Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000R naked by BMW
Collapse
X
-
MI trovo cos? bene con la idraulica.....ma in effetti la ninja di mio fratello ha il filo e forse ? pure pi? morbida della mia.Originally posted by paolo25 View Posta me sinceramente che sia a filo o idraulica interessa poco l'importante e che funzioni bene e che sia morbida e modulabile!
Forse ? solo una mia sega mentale
Comment
-
Io avuto sia moto con frizione idraulica sia quelle a filo, sinceramente trovo quella a filo piu facile da regolare, anche se una volta trovata la posizione difficilmente la si tocca!Originally posted by albtuono View PostMI trovo cos? bene con la idraulica.....ma in effetti la ninja di mio fratello ha il filo e forse ? pure pi? morbida della mia.
Forse ? solo una mia sega mentale
Esteticamente forse hai ragione che la pompa e' piu bella!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostIo avuto sia moto con frizione idraulica sia quelle a filo, sinceramente trovo quella a filo piu facile da regolare, anche se una volta trovata la posizione difficilmente la si tocca!
Esteticamente forse hai ragione che la pompa e' piu bella!
e non solo... nel drag racing, dove la frizione ? di importanza capitale sostituiscono le pompe idrauliche con comandi a filo... molto pi? modulabili! il mio comando a filo Beringer ? costato sui 425 euro comunque... miseria non ne fa molta...Originally posted by Pinzo? View Postdevono risparmiare dove possono, e poi vedila dal verso giusto, ? pi? leggera
Comment
-
Ma certo...Originally posted by paolo25 View Postsecondo me uno o l'altro sistema vale l'altro il fine e' il buon funzionamento!
Esteticamente una pompa radiale fa piu figo che un cavo e un filo
AnGhe una ducati sportclassic fa piu figo di una sd 1290....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
oggi l'ho vista dal vivo girare in pista ribadisco la mia opinione a vederla nn ? che ? brutta di p?!!!!per? devo anche dire che a vederla girare in pista ha un motore pazzesco fila che ? un piacere!!!!
Comment
-
Esiste una moto 1000 che a vederla girare in pista non faccia quell effetto?Originally posted by mariotnt View Postoggi l'ho vista dal vivo girare in pista ribadisco la mia opinione a vederla nn ? che ? brutta di p?!!!!per? devo anche dire che a vederla girare in pista ha un motore pazzesco fila che ? un piacere!!!!
Comment
-
Senza contare che quella a filo se si rompe ? facile da sostituire . Se si rompe quella idraulica resti a piediOriginally posted by paolo25 View Postsecondo me uno o l'altro sistema vale l'altro il fine e' il buon funzionamento!
Esteticamente una pompa radiale fa piu figo che un cavo e un filo
Comment
-
Giuro non ho capito . C'? qualcuno che gioisce perch? ha la frizione a filo ?Originally posted by gtmaster View PostSi ok...ma non capisco lo stesso...? come dire"? una moto scattante..e come piega...!"
Perch? le altre che fanno?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi