Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....

    ..... sto pensando di prendere un GS

  • Font Size
    #2
    sei entrato nella senilit? :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Guru View Post
      ..... sto pensando di prendere un GS
      fai bene...ne ho avuti due..gran moto...ci fai tutto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahah non ti fermare! io ho la s1000rr e la gs1200 e ti dico che per strada con il gs sono pi? teppista, pi? veloce, pi? comodo e pi? sicuro che con l's1000rr! Se non fosse per la mia superpassione per le supersportive l'avrei gi? venduta! se scegli il gs non torni pi? indietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          ahahah non ti fermare! io ho la s1000rr e la gs1200 e ti dico che per strada con il gs sono pi? teppista, pi? veloce, pi? comodo e pi? sicuro che con l's1000rr! Se non fosse per la mia superpassione per le supersportive l'avrei gi? venduta! se scegli il gs non torni pi? indietro
          Non dirmi questo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            sei entrato nella senilit? :gaen:
            Anche , ma il fatto ? che vorrei cambiare moto e non sono ancora riuscito a trovare un possessore che mi parli male del GS....
            In buona sostanza, se cambiassi il K, mi riprendo la S 1000 o il GS?

            Comment


            • Font Size
              #7
              s1000rr

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Steve88 View Post
                s1000rr
                Eh! l'HP4 in effetti mi attira, ma allora sarei costretto a prendere anche una stradale, perch? fare kilometri alla mia et? con una SS non ? proprio il massimo. Sabato scorso sono salito al Grossglockner, e ho anche fatto la Gerlosstrasse per un totale di quasi 900 km, non credo ce l'avrei fatta con la S1000RR
                E poi ultimamente mi ha preso una voglia di cardano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maracan? View Post
                  fai bene...ne ho avuti due..gran moto...ci fai tutto....
                  In effetti ho visto cosa vuol dire tutto sulle strade Per? poi dovrei essere anch'io in grado di fare tutto sulle strade e se magari non ce la facessi, mi verrebbe l'angoscia, lo so!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensa che io sto addirittura pensado di prendere un 1150 GS
                    Da quando ? uscito il 1200 LC, i 1150 si trovano con chilometraggi umani (circa 50.000) anche a 3500€

                    Lo prenderei da aggiungere alla Vakiria per?, non in sostituzione, in modo da avere un'accoppiata perfetta per affrontare ogni situazione col ferro giusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se fai in prevalenza strada vai di gs fidati io le ho tutte e due e se dovessi vendere qualcosa venderei l's1000rr!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        sei entrato nella senilit? :gaen:
                        .... l'unico commento cretino.... aaahhh vabb? ? Pinzo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok la comodit?.......e posso anche capire l'esigenza di scegliere una tourer per fare tanti Km.......ma il GS ? E' un carciofo......qualche cosa di pi? bello il mercato certo lo offre basta solo staccarsi dall'aspetto modaiolo del GS e poi si risparmia come gestione, acquisto, ed eventuali interventi di manutenzione straordinaria se mai ce ne fossero......

                          tipo la Honda Crosstourer.......

                          comunque tra le 2 crukke meglio l' S1000RR

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho dei amici che hanno delle gs....e molto sinceramente hanno sempre avuto problemi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sinceramente mai un problema ne con gs ne con la precedente r1200rt ne con r1150r! Chi dice che c'? di meglio del gs ed ? solo moda vuol dire che non l'ha mai avuta! Non basta provarla una volta... Io quando la provai non mi piaceva ecc.. Poi tenuta 2 settimane e ho scoperto un altro mondo

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X