Originally posted by Topax'82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000R naked by BMW
Collapse
X
-
Sar? anche il Top, per me in strada non ci saranno diffrerenze tangibili con la Bmw, inoltre l'assistenza in zona ? penosa, e me la stanno pagando veramente bene...quindi vediamoOriginally posted by Pinzo? View Postma sei matto? tieni la tuono che quel V4 ? una bomba, e poi hai tutto, aprc compreso che ? il top!

Son passato dal conce Bmw che ? anche Ktm e ho trovato la Sduke nero arancio, che spettacolo di moto...il problema che in tutta onest? ha margini ridottissimi...non riesce a fare sconti degli di nota.(qualcosina si lima.)
Ne ha gi? 3 vendute e una sola in salone da consegnare...sinceramente mi ha consigliato il Bmw per il discorso rivendit?...Ktm ? simile ad Aprilia devi trovare l'appassionato...ed ha ragione...per? ? uno spettacolo.:1:
Per la Bmw mi farebbe 12 tondi tondi con il pacchetto elettronico inerziale,ma senza sospensioni elettroniche.
Ha detto di avere gi? tanti ordini e che le prime consegne saranno a Febbraio 2014.
Comment
-
Si parla di Marzo.Originally posted by Topax'82 View PostSar? anche il Top, per me in strada non ci saranno diffrerenze tangibili con la Bmw, inoltre l'assistenza in zona ? penosa, e me la stanno pagando veramente bene...quindi vediamo
Son passato dal conce Bmw che ? anche Ktm e ho trovato la Sduke nero arancio, che spettacolo di moto...il problema che in tutta onest? ha margini ridottissimi...non riesce a fare sconti degli di nota.(qualcosina si lima.)
Ne ha gi? 3 vendute e una sola in salone da consegnare...sinceramente mi ha consigliato il Bmw per il discorso rivendit?...Ktm ? simile ad Aprilia devi trovare l'appassionato...ed ha ragione...per? ? uno spettacolo.:1:
Per la Bmw mi farebbe 12 tondi tondi con il pacchetto elettronico inerziale,ma senza sospensioni elettroniche.
Ha detto di avere gi? tanti ordini e che le prime consegne saranno a Febbraio 2014.
Di KTm si parla di pochi sconti perch? ne arrivano poche (e solo bianco arancio).
Per BMW ? un p? presto per parlare di sconti.
MA non mi pare stia attirando molto le attenzioni del pubblico.
Sembra piacere solo a me e Pinzo
Comment
-
ho un amico interessato alla s1000r dove ti hanno fatto quel prezzo? (anche in pm se voi)Originally posted by Topax'82 View PostSar? anche il Top, per me in strada non ci saranno diffrerenze tangibili con la Bmw, inoltre l'assistenza in zona ? penosa, e me la stanno pagando veramente bene...quindi vediamo
Comment
-
? stato chiuso perch? ci sono state delle ingerenze importanti su cui ho ritenuto di non dover soprassedere.Originally posted by albtuono View PostVisti tanti interventi discutibili e non pertinenti......
Siccome il mod pendeva,comprensibilmente,dalla parte degli "ingerenti",ha ritenuto opportuno chiudere.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Dai dai non fare sempre il polemico.Originally posted by gtmaster View Post? stato chiuso perch? ci sono state delle ingerenze importanti su cui ho ritenuto di non dover soprassedere.
Siccome il mod pendeva,comprensibilmente,dalla parte degli "ingerenti",ha ritenuto opportuno chiudere.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Pure noi ci siamo "beccati" poi ci si chiarisce.
E' un forum fatto per scambiarsi idee e opinioni.
I mod devono porre un limite alle discussioni troppo animate e poche pertinenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
questa moto ? brutta e basta..Originally posted by flaga View PostChe ne dite? cosi' sembra piu' carina
2014 BMW S1000R Rendered
Non si potevano ispirare al buon Raffaele? Molto piu' semplice

versione originale

Comment
X

Comment