Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R naked by BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    Dopo 1 anno e 11000 km percorsi in strada con la tuono posso dire che l'unica cosa che mi d? un po fastidio di questa moto nell uso normale ? la rigidit? complessiva sulle buche che anche ammorbidendo le sospensioni rimane sempre un po elevata e i consumi un po alti, x il resto ? goduria pura. Magari la bmw ? migliore proprio in questi aspetti ma bisogna poi vedere se alla guida ? altrettanto valida e restituisce lo stesso livello di godimento
    sicuramento il sound della tedesca nn sara al livello dell aprilia.
    che sia altrettanto valida,almeno non a ritmi da tt,mi pare sia cio che ? emerso...con prestazioni complessivamente piu brillanti,tra l altro.
    ed il plus delle sospe elettroniche...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Dopo 1 anno e 11000 km percorsi in strada con la tuono posso dire che l'unica cosa che mi d? un po fastidio di questa moto nell uso normale ? la rigidit? complessiva sulle buche che anche ammorbidendo le sospensioni rimane sempre un po elevata e i consumi un po alti, x il resto ? goduria pura. Magari la bmw ? migliore proprio in questi aspetti ma bisogna poi vedere se alla guida ? altrettanto valida e restituisce lo stesso livello di godimento
      IMPOSSIBILE che nessuno NONNsappia farti una taratura stradale... informati Steve!

Comment

• Font Size
        La taratura me la faccio da me e fidati che oltre un certo livello di ammorbidimento non ci vai perch? poi peggiora troppo la guida...comunque non ? male ho provato moto ben pi? rigide, ma io la vorrei ancora pi? morbida

Comment

• Font Size
          Stefano visto che sei uno dei pochi che possiede entrambe i ferri, naked e SS
          quali differenze emergono in strada pista?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...debbo contraddirti...o meglio,scusa,correggerti:
            se consideri il solo uso pista,la tuono V4 nn ? di un altro pianeta per niente rispetto alle maxi ss...nel senso che,al di la della velocit? massima ovviamente inferiore x puri motivi aerodinamici,in tutti gli altri frangenti di guida si colloca in fascia altissima in QUALSIASI pista.
            per dire,al muggio tra la tuono e l rsv4 ci ballano circa 3",ma al livello di un pilota come veghini...scendi al livello dell amatore anche discretamente veloce,ed il gap ? destinato ad assottigliarsi,visto che la ciclistica meno affilata della tuono si traduce in "piu confidenza".
            non so se si possa dire x qualsiasi altra supernaked,in pista,che abbia un rendimento analogo ad una maxi ss in frangenti diversi dall ovvia minor vel.max raggiungibile....
            ma questi sono discorsi che riguardano chi in pista ci va.
            per tutti gli altri ribadisco che la bmw ? probabilmente la scelta migliore,riuscendone a digerire alcune finiture ed il frontale.

Sono entrato a monza con entrambe le tuono v2. NOn ci sono particolari problemi solo che dopo 2 giri ? il pilota che getta la spugna non il mezzo.
            Manubrio largo e nessuna protezione sono molto stancanto oltre i 250.
            Mentre a Franciacorta SML Adria le differenze a mio avviso sono inferiori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Sono entrato a monza con entrambe le tuono v2. NOn ci sono particolari problemi solo che dopo 2 giri ? il pilota che getta la spugna non il mezzo.
              beh...allora il limite forse ? la tua preparazione fisica

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                beh...allora il limite forse ? la tua preparazione fisica

Sicuro.
                Ma non erano in molti a girare con scarenate.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Si d'accordo, ma il senso ? che questa s1000 non riesco proprio a farmela piacere, poi magari sar? anche dannatamente efficace, ma tant'?
                  Guru se non ? scattata la scintilla, prendi altro.
                  La Super Duke non ti piace?
                  Ora che moto hai? Ho perso il conto ne cambi 3 a stagione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    IMPOSSIBILE che nessuno NONNsappia farti una taratura stradale... informati Steve!
                    La taratura me la faccio da me e fidati che oltre un certo livello di ammorbidimento non ci vai perch? poi peggiora troppo la guida...comunque non ? male ho provato moto ben pi? rigide, ma io la vorrei ancora pi? morbida
                    Tu giass?i cosa potresti fare

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ma sta moto interessa solo a me?
                      Qualcuno l'ha provata nel weekend?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

E' brutta, rifinita come uno scooter cinese, ne venderanno sicuramente piu di tuono e ktm!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            a binetto invece le naked sono la ciliegina sulla torta e l'ingresso ? di 20 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              E' brutta, rifinita come uno scooter cinese, ne venderanno sicuramente piu di tuono e ktm!!:gaen:
                              Io non l'ho trovata cos? poco rifinita.
                              Certo Brutale ? un altro pianeta.
                              Per me di Super Duke ne venderanno.
                              Tuono meno di prima.

Comment

• Font Size
                                Io non l'ho trovata cos? poco rifinita.
                                Certo Brutale ? un altro pianeta.
                                Per me di Super Duke ne venderanno.
                                Tuono meno di prima.

SD venderanno quelle pochi che importano, ma secondo me e' una moto piu di nicchia, bmw e' piu commerciale!
                                Per la tuono non ha mai venduto nemmeno quando non aveva rivali figurati adesso!

Comment

X
                                Working...
                                X