Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by =france90= View Post
    Io sinceramente mai un problema ne con gs ne con la precedente r1200rt ne con r1150r! Chi dice che c'? di meglio del gs ed ? solo moda vuol dire che non l'ha mai avuta! Non basta provarla una volta... Io quando la provai non mi piaceva ecc.. Poi tenuta 2 settimane e ho scoperto un altro mondo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vero, non l'ho mai provata ma ho gli occhi e non mi invoglia di certo a provarla......poi andr? bene, non si spegner? mai in rallentamento tipo hai semafori e via dicendo.......o lasciata ferma sul cavalletto laterale per un p? non sfumacchier? di olio appena avviata......o altre sciocchezze.......

    ma sarebbero comunque sciocchezze.....il punto ? che non mi piace e ho pensato di dire la mia

    anche la "vecchia" Tiger non mi dispiace ma forse un 800? ? un p? scarso di coppia ? Non so non ho mai provato neppure questa ma mi piace molto di pi? del GS......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Caddi anche io nel baratro delle moto turistiche qualche anno fa...il tutto dur? una stagione, poi tornai prepotentemente sulla retta via :-D

      Se sei abituato alla guida estrema e all' adrenalina di una supersportiva, vai tranquillo che prima o poi ci ritorni. Sono quelle emozioni di cui, almeno io, non posso fare a meno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Guru View Post
        Anche , ma il fatto ? che vorrei cambiare moto e non sono ancora riuscito a trovare un possessore che mi parli male del GS....
        In buona sostanza, se cambiassi il K, mi riprendo la S 1000 o il GS?
        Il GS nuovo ? una bomba Cacchio
        se puoi permettertelo piglialo al volo senza pensarci due volte...

        Ho optato per il Ktm solo perch? quei 3000 euro non riuscivo a tirarli fuori (oltre al fatto che l'assicurazione annuale Ktm mi veniva fuori meno della met? di quanto avrei speso per la BMW) ...ma come moto totale il GS non si batte...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pialletto View Post
          Caddi anche io nel baratro delle moto turistiche qualche anno fa...il tutto dur? una stagione, poi tornai prepotentemente sulla retta via :-D

          Se sei abituato alla guida estrema e all' adrenalina di una supersportiva, vai tranquillo che prima o poi ci ritorni. Sono quelle emozioni di cui, almeno io, non posso fare a meno.
          s? ma in pista ...dai su strada ? un discorso che non regge pi? imho...
          poi turistica de che...il Gs in basso ha un montante che ci vogliono due S1000RR nastrate insieme per eguagliarlo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie a tutti, ci penso, ? una scelta difficile, come quando si decide di cambiare lavoro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Guru View Post
              Anche , ma il fatto ? che vorrei cambiare moto e non sono ancora riuscito a trovare un possessore che mi parli male del GS....
              In buona sostanza, se cambiassi il K, mi riprendo la S 1000 o il GS?
              Io sono passato da una fireblade iperpreparata solo uso pista ad un Gs Adventure.
              All'inizio ho goduto come un riccio, impagabili giri in moto ammirando il paesaggio con mia moglie.
              Dopo circa un anno mi sono scassato i gabbasisi per dirla alla montalbano vedendo si paesaggi bellissimi, ma che du cujuni e l'ho svenduta per una speed triple tenuta 3 mesi solamente perch? ho scoperto che le naked da 150 cv non servano ad un beneamoto caxxo a parte essere belle.
              Dopo una pausa di riflessione ho preso un K5 Yoshimura da un collega che non lo ha mai usato se non per giretti domenicali e che dire
              L'ideale soldi permettendo sarebbe avere un gs per tutti i giorni ed una ipersportiva per il tempo libero.

              Comment


              • Font Size
                #22
                prenderi in considerazione anche il nuovo Ktm adventure, quasi altrettanto comodo, ma con ciclistica e motore di un altro pianeta .... Per l'estetica secondo me bruttine entrambe

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  maledetto correttore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    QUalche mese fa avevo pensato di cambiare la mia enduro (husq te250) per una piu utilizzabile turistica/enduro come appunto il gs1200. Ovvio che la 1000rr sarebbe rimasta ad affiancare un eventuale moto turistica... Bhe me la sono fatta prestare per qualche giorno, ho fatto di tutto, dall'autostrada alle mulattiere (o quasi) ... Devo dire che mi ha stupito per comodit?', e comportamento in autostrada (a 180 viaggiavo con il modulare aperto) ... Tuttavia , resta sempre un elefante pesante e che si destreggia malissimo in fuoristrada e discretamente tra le curve di montagna... Per me 18000 euro un po' buttati via... Se dovessi cambiare il mio enduro, mi butterei su un motardone , il quale di sicuro da una guida molto divertente e permette qualche viaggetto senza pretese... Senza contare il costo molto piu basso !!

                    Poi tutto dipende da che tipo di motociclista si ?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma una MTS1200 no? Se vi spaventa abbandonare la guida sportiva ? la moto che fa per voi. E' camuffata da tourer, ? una sportiva vera. Io ci vado pi? forte, e con maggior sicurezza, per strada rispetto alla 1199.
                      Provare per credere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MRK998 View Post
                        Dopo circa un anno mi sono scassato i gabbasisi per dirla alla montalbano vedendo si paesaggi bellissimi, ma che du cujuni e l'ho svenduta per una speed triple tenuta 3 mesi solamente perch? ho scoperto che le naked da 150 cv non servano ad un beneamoto caxxo a parte essere belle.
                        puoi spiegarmi meglio cosa intendi con "non servono ad un caxxo"? cio?, x la protezione aerodinamica? o ? scomoda e ha prestazioni ingestibili?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Guru View Post
                          Anche , ma il fatto ? che vorrei cambiare moto e non sono ancora riuscito a trovare un possessore che mi parli male del GS
                          Provata e riprovata: ? la moto di chi non sa guidare le moto

                          Pesi distribuiti a caso o a estetica
                          Sterzo senza senso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MRK998 View Post
                            L'ideale soldi permettendo sarebbe avere un gs per tutti i giorni ed una ipersportiva per il tempo libero.
                            Parole sante

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              prenderi in considerazione anche il nuovo Ktm adventure, quasi altrettanto comodo, ma con ciclistica e motore di un altro pianeta .... Per l'estetica secondo me bruttine entrambe
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Ma una MTS1200 no? Se vi spaventa abbandonare la guida sportiva ? la moto che fa per voi. E' camuffata da tourer, ? una sportiva vera. Io ci vado pi? forte, e con maggior sicurezza, per strada rispetto alla 1199.
                              Provare per credere
                              Le ho prese in considerazione, due grandi moto e la MTS ? anche bella (il che non guasta, anzi) per? guidando da oltre un anno il K non ho mai dovuto pulire e ingrassare la catena, il che mi ha fatto rivalutare il cardano

                              P.S. l'altro giorno in concessionaria BMW per fare quattro chiacchiere ho visto tre MTS, tutte ritirate per dei GS

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho il multristrada 1200 s ho avuto modo di provarlo da solo e in coppia... ? una moto esagerata... e non sono per niente un ducatista... anzi... come estetica non c'? paragone... e il motore fa paura... la ciclistica ? ottima, solo i freni non mi hanno esaltato...

                                ed ? una moto standard... con tutti pezzi che hanno le moto... e non teleparalever di qua e di la

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X