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Pipetta candela bruciata

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    #16
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Comincio ad innamorarmi seriamente di questa motaccia !

    Poco fa sono stato alla BMW, che tralatro ho proprio dietro casa e abbiamo ordinato la nuova bobina pipetta che addirittura potrebbe arrivare entro sabato.

    Che dire.......Oltre a rimanere affascinato dal posto fantastico con 1000 meraviglie a 4 ruote sia BMW che Porsche e Jaguar ? pure presente la mega officina moto ultra ordinata, professionale e pulita meglio che se entri in un museo.
    Trattamento da CLIENTE, non da mendicante come da altre parti mi hanno fatto sentire pur portando soldoni e ricevendo trattamenti a dir poco sconcertanti, con personale ultra gentile e soprattutto PREPARATO!
    Prezzi non inventati sul momento, secondo il modo in cui ci si sveglia il mattino, ma con tanto di listino non SEGRETO e che ti mostrano liberamente....Oltre allo sconto ottimo appunto sul prezzo di listino.
    SONO DAVVERO STRA-SODDISFATTO DELLA MIA SCELTA!

    Quasi quasi romperei qualcosa di proposito per tornarci



    Bella Sensazione ehhh....

    In Ducati, tagliando ( solo tagliando ) dei 20.000, 511,67 euro gli ho chiesto se potevamo arrotondare a 500,00 ( mi sembrava bello ) mi ha guardato come una merda e ha preteso anche i 67 centesimi ( mi ha dato anche i trentatre centesimi di resto )......
    No commnent..... Non mi ha pi? visto.... ( con la moto.... ).

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      #17
      Originally posted by Frasca67 View Post
      Bella Sensazione ehhh....

      In Ducati, tagliando ( solo tagliando ) dei 20.000, 511,67 euro gli ho chiesto se potevamo arrotondare a 500,00 ( mi sembrava bello ) mi ha guardato come una merda e ha preteso anche i 67 centesimi ( mi ha dato anche i trentatre centesimi di resto )......
      No commnent..... Non mi ha pi? visto.... ( con la moto.... ).



      Povera Italia.......

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        #18
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Quoto tutto.
        Solo che la mia se arriva al limitatore poi non cambia nemmeno se lo pesto.
        Ste BMW hanno un'anima, ognuna ? un soggetto a se....
        Normalmente il limitatore taglia gi? e compromette il taglio del cambio che quindi diventa impreciso...

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          #19
          ma se il cambio vi funziona cosi male nom e' che c'e' qualche cosa che non va???
          per pura curiosita' che olio usate?( domanda per Frasca e Biaso)

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            #20
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Comincio ad innamorarmi seriamente di questa motaccia !

            Poco fa sono stato alla BMW, che tralatro ho proprio dietro casa e abbiamo ordinato la nuova bobina pipetta che addirittura potrebbe arrivare entro sabato.

            Che dire.......Oltre a rimanere affascinato dal posto fantastico con 1000 meraviglie a 4 ruote sia BMW che Porsche e Jaguar ? pure presente la mega officina moto ultra ordinata, professionale e pulita meglio che se entri in un museo.
            Trattamento da CLIENTE, non da mendicante come da altre parti mi hanno fatto sentire pur portando soldoni e ricevendo trattamenti a dir poco sconcertanti, con personale ultra gentile e soprattutto PREPARATO!
            Prezzi non inventati sul momento, secondo il modo in cui ci si sveglia il mattino, ma con tanto di listino non SEGRETO e che ti mostrano liberamente....Oltre allo sconto ottimo appunto sul prezzo di listino.
            SONO DAVVERO STRA-SODDISFATTO DELLA MIA SCELTA!

            Quasi quasi romperei qualcosa di proposito per tornarci



            Concessionaria BMW di isola delle femmine?? ? dove vado Anch'io , veramente ottima!!

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              #21
              Originally posted by torx164 View Post
              Concessionaria BMW di isola delle femmine?? ? dove vado Anch'io , veramente ottima!!

              Si ? proprio quella, io abito proprio li vicino!

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                #22
                Originally posted by kindly View Post
                ma se il cambio vi funziona cosi male nom e' che c'e' qualche cosa che non va???
                per pura curiosita' che olio usate?( domanda per Frasca e Biaso)
                Io come olio uso "nils for race10w/50"e lo consiglio a tutti! !!
                Per quanto riguarda il cambio, parlando in giro per le piste, non ho mai sentito nessuno dire che il cambio fosse perfetto!a chi punta in scalata, a chi trova la folle un p? dappertutto,a chi non entrano le marce con il tc che sta lavorando! !!!ecc ecc!! Questa discussione la feci in cocessionaria dopo la prima uscita in pista!!!
                Ma ti parlo di tutte persone a livello amatoriale ,che come me hanno venduto un rene per comprarla,e se devo spendere 1000 ? a far controllare il cambio, , piuttosto li spendo ad andar a girare in spagna sensa la terza!!!!
                La bmw ? una gran moto!!! E ne sono innamorato! !! Ma se vi capita in un circuito provate la moto di un vostro amico, magari un cbr 1000 del 2011 o un suzuki k9, come motore peccano ma come ciclistica e cambio vi accorgerete che il nostro bmw ? un cancello con 190 cv!!!

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                  #23
                  Originally posted by kindly View Post
                  ma se il cambio vi funziona cosi male nom e' che c'e' qualche cosa che non va???
                  per pura curiosita' che olio usate?( domanda per Frasca e Biaso)
                  No, no, il mio non ? che funziona male, non funziona proprio quando entra il limitatore, prima funziona benissimo.
                  Ps.: anche con il TC lampeggiante funziona maleo non funziona proprio.
                  Parlandone con il mio mecc. mi ha detto che si potrebbe baipassare il problema montando una centralina a parte ( vedi Dinojet ) e cambiando la cella di carico ( vedi Dinojet ). Ho soprasseduto.

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                    #24
                    Originally posted by biaso1 View Post
                    Io come olio uso "nils for race10w/50"e lo consiglio a tutti! !!
                    Per quanto riguarda il cambio, parlando in giro per le piste, non ho mai sentito nessuno dire che il cambio fosse perfetto!a chi punta in scalata, a chi trova la folle un p? dappertutto,a chi non entrano le marce con il tc che sta lavorando! !!!ecc ecc!! Questa discussione la feci in cocessionaria dopo la prima uscita in pista!!!
                    Ma ti parlo di tutte persone a livello amatoriale ,che come me hanno venduto un rene per comprarla,e se devo spendere 1000 ? a far controllare il cambio, , piuttosto li spendo ad andar a girare in spagna sensa la terza!!!!
                    La bmw ? una gran moto!!! E ne sono innamorato! !! Ma se vi capita in un circuito provate la moto di un vostro amico, magari un cbr 1000 del 2011 o un suzuki k9, come motore peccano ma come ciclistica e cambio vi accorgerete che il nostro bmw ? un cancello con 190 cv!!!
                    Il Suzu non lo conosco, ma la Hondina ? un piccolo gioiello, ha una ciclistica fantastica, a mio parere assolutamente inarrivabile, purtroppo il motore, se non ci si mette le mani ? una ciofeca, ma la ciclistica.....
                    Comunque per fortuna la moto non ? solo uno o solo l'altro ? un tutt'uno e nel complesso la BMW si difende molto bene.

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                      #25
                      Originally posted by Frasca67 View Post
                      No, no, il mio non ? che funziona male, non funziona proprio quando entra il limitatore, prima funziona benissimo.
                      Ps.: anche con il TC lampeggiante funziona maleo non funziona proprio.
                      Parlandone con il mio mecc. mi ha detto che si potrebbe baipassare il problema montando una centralina a parte ( vedi Dinojet ) e cambiando la cella di carico ( vedi Dinojet ). Ho soprasseduto.
                      scusa ma non capisco.. quando cambi a giri normali o altro funziona, mentre quando ti entra il limitatore non cambia, giusto?
                      perche' non capisco perche' vuoi cambiare marcia a limitatore.
                      il t.c. non influisce sul funzionamento del cambio elettronico anche se molti lo pensano..io sono cn il tc e cambio marcia tranquillamente.
                      Per il sensore c'e' anche un sensore aftermarket plug&play per il cablaggio bmw.
                      io dico solo prova a mette un olio supertop e vedrai che risolvi molto.

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                        #26
                        Originally posted by kindly View Post
                        scusa ma non capisco.. quando cambi a giri normali o altro funziona, mentre quando ti entra il limitatore non cambia, giusto?
                        perche' non capisco perche' vuoi cambiare marcia a limitatore.
                        il t.c. non influisce sul funzionamento del cambio elettronico anche se molti lo pensano..io sono cn il tc e cambio marcia tranquillamente.
                        Per il sensore c'e' anche un sensore aftermarket plug&play per il cablaggio bmw.
                        io dico solo prova a mette un olio supertop e vedrai che risolvi molto.
                        Ciao,
                        1) Cambiata con il limitatore giri attivo: Capita a volte di incappare nel limitatore ( almeno a me ) o meglio mi capitava, in quanto poi ho imparato a cambiare molto prima proprio perch? poi ? un casino, quando con il Kawa mi capitava di incappare nel limitatore giri, semplicemente cambiavo mettendo un rapporto maggiore, questa, che ? una pratica istintiva e sana, con il BMW mi ? preclusa, perch? se mi entra il limitatore col C....zzo che cambio mettendo il rapporto superiore, o mi tengo quello che ho o tiro la frizione e cambio normalmente. Questo perch? la MIA moto non cambia con il limitatore attivo. L'olio non centra.
                        2) Traction control: Tu hai il TC e anche io ho il TC, come molti altri con il BMW. La mia BMW, che ? la primissima serie ( fine 2009 inizio 2010 ), non ne vuole sapere di cambiare mentre il TC st? lavorando. Come si capisce che il TC st? lavorando??? Perch? la luce spia del TC posizionata a Sx del/sul cruscotto lampeggia vigorosamente, in questo frangente la moto ? molto riluttante a salire di rapporto, appena la luce smette di lampeggiare vigorosamente, il rapporto entra magicamente, quindi l'olio non centra.
                        Il cambio della mia BMW ? meraviglioso, preciso e veloce, a patto che non si voglia cambiare mentre sono attivi il limitatore di giri o il Traction Control. Questo all'inizio della mia presa di contatto con questa moto, mi ha creato moltissimi problemi, probabilmente per il mio stile di guida, ora ho dovuto cambiare stile, per adattarmi a Lei, anche se questo devo dire mi penalizza non poco sul tempo al giro.
                        Siccome che non tutti hanno il problema della moto che non cambia con il TC funzionante, o non hanno mai fatto questa manovra, o in BMW dopo le prime hanno risolto il problema.
                        Il cambio della mia moto per? ? talmente morbido che ( non ? una pratica che uso normalmente ma a volte mi capita ) mi permette di scalare senza tirare la frizione.

                        PS:: Mi dai il nome del cablaggio plug & play per il cambio BMW???
                        PSS:: Olio uso il Sylcolene, almeno cos? dice Giudi.

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                          #27
                          Ok, chiaro.credo allora che sia una cosa che capita alle 2010-2011, dovresti provare a farti aggiornare la centralina hp, perche la mia 2012 non lo fa e ne sono certo non perche' guardo la spia ma perche' in telemetria si vede che cambio piu' volte al giro con il tc che sta lavorando.
                          Il sensore cambio plug lo vendiamo noi fammi un privato che ti dico.

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                            #28
                            Ma qual'? la differenza tra il sensore originale e il sensore plug????
                            Risolve qualche problema? ???

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                              #29
                              bmw

                              ma scusa frasca come fai a cambiare a limitatore
                              x un motore bmw originale la giusta cambiata e' a 13000 giri e poi vedi come va di piu, se vai a sbattere contro il limitatore la moto poi perde giri e anche tanti

                              l'unico problema sulla tua moto possono essere le pedane alcune marche non vanno molto bene con cambio elettronico
                              puoi provare come olio il sineco 113rs

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                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by a.magnum View Post
                                ma scusa frasca come fai a cambiare a limitatore
                                x un motore bmw originale la giusta cambiata e' a 13000 giri e poi vedi come va di piu, se vai a sbattere contro il limitatore la moto poi perde giri e anche tanti

                                l'unico problema sulla tua moto possono essere le pedane alcune marche non vanno molto bene con cambio elettronico
                                puoi provare come olio il sineco 113rs
                                Ok, tutto vero, infatti le vecchie 4Racing ( no comment ) sono state presto archiviate e sostituite con delle MERAVIGLIOSE e ci tengo a dirlo perch? lavorano veramente bene e meritano che si sappia, Lightech.
                                Per quanto riguarda il limitatore all'inizio mi capitava pi? spesso, ora non pi?, ma io venivo dal 600 e le marce le tiravo tutte, poi ho capito che conviene cambiare presto.... in ogni caso mi capitava spesso di prendere il limitatore a Valle inclinando la moto a Sx prima del curvone , in quel punto se metto la 5? prima del sx sono giu di giri e perdo metri se aspetto il momento giusto arriva troppo repentinamente appena inclino e prendo il limitatore, non sarebbe un problema, se per? cambiasse, ma a quel punto non cambiava pi?. Ho risolto mettendo la 5? prima di inclinarmi a sx un p? giu di giri ma che posso fare.

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