Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra corto o lungo quale montare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quindi per farla ottimale, bisognerebbe fare una bella programmazione al banco?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by massimou View Post
      quindi per farla ottimale, bisognerebbe fare una bella programmazione al banco?
      Esatto!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by massimou View Post
        quello ok, ma ? possibile che siano cosi precisi da fare tutte moto identiche?
        su F4 R1 ed CBR ho viste stesse programmazioni andare bene su una moto e male su un altra....

        BMW sono cosi "PRECISINI"... complimenti
        Perch?, le moto di serie le mappano una ad una?
        Con AKRA + HP ? lo stesso...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by 13Promet View Post
          Perch?, le moto di serie le mappano una ad una?
          Con AKRA + HP ? lo stesso...
          No ma con lo sblocco caricano una mappa hp gi? sviluppata da loro uguale per tutte le moto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by _Maverik_ View Post
            No ma con lo sblocco caricano una mappa hp gi? sviluppata da loro uguale per tutte le moto
            Appunto... ero ironico

            Cos? come tutti glie esemplari della moto di serie vanno sufficientemente bene con la stessa mappatura, lo stesso vale anche per l'upgrade HP, fermo restando che tra un esemplare e l'altro (in entrambe le configurazioni) qualche differenza ovviamente c'?.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by zampa View Post
              non ? vero monta tranquillamente con i collettori a catalogo che su ebay si trovano nuovi a poco pi? di 600.
              per il resto forse ti converr? mettere anche una pcv o rapid bike
              il termianale akrapovic che si monta sui collettori originali delle s1000rr non monta sui collettori del completo o al posto del terminale del completo akra, pu? montare sui collettori dello slipon
              Last edited by kindly; 28-01-14, 12:28.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Si mi pare che il diametro ? maggiore se non erro

                Inviato da S4 con Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io infatti mi riferivo al fatto che il terminale akra accessorio bmw pu? diventare tranquillamente un completo comprando i collettori ufficiali akra previsti a catalogo, non ho detto che monta su quelli del completo akra hp..dove comunque differisce solo il raccordo finale e non il diametro o le curve dei collettori .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    allora ragazzi ci sono nuovi sviluppi lo scarico ? arrivato e ho preso lakra lungo in acciaio ho preso come filtro lo sprinter filter e ho mandato la centralina a trasformare in hp calibration da Cris di torino . Ora vorrei un oconsiglio da voi lasciare le lamda o levarle e poi fare rimappare la moto con piu cura o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Credo che le lambda le puoi anche lasciare ma forse ? meglio se chiedi a chi ti fa la centralina.... una domanda:quanto spendi per rimapparla in HP perch? dovrei farlo anche io.... al limite potresti lasciarmi un recapito di chi te lo fa?

                      Inviato da S4 con Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        appena ho fatto tutto ti faccio sapere magari via email

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ok grazie

                          Inviato da S4 con Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma un buon smanettone che fa una guida non c'? ? =)=)=)
                            tipo che dici le varie configurazioni possibili sono queste e ti danno tot ecce ecc.

                            senno lo faccio io ma mi baserei su quello scritto sul forum nn con esperienze diretta =)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io vendo un arrow corto titanio ,,,a 900 se interessa a qualcuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ma il terminale lungo ha stampati i numeri di omologazione???

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X