Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo sul giro Bmw VS Kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ...esperienza personale:

Prima di BMW (ho la 2011) avevo l' R1 '09 e sinceramente originale di motore sembrava di quidare una 750. Ciclisticamente per? l'ho sempre trovata molto semplice e facile da guidare e in tutte le uscite fatte non mi sono mai stancato pi? di tanto.

Passato a BMW i tempi sono scesi di un bel p?, grazie soprattutto al gran motore!!! Dal punto di vista della ciclistica invece per me ? un palo! Per arrivare a girare in 59" al muggio ho fatto una fatica del diavolo e soprattutto ancora oggi richiedere una guida molto fisica che mi porta a stancarmi abbastanza in fretta

Sicuramente aiuta tantissimo il motore e fini dalle prime uscite ? facile migliorarsi. Poi quando si vogliono raggiungere certi tempi il discorso cambia e secondo me per chi va in piasta come noi amotori ha un telaio che porta ad una guida non certo facile come CBR o RSV4 (sono quelle che ho provato).

Kawa non l'ho mai provata e quindi non saprei dirti...

C'? da dire che considerando il prezzo, l' elettronica di serie e le ottime prestazioni BMW resta la migliore, ma l'idea di passare ad Aprili o Honda ce l'ho ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        dalla mia esperienza personale (molto scarsa visti i miei tempi scandalosi ) sceglierei kawa per 2 motivi
        1)la fede
        2)provandole in pista entrambe ho trovato la 10r molto + maneggievole e meno pesante nei cambi direzione, la bmw ha + motore ai medi ma l'ho trovata + macchinosa e quindi mi ? piaciuta meno.
        poi credo sia soggetivo preferire l'una all'altra, un amico mio di firenze passo' dal cbr1000 del 2008 alla s1000rr e si trovo' di cacca perch? a detta sua era molto + faticosa del cbr, ? passato poi alla zx10r 2011 ? ha ritrovato quella maneggievolezza che aveva sull'honda con tanto motore in piu', non ? un pilota ma gira tipo al mugello in 2 .04, si chiama graziano eccolo.

qui aveva il cbr

poi la bmw

ed infine kawa

Posso chiedere la tua santificazione subito??? Mi hai tolto ogni dubbio
        Veramente grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandro155 View Post
          ...esperienza personale:

Prima di BMW (ho la 2011) avevo l' R1 '09 e sinceramente originale di motore sembrava di quidare una 750. Ciclisticamente per? l'ho sempre trovata molto semplice e facile da guidare e in tutte le uscite fatte non mi sono mai stancato pi? di tanto.

Passato a BMW i tempi sono scesi di un bel p?, grazie soprattutto al gran motore!!! Dal punto di vista della ciclistica invece per me ? un palo! Per arrivare a girare in 59" al muggio ho fatto una fatica del diavolo e soprattutto ancora oggi richiedere una guida molto fisica che mi porta a stancarmi abbastanza in fretta

Sicuramente aiuta tantissimo il motore e fini dalle prime uscite ? facile migliorarsi. Poi quando si vogliono raggiungere certi tempi il discorso cambia e secondo me per chi va in piasta come noi amotori ha un telaio che porta ad una guida non certo facile come CBR o RSV4 (sono quelle che ho provato).

C'? da dire che considerando il prezzo, l' elettronica di serie e le ottime prestazioni BMW resta la migliore, ma l'idea di passare ad Aprili o Honda ce l'ho ancora
          Minkia hai fatto 59 al muggio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La 2010 non saprei ma la S 1000 RR dal 2012 dovrebbe essere meglio della Kawa perch? a parte il maggior tiro in basso e la migliore elettronica ha quell'agilit? in pi? che mancava senza perdere stabilit?...

... per? magari la differenza ? piccola e minore del gap di prestazione dato dalla preferenza di guida del pilota...

... dunque dipende, come sempre...

... complimenti per l'inutilit? del post.

dai, e' inutile come tutti i commenti faziosi dei possessori o ex che decretano la loro moto piu veloce....solo perche' alcune testate giornalistiche l'han fatta andare piu forte

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaG View Post
              Posso chiedere la tua santificazione subito??? Mi hai tolto ogni dubbio
              Veramente grazie mille
              ci mancherebbe, io solo dato le mie impressioni e ho riportato quelle di un amico

Comment

• Font Size
                ...esperienza personale:

in effetti rsv4 sembra essere realmente una piuma da fuori...

Comment

• Font Size
                  Ma se un comune mortale come il sottoscritto volesse acquistare una Daxenox Replica, ammesso che gli sia concesso farlo, che cifra dovrebbe scrivere sull'assegno?
                  Se non chiedo troppo, dove posso trovare la scheda tennica del suddetto gioiello?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    in effetti rsv4 sembra essere realmente una piuma da fuori...

...e anche nel guidarla ti assicuro che ? semplicissima e praticamente perfetta! Dove la metti, sta!
                    Secondo me il punto di forza dell' RSV4 ? proprio il gran telaio. Di motore orginale pecca rispetto a BMW e Kawa, ma se si ha la possibilit? di metterci mano allora il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Ma se un comune mortale come il sottoscritto volesse acquistare una Daxenox Replica, ammesso che gli sia concesso farlo, che cifra dovrebbe scrivere sull'assegno?
                      Se non chiedo troppo, dove posso trovare la scheda tennica del suddetto gioiello?
                      apple
                      toshiba
                      hp
                      compaq
                      asus
                      acer

nei rispettivi siti internet trovi la scheda tecnica

credo siano in classe energetica A+++

Comment

• Font Size
                        ...e anche nel guidarla ti assicuro che ? semplicissima e praticamente perfetta! Dove la metti, sta!
                        Secondo me il punto di forza dell' RSV4 ? proprio il gran telaio. Di motore orginale pecca rispetto a BMW e Kawa, ma se si ha la possibilit? di metterci mano allora il gioco ? fatto
                        non sei il primo che lo dice e ne sono straconvinto nonostante l'abbia solo ed esclusivamente vista da bordo pista

e poi e' bella

Comment

• Font Size
                          si ma che confronti sono, la kawa costa molto di meno!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            si ma che confronti sono, la kawa costa molto di meno!!!
                            Sei solo chiacchiere e flame... pezzo di ladziale che non sei altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Sei solo chiacchiere e flame... pezzo di ladziale che non sei altro
                              vai a giocare con i tuoi amici del forum, qui si parla di cose serie!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                non sei il primo che lo dice e ne sono straconvinto nonostante l'abbia solo ed esclusivamente vista da bordo pista

e poi e' bella
                                Curva da sola

Comment

X
                                Working...
                                X