Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000 RR spenta non riparte!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by subzero_73 View Post
    a spinta con la frizione antisaltellamento?? Auguri...
    Boh con la R6 ce la facevo... la metti in una marcia alta...
    Non ho mai provato il BMW ma di solito le moto di serie non hanno l'antisaltellamento troppo libera

Comment

• Font Size
      a spinta con la frizione antisaltellamento?? Auguri...
      ...io l'ho fatta partire di seconda senza troppi problemi: discesetta o spintarella e via!

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io ho provato solo una volta con bmw e non ci sono riuscito... senza discesa solo spingendo (proprio in occasione del tasto accensione rotto)... Ricordo bene di aver provato anche in discesa con ex cbr1000rr e friz stm ed era impossibile (almeno per me)... ma forse sono io imbranato...

Comment

• Font Size
          Io ho provato solo una volta con bmw e non ci sono riuscito... senza discesa solo spingendo (proprio in occasione del tasto accensione rotto)... Ricordo bene di aver provato anche in discesa con ex cbr1000rr e friz stm ed era impossibile (almeno per me)... ma forse sono io imbranato...
          Di sicuro in pianura ? dura, se non ti spinge nessuno , anche senza antisaltello!
          Poi di certo devi metterla in terza -quarta probabilmente... ma sopratutto se hai una STM e l'hai tarata un po libera, diventa difficile. Quelle di serie di solito sono molto meno funzionali

Comment

X
          Working...
          X