Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me no.
Ma sono gusti.
Tu che sei di casa in BMW, i remus come sono?
io di casa bmw??? non capisco Alb
ok che ho una K ma ? tutta originale, compreso quel siluro fotonico cromato che ? il terminale originale, uno schifo estetico che non ti dico, ma se dovessi cambiarlo metterei proprio il remus omologato, ho letto sul forum Quellidellelica che ? uno dei pi? apprezzati.
beh non la farei tanto diversa da questa naked, diciamo che metterei un faro simile a quello della naked gialla postata qui sopra, lavorerei un po' le carene, ma vuoi mettere 195 cv pieni in pista, con tutti i controlli elettronici secondo me la tieni a bada...ah, ovviamente andrei da Mr.Molla
beh non la farei tanto diversa da questa naked, diciamo che metterei un faro simile a quello della naked gialla postata qui sopra, lavorerei un po' le carene, ma vuoi mettere 195 cv pieni in pista, con tutti i controlli elettronici secondo me la tieni a bada...ah, ovviamente andrei da Mr.Molla
A parte che la sportiva costa 4.000 pippi pi? della naked,
MA tralasciando questo piccolissimo dettaglio, oggi ho visto la prova su TG 2 motori e dicono abbia pi? coppia la naked sino a 7.500 giri.
Quindi per stada non teme troppo il confronto.
ok che ho una K ma ? tutta originale, compreso quel siluro fotonico cromato che ? il terminale originale, uno schifo estetico che non ti dico, ma se dovessi cambiarlo metterei proprio il remus omologato, ho letto sul forum Quellidellelica che ? uno dei pi? apprezzati.
A parte che la sportiva costa 4.000 pippi pi? della naked,
MA tralasciando questo piccolissimo dettaglio, oggi ho visto la prova su TG 2 motori e dicono abbia pi? coppia la naked sino a 7.500 giri.
Quindi per stada non teme troppo il confronto.
usata ovviamente
in strada anche un 600 va bene, ma io mi riferivo alla pista :1:
Comment