Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparare la moto per pistata amatoriale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    si ringrazia molto ...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by axxxel View Post
      Dunque carena in vtr della Flamingo corse si montana al posto dell' originale devi solo svitare 4 viti sul telaietto anteriore ( attento togli le bussole altrimenti le perderai !) E gli specchietti ..puoi usare la viteria originale e/o ganci rapidi per pance e casca !
      Poi x la coda il modello racing si ancora cone l'originale se compri un copri serbatoio foderalo con un foglio di neoprene da 2 mm ! Per eventuali luci sul cruscotto per l'assenza di faro frecce e targa la 2012 ? gi? predisposta per non segnalare nulla ( comunque fai una prova staccando i fari ? semplice al massimo vai dal concessionario che provvede !
      Protezioni motore oltre hai copri carter in carbonio io monterei le slitte della R&G cosi da evirare in caso di scivolata di dover butrare via copri carter e carter . In ultimo pedane arretrate e rialzate ! Gas rapido zetasassi sostituisce l'originale senza troppo lavoro !!
      Poi gas a martello
      Tornando sul discorso fari, frecce,cavalletto.............se si stacca tutto per montare le carene racing si accendono spie o altro? occorre fare qualcosa in particolare? io ho una hp4

      Comment


      • Font Size
        #63
        sull'hp4 c'? una funzione apposta che consente di staccare tutto e non si accendono spie.....ha m? l'ha fatto il conce e non so come e dove

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gt98 View Post
          sull'hp4 c'? una funzione apposta che consente di staccare tutto e non si accendono spie.....ha m? l'ha fatto il conce e non so come e dove


          Bisogna entrare nel menu, cercare la voce (vado a memoria) LAMPS e disattivarla.
          Cmq la trovi nel manuale d' uso.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by massimou View Post




            Bisogna entrare nel menu, cercare la voce (vado a memoria) LAMPS e disattivarla.

            Cmq la trovi nel manuale d' uso.

            allora questa funzione ce' anche nella 2012, non solo sulla hp4

            Comment


            • Font Size
              #66
              Questi non lo so
              Mi dispiace

              Comment


              • Font Size
                #67
                Si, la funzione di annullare gli errori derivati dalla mancanza di luci e frecce c'? anche nel modello 2012.

                Comment

                X
                Working...
                X