una maneggevolezza imbarazzante il cupolino protegge discretamente anche a 130 io sono alto 183 mi devo un pelo accucciare ma tutto sommato aria nn da cos? fastidio pur essendo una naked....ero intenzionato a prendere il gs 13 provato sar? che nn ho mai guidato moto del genere sinceramente nn mi ? piaciuto molto motore rumoroso nel senso che si sente troppo secondo me x essere una moto turistica ti rintrona....cambio la prima fa rumore e il passaggio da 2 a 3 sembrava quasi rifiutarsi di farlo frizione lavora allo stacco male con poca modulabilita ....certo ho provata poco circa 40 minuti ma a me nn ha fatto impazzire....poi letto i problemi su Qde ho lasciato perdere ....alternativa poteva essere Adv 2012 ma alla fine ho preso 1200 amore prima vista e poi costa molto meno che nn guasta.......

                    Pensa che un amico mio ne ha una del 2009 , nera , valige , sotto i 15000 km, perfetta.

                    L'ha appena permutata per un GS sempre del 2009 aggiungendo solo 4000 euro......:gaen:

                    Che tipi , prende la moto peggiore della sua e sgancia pure 4 K euro.........
                    Last edited by yokozuna; 05-08-13, 23:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by subzero_73 View Post
                      22000 euro do moto??
                      ma scherzate? Io la sto acquistando nuova e la prendo con 16500 euro con ESA, comp di bordo, luci led, e altro che adesso non ricordo...
                      moto NUOVA da immatricolare mod 2013, sconto 10% che fanno tutti..
                      dove vi sognate sti 22000 euro????
                      Io ho visto un preventivo a 22.300 euro di listino e non era nemmeno full.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X