Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R naked by BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    SD venderanno quelle pochi che importano, ma secondo me e' una moto piu di nicchia, bmw e' piu commerciale!
    Per la tuono non ha mai venduto nemmeno quando non aveva rivali figurati adesso!
    E in Aprilia non si vogliono svegliare.
    Mha

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ragazzi ma sta moto interessa solo a me?
      Qualcuno l'ha provata nel weekend?
      anche a me interessa, la prover? a met? aprile, anche se non penso di acquistarla quest'anno, forse la prossima stagione

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        a binetto invece le naked sono la ciliegina sulla torta e l'ingresso ? di 20 euro
        ...gi?...peccato che binetto entri nel paddock di monza,completo di vie di fuga e recinzione....
        Tu non hai idea di cosa sia monza,fidati.
        Ed ? un peccato perch? per le cose che piacciono a te ? il massimo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ...gi?...peccato che binetto entri nel paddock di monza,completo di vie di fuga e recinzione....
          Tu non hai idea di cosa sia monza,fidati.
          Ed ? un peccato perch? per le cose che piacciono a te ? il massimo.

Guarda Alberobello/Casamassima...E' come Gian immagina sia Monza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Guarda Alberobello/Casamassima...E' come Gian immagina sia Monza...
            ...me fa sticazzo de paragoni....:banghead:

Comment

• Font Size
              Anche questa non e male..............................

[YOUTUBE]UE3KgvYSZtE[/YOUTUBE]

parlo del cavalletto:gaen:

Comment

• Font Size
                Da pauraaaa....

Comment

• Font Size
                  Simpatico sto aggeggio

Comment

• Font Size
                    E in Aprilia non si vogliono svegliare.
                    Mha
                    Il problema di Aprilia non ? la moto che non ? assolutamente brutta e v? molto bene seppure paga in confronto della Bmw le sospensioni elettriche che arriveranno penso se non il prossimo massimo tra 2 anni...ma la rete assistenza e il marchio che in Italia f? la differenza.

Bmw ora ? la scelta migliore perch? costa il giusto, compri un assegno ed ? un ottima moto con il plus delle elettriche che per una moto polivalente ? un plus notevole.

La versione nel video ? anche bellina, mentre la bianca che ho visto io proprio non rende.

Alla presentazione a Valencia organizzata da Bmw per i concessionari avevano anche le tuono abs e nell'uso polivalente la bmw ? migliore come c'? da immaginarsi.

La tuono la devi comprare con il cuore, per il sound orgasmico del V4, le sensazioni che ti d? alla guida etc.etc. e proprio per questi motivi si rivolge ad una clientela di nicchia.

Stesso discorso per il Ktm che sta vendendo per lo straordinario lavoro di marketing della Ktm...il gusto di avere la naked pi? potente e grande etc etc...ma poi quando finir? l'effetto novit?.

Tornando al topic la provo sabato prossimo se il concessionario riesce a targarla altrimenti slitta al successivo...bmw non la ha fornita a tutte le concessionarie ma solo ad alcune

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Il problema di Aprilia non ? la moto che non ? assolutamente brutta e v? molto bene seppure paga in confronto della Bmw le sospensioni elettriche che arriveranno penso se non il prossimo massimo tra 2 anni...ma la rete assistenza e il marchio che in Italia f? la differenza.

Bmw ora ? la scelta migliore perch? costa il giusto, compri un assegno ed ? un ottima moto con il plus delle elettriche che per una moto polivalente ? un plus notevole.

La versione nel video ? anche bellina, mentre la bianca che ho visto io proprio non rende.

Alla presentazione a Valencia organizzata da Bmw per i concessionari avevano anche le tuono abs e nell'uso polivalente la bmw ? migliore come c'? da immaginarsi.

La tuono la devi comprare con il cuore, per il sound orgasmico del V4, le sensazioni che ti d? alla guida etc.etc. e proprio per questi motivi si rivolge ad una clientela di nicchia.

Stesso discorso per il Ktm che sta vendendo per lo straordinario lavoro di marketing della Ktm...il gusto di avere la naked pi? potente e grande etc etc...ma poi quando finir? l'effetto novit?.

Tornando al topic la provo sabato prossimo se il concessionario riesce a targarla altrimenti slitta al successivo...bmw non la ha fornita a tutte le concessionarie ma solo ad alcune
                      I problemi aprilia non sono i prodotti, molto validi.
                      Ma il resto, servizi aftermarket assistenza in molte zone, rivendibilit? e io ho avuto pi? di un problema di affidabilit?.

Comment

• Font Size
                        Io non l'ho trovata cos? poco rifinita....
                        Anche secondo me non ? cos? tragica considerando il rapporto prezzo-dotazioni soprattutto della full.

Piuttosto valuterei la sistemazione del passeggero e i km che avresti intenzione di fare dato che il motore ? pur sempre un S1000...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          Tu giass?i cosa potresti fare
                          mah, diciamo ch? 'gi?immagino' ma non ne sono ancora abbastanza convinto...sono un po' testone

Comment

• Font Size
                            Stefano visto che sei uno dei pochi che possiede entrambe i ferri, naked e SS
                            quali differenze emergono in strada pista?
                            difficile paragonarle perch? una la uso in strada e l'altra in pista. Secondo me come guida sono un po' diverse la Tuono ? molto stabile e di contro ? meno svelta della rsv4, in comune hanno un'ottimo bilanciamento dei pesi che le rende abbastanza neutre ed entrambe hanno la capacit? di curvare su linee molto strette.
                            Per quel poco che ho usato la rsv4 su strada posso dire che NON farei a cambio, la Tuono ? mille volte pi? godibile.

Per i motori non c'? proprio paragone, l'rsv4 stravince, la Tuono ? un filo pi? gestibile (ma anche la rsv4 ? gestibilissima) ma va molto meno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              Anche secondo me non ? cos? tragica considerando il rapporto prezzo-dotazioni soprattutto della full.

Piuttosto valuterei la sistemazione del passeggero e i km che avresti intenzione di fare dato che il motore ? pur sempre un S1000...
                              Io, se la facessero con una mezza carena guardabile tipo Fazer, la considererei senza tema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Io, se la facessero con una mezza carena guardabile tipo Fazer, la considererei senza tema
                                Giusto per un minimo di scrupolo, se facesse 15.000 km anno e la tenesse tre/quattro anni, magari valuterei nel costo anche una guardata al motore o cambio se arrivasse fuori garanzia. E' pur sempre un motore sportivo, ma di quelli sportivi...

Oddio, non che con KTM o Aprilia la situazione sia molto differente.

Comment

X
                                Working...
                                X