Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempo sul giro Bmw VS Kawa
Collapse
X
-
dalla mia esperienza personale (molto scarsa visti i miei tempi scandalosiOriginally posted by Luka79 View Postcome scritto chiaramente nel primo post, a me interessa sapere quale e' la moto con la quale UNA persona normale che gira in pista (come tutti noi, quindi astenersi piloti) riesce a girare piu forte
(ps. io tra le due preferisco kawa)
) sceglierei kawa per 2 motivi
1)la fede
2)provandole in pista entrambe ho trovato la 10r molto + maneggievole e meno pesante nei cambi direzione, la bmw ha + motore ai medi ma l'ho trovata + macchinosa e quindi mi ? piaciuta meno.
poi credo sia soggetivo preferire l'una all'altra, un amico mio di firenze passo' dal cbr1000 del 2008 alla s1000rr e si trovo' di cacca perch? a detta sua era molto + faticosa del cbr, ? passato poi alla zx10r 2011 ? ha ritrovato quella maneggievolezza che aveva sull'honda con tanto motore in piu', non ? un pilota ma gira tipo al mugello in 2 .04, si chiama graziano eccolo.
qui aveva il cbr

poi la bmw

ed infine kawa
Comment
-
esatto, questo volevo sapereOriginally posted by Goldrake View Postdalla mia esperienza personale (molto scarsa visti i miei tempi scandalosi
) sceglierei kawa per 2 motivi
1)la fede
2)provandole in pista entrambe ho trovato la 10r molto + maneggievole e meno pesante nei cambi direzione, la bmw ha + motore ai medi ma l'ho trovata + macchinosa e quindi mi ? piaciuta meno.
poi credo sia soggetivo preferire l'una all'altra, un amico mio di firenze passo' dal cbr1000 del 2008 alla s1000rr e si trovo' di cacca perch? a detta sua era molto + faticosa del cbr, ? passato poi alla zx10r 2011 ? ha ritrovato quella maneggievolezza che aveva sull'honda con tanto motore in piu', non ? un pilota ma gira tipo al mugello in 2 .04, si chiama graziano eccolo.
qui aveva il cbr

poi la bmw

ed infine kawa

in sostanza si discute su quanto una moto e' piu veloce dell'altra in relazione a chi la guida....cosa che poi nella realta' non trova riscontro in quanto noi non siamo quella gente la .
in pratica compro una bmw e magari mi ci ritrovo a girare come con l'aprilietta250
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
un po' difficile rispondereOriginally posted by Luka79 View Postcome scritto chiaramente nel primo post, a me interessa sapere quale e' la moto con la quale UNA persona normale che gira in pista (come tutti noi, quindi astenersi piloti) riesce a girare piu forte
(ps. io tra le due preferisco kawa)
sono due moto al top la differenza sul giro sar? data da come ti trovi meglio
secondo me della bmw ? meglio il tc e il tiro sotto
Comment
-
benissimo, ed e' quel che credo anche ioOriginally posted by livelegend View Postun po' difficile rispondere
sono due moto al top la differenza sul giro sar? data da come ti trovi meglio
secondo me della bmw ? meglio il tc e il tiro sotto
allora come mai ci si ostina a dire che quella e' meglio dell'altra e peggio dell'altra ancora?
oltre al fanatismo per il marchio, ci sara' un minimo di logica o senso?
(che poi sono sicuro che la maggior parte in sella a kawa e bmw prenderebbero sventolate anche da una f3)
f3 detta come moto ad caxxum per dire un 600senza controlliLast edited by Luka79; 20-08-13, 10:22.
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la F3 ? una signora moto, potenza over the top, e tutto al posto giustoOriginally posted by Luka79 View Postbenissimo, ed e' quel che credo anche io
allora come mai ci si ostina a dire che quella e' meglio dell'altra e peggio dell'altra ancora?
oltre al fanatismo per il marchio, ci sara' un minimo di logica o senso?
(che poi sono sicuro che la maggior parte in sella a kawa e bmw prenderebbero sventolate anche da una f3)
f3 detta come moto ad caxxum per dire un 600senza controlli
se vuoi prendere un 600 senza controlli........prendi il mio cbr 600 con il quale devi morire per girare decentemente
io vorrei riprendermi un 1000 solo per fare qualche pistata fra amici
pensavo ad un kawa ex stock vero, ma poi ho visto che i bmw si prendono a 8-9 mila e direi che questo basta per i dubbi
inoltre i bassi e i medi che aveva la mia bmw sono incredibili per una moto che gira cosi' alta e per un motore superquadro
in pratica un tiro incredibile
il kawa non ? un superquadro ma come erogazione pecca, il suo comportamento ? pi? da moto 1000 bombardata
e siccome io spesso utilizzo la moto anche a giri non altissimi, la bmw ritorna ad essere la prima scelta
Comment
-
Ma c'? la connessione in CroaziaOriginally posted by Mario Il Polso View PostSe Dax ha ragione, ed io mi fido di Dax, confrontando moto uscite dal concessionario vince bmw a mani basse perch? il kawa ha 159cv, senza cambio automatico e senza manopole riscaldabili.
Chi te murt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
-
La 2010 non saprei ma la S 1000 RR dal 2012 dovrebbe essere meglio della Kawa perch? a parte il maggior tiro in basso e la migliore elettronica ha quell'agilit? in pi? che mancava senza perdere stabilit?...
... per? magari la differenza ? piccola e minore del gap di prestazione dato dalla preferenza di guida del pilota...
... dunque dipende, come sempre...
... complimenti per l'inutilit? del post.
Comment
X

Comment