Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriserbatoio per arretrare la posizione di guida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by novellino View Post
    esatto...proprio questo qu?.........

    si riesce a sapere da dove viene????

    quello di Flamingo l'ho visto....non fa il gioco che serve a me.....
    Chiedo al tipo. Farotti sapere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      Stradi, rilevi male: la forma di quel copriserbatoio ti aiuta (o costringe, a seconda ) a sedere pi? arretrato, dato che si tocca con l'addome se ci si siede avanzati. A seconda della conformazione fisica del pilota, sono da valutare anche una sella pi? alta e pedane pi? arretrate.
      Io l'ho trovato molto comodo e si sta in carena tranquillamente. In frenata io non appoggio con l'inguine, vorrei conoscere chi lo fa...



      Ok, ma che c'entra?
      1.- pensi che non abbia mai guidato in pista una S1000RR con quel copriserbatoio in questi anni? ...per me non ti fa arretrare di un millimetro in frenata, parere personale ovviamente

      2.- c'entra nella misura in cui se uno ha un problema di guida (tutti ne abbiamo, indipendentemente da quanto poco o tanto forte andiamo) dovrebbe cercare di risolverlo lavorando prima su se stesso e poi, se proprio non riesce, lavorando sulla moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        1.- pensi che non abbia mai guidato in pista una S1000RR con quel copriserbatoio in questi anni? ...per me non ti fa arretrare di un millimetro in frenata, parere personale ovviamente
        Boh?!? Io l'ho guidata a Spa e ti fa sedere pi? arretrato in generale: non ? che ti "costringe", ma sicuramente ?nvita", diciamo cosi, ad assumere una posizione pi? distesa. Ma che marca ??

        Originally posted by stradivari View Post
        2.- c'entra nella misura in cui se uno ha un problema di guida (tutti ne abbiamo, indipendentemente da quanto poco o tanto forte andiamo) dovrebbe cercare di risolverlo lavorando prima su se stesso e poi, se proprio non riesce, lavorando sulla moto
        Ah, b?, certo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post
          Boh?!? Io l'ho guidata a Spa e ti fa sedere pi? arretrato in generale: non ? che ti "costringe", ma sicuramente ?nvita", diciamo cosi, ad assumere una posizione pi? distesa. Ma che marca ??



          Ah, b?, certo
          Il mio (che ha conformazione "bassa") ? Flamingo...quello ad "angolo retto" credo (non ne sono sicuro al 100%)...sempre Flamingo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Il mio (che ha conformazione "bassa") ? Flamingo...quello ad "angolo retto" credo (non ne sono sicuro al 100%)...sempre Flamingo
            No, Flamingo ? basso anche lui, non ho visto sul catalogo quello quadrato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rega..ho questo problema di guida....il fatto ? che ho dei problemi fisici..di fatto guido con una sola gamba...dato che per come ho messo la gamba sinistra,? gi? tanto che riesco a starci sopra alla moto e aspingere quel tanto che basta per sorreggermi...per me questo aggeggio spero che sia un aiuto a fare meno fatica....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Prima prova con degli spessori

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by novellino View Post
                  ho visto su qualche bmw, montato il copriserbatoio integrale fatto diversamente dalla forma del serbatoio originale.....

                  per intendersi quello fatto in stile "HRC" per honda cbr 1000 08-12......

                  mi servirebbe per sposare la seduta un p? pi? indietro e per caricare di meno sul davanti in frenata.......


                  sapete dove posso trovarlo????????????
                  Chiama Street Fighters carene, chiedi a loro, credo lo facciano.

                  Renzo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X