Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....
Collapse
X
-
si ma la S1000rr l'ha gi? avuta, e sul GS non ce lo vedo, parere mio logicamente.Originally posted by gabelbrucken View Postson cose diverse scusa Max!
fosse indeciso tra tenere R1200R, e comprare R1200GS ANCORA ANCORA...Ma K e R son famiglie troppo diverse
ha appena messo il manubrione sulla K1300S, io fossi in lui farei almeno la prossima primavera, intanto va all'eicma e chiss? che non si innamori di una MTS
Comment
-
Lascia perdere qualla moto da vecchio.Originally posted by Guru View Post..... sto pensando di prendere un GS

Se BMW deve essere, compra questa:
BMW S1000 Streetfighter, nuova foto della naked - News - Moto.it
Comment
-
Forse hai ragione, meglio aspettare l'EicmaOriginally posted by Pinzo? View Postsi ma la S1000rr l'ha gi? avuta, e sul GS non ce lo vedo, parere mio logicamente.
ha appena messo il manubrione sulla K1300S, io fossi in lui farei almeno la prossima primavera, intanto va all'eicma e chiss? che non si innamori di una MTS
anche perch? in effetti mi sto divertendo con il K provvisto di manubrione
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Math porta pazienza......io anche se mi disfo fisicamente, mi ? gi? capitato di stare via diversi giorni con la V4 e felice che sono.....a via maggio ho provato una super tener? 1200 e devo dire che questo tipo di moto per quanto sono brutte e per quanto vanno bene in strada, poco impegnative ed efficaci......ma........Originally posted by *Profeta* View PostTi lascio il GS per farti una via maggio, poi ne riparliamo
Se fai un giro di 200km per 190km preferisci avere il GS...
CAZZ0 la moto ? SS, veloce, potente, e reattiva all'inverosimile........
tutto il resto ? noia :gaen:
ps.: non mi permetterei mai di spiattellare le teste del tuo GS su e gi? per via maggio solo per rispetto che ho nei tuoi confronti
Comment
-
Ho gli ammo Wilbers con interasse piu' lungo...Originally posted by Hotslider View PostMath porta pazienza......io anche se mi disfo fisicamente, mi ? gi? capitato di stare via diversi giorni con la V4 e felice che sono.....a via maggio ho provato una super tener? 1200 e devo dire che questo tipo di moto per quanto sono brutte e per quanto vanno bene in strada, poco impegnative ed efficaci......ma........
CAZZ0 la moto ? SS, veloce, potente, e reattiva all'inverosimile........
tutto il resto ? noia :gaen:
ps.: non mi permetterei mai di spiattellare le teste del tuo GS su e gi? per via maggio solo per rispetto che ho nei tuoi confronti
...se tocchi le teste e bene che ti toccati anche qualcos' altro
Comunque ti capisco... ora lo denigri, ma tra qualche anno prenderai anche tu il GS
... ed allora sarai vecchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition