Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo sul giro Bmw VS Kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Pagghiunaro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    che vuol dire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      come scritto chiaramente nel primo post, a me interessa sapere quale e' la moto con la quale UNA persona normale che gira in pista (come tutti noi, quindi astenersi piloti) riesce a girare piu forte

(ps. io tra le due preferisco kawa)
      dalla mia esperienza personale (molto scarsa visti i miei tempi scandalosi ) sceglierei kawa per 2 motivi
      1)la fede
      2)provandole in pista entrambe ho trovato la 10r molto + maneggievole e meno pesante nei cambi direzione, la bmw ha + motore ai medi ma l'ho trovata + macchinosa e quindi mi ? piaciuta meno.
      poi credo sia soggetivo preferire l'una all'altra, un amico mio di firenze passo' dal cbr1000 del 2008 alla s1000rr e si trovo' di cacca perch? a detta sua era molto + faticosa del cbr, ? passato poi alla zx10r 2011 ? ha ritrovato quella maneggievolezza che aveva sull'honda con tanto motore in piu', non ? un pilota ma gira tipo al mugello in 2 .04, si chiama graziano eccolo.

qui aveva il cbr

poi la bmw

ed infine kawa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        dalla mia esperienza personale (molto scarsa visti i miei tempi scandalosi ) sceglierei kawa per 2 motivi
        1)la fede
        2)provandole in pista entrambe ho trovato la 10r molto + maneggievole e meno pesante nei cambi direzione, la bmw ha + motore ai medi ma l'ho trovata + macchinosa e quindi mi ? piaciuta meno.
        poi credo sia soggetivo preferire l'una all'altra, un amico mio di firenze passo' dal cbr1000 del 2008 alla s1000rr e si trovo' di cacca perch? a detta sua era molto + faticosa del cbr, ? passato poi alla zx10r 2011 ? ha ritrovato quella maneggievolezza che aveva sull'honda con tanto motore in piu', non ? un pilota ma gira tipo al mugello in 2 .04, si chiama graziano eccolo.

qui aveva il cbr

poi la bmw

ed infine kawa

esatto, questo volevo sapere

in sostanza si discute su quanto una moto e' piu veloce dell'altra in relazione a chi la guida....cosa che poi nella realta' non trova riscontro in quanto noi non siamo quella gente la .

in pratica compro una bmw e magari mi ci ritrovo a girare come con l'aprilietta250

Comment

• Font Size
          che vuol dire?
          E" calabrese chiedi a beppe kappa

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            E" calabrese chiedi a beppe kappa

....daglie su....dimmelo te

Comment

• Font Size
              come scritto chiaramente nel primo post, a me interessa sapere quale e' la moto con la quale UNA persona normale che gira in pista (come tutti noi, quindi astenersi piloti) riesce a girare piu forte

(ps. io tra le due preferisco kawa)
              un po' difficile rispondere
              sono due moto al top la differenza sul giro sar? data da come ti trovi meglio

secondo me della bmw ? meglio il tc e il tiro sotto

Comment

• Font Size
                Se Dax ha ragione, ed io mi fido di Dax, confrontando moto uscite dal concessionario vince bmw a mani basse perch? il kawa ha 159cv, senza cambio automatico e senza manopole riscaldabili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  un po' difficile rispondere
                  sono due moto al top la differenza sul giro sar? data da come ti trovi meglio

secondo me della bmw ? meglio il tc e il tiro sotto
                  benissimo, ed e' quel che credo anche io

allora come mai ci si ostina a dire che quella e' meglio dell'altra e peggio dell'altra ancora?
                  oltre al fanatismo per il marchio, ci sara' un minimo di logica o senso?
                  (che poi sono sicuro che la maggior parte in sella a kawa e bmw prenderebbero sventolate anche da una f3)
                  f3 detta come moto ad caxxum per dire un 600senza controlli
                  Last edited by Luka79; 20-08-13, 10:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Se Dax ha ragione, ed io mi fido di Dax, confrontando moto uscite dal concessionario vince bmw a mani basse perch? il kawa ha 159cv, senza cambio automatico e senza manopole riscaldabili.
                    ma ha il parabrezza :gaen:

Comment

• Font Size
                      yayayayayayaya

Comment

• Font Size
                        benissimo, ed e' quel che credo anche io

allora come mai ci si ostina a dire che quella e' meglio dell'altra e peggio dell'altra ancora?
                        oltre al fanatismo per il marchio, ci sara' un minimo di logica o senso?
                        (che poi sono sicuro che la maggior parte in sella a kawa e bmw prenderebbero sventolate anche da una f3)
                        f3 detta come moto ad caxxum per dire un 600senza controlli
                        la F3 ? una signora moto, potenza over the top, e tutto al posto giusto

se vuoi prendere un 600 senza controlli........prendi il mio cbr 600 con il quale devi morire per girare decentemente

io vorrei riprendermi un 1000 solo per fare qualche pistata fra amici

pensavo ad un kawa ex stock vero, ma poi ho visto che i bmw si prendono a 8-9 mila e direi che questo basta per i dubbi

inoltre i bassi e i medi che aveva la mia bmw sono incredibili per una moto che gira cosi' alta e per un motore superquadro
                        in pratica un tiro incredibile

il kawa non ? un superquadro ma come erogazione pecca, il suo comportamento ? pi? da moto 1000 bombardata

e siccome io spesso utilizzo la moto anche a giri non altissimi, la bmw ritorna ad essere la prima scelta

Comment

• Font Size
                          Ma c'? la connessione in Croazia

Chi te murt

Comment

• Font Size
                            Oggi sono ancora a jesolo/venezia

Comment

• Font Size
                              La 2010 non saprei ma la S 1000 RR dal 2012 dovrebbe essere meglio della Kawa perch? a parte il maggior tiro in basso e la migliore elettronica ha quell'agilit? in pi? che mancava senza perdere stabilit?...

... per? magari la differenza ? piccola e minore del gap di prestazione dato dalla preferenza di guida del pilota...

... dunque dipende, come sempre...

... complimenti per l'inutilit? del post.

Comment

• Font Size
                                Oggi sono ancora a jesolo/venezia
                                Maledetto

Comment

X
                                Working...
                                X