si ringrazia molto ...
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Preparare la moto per pistata amatoriale...
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Originally posted by axxxel View PostDunque carena in vtr della Flamingo corse si montana al posto dell' originale devi solo svitare 4 viti sul telaietto anteriore ( attento togli le bussole altrimenti le perderai !) E gli specchietti ..puoi usare la viteria originale e/o ganci rapidi per pance e casca !
Poi x la coda il modello racing si ancora cone l'originale se compri un copri serbatoio foderalo con un foglio di neoprene da 2 mm ! Per eventuali luci sul cruscotto per l'assenza di faro frecce e targa la 2012 ? gi? predisposta per non segnalare nulla ( comunque fai una prova staccando i fari ? semplice al massimo vai dal concessionario che provvede !
Protezioni motore oltre hai copri carter in carbonio io monterei le slitte della R&G cosi da evirare in caso di scivolata di dover butrare via copri carter e carter . In ultimo pedane arretrate e rialzate ! Gas rapido zetasassi sostituisce l'originale senza troppo lavoro !!
Poi gas a martello
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Originally posted by gt98 View Postsull'hp4 c'? una funzione apposta che consente di staccare tutto e non si accendono spie.....ha m? l'ha fatto il conce e non so come e dove
Bisogna entrare nel menu, cercare la voce (vado a memoria) LAMPS e disattivarla.
Cmq la trovi nel manuale d' uso.
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